Certificazione dei servizi prestati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazione dei servizi prestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazione dei servizi prestati

5 partecipanti

Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da Farfalla Gio Giu 30, 2016 10:25 am

Sto compilando la certificazione dei servizi prestati, ma mi sorge un dubbio...alcune scuole nelle quali ho lavorato anni fa adesso hanno cambiato denominazione o addirittura si sono scorporate o ancora accorpate ad altri istituti (es. una direzione didattica è diventata un I.C e non comprende più le stesse scuole), posso tranquillamente indicare la vecchia denominazione oppure devo fare un lavoraccio ed andare a rintracciare tutte queste scuole con le loro nuove denominazioni????
Altra cosa, io purtroppo non ho conservato tutti i vecchi contratti, ho solo scritto le date su un quaderno, se per caso dovesse sfuggirmi qualche data in cosa incorro?
Prendo servizio domani, ho 30 gg di tempo per consegnare il tutto?
Grazieeee
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Re: Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da Lunachiara Gio Giu 30, 2016 4:05 pm

Ciao

devo farla anch'io e sinceramente io inserirò i dati presenti nei contratti e su iol (pre quelli che vedi), perchè non penso si possano stravolgere i dati (vedranno loro il cambio nominativo e altro), se le date inserite dovessero essere sbagliate, ti richiedono di sistemare e poi credo sarà dichiarazione di falsità in atti, se non le indichi credo ti mancherà qualcosa nei conti economici.
sì, la dichiarazione va consegnata entro 30 giorni dalla presa di servizio di domani.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Re: Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da NI84 Gio Giu 30, 2016 4:25 pm

Parlate della dichiarazione dei servizi? Ma vanno inseriti anche i periodi in cui si è percepita la disoccupazione? Grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Re: Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da frankie78 Gio Giu 30, 2016 4:58 pm

ovviamente, i servizi nelle paritarie non contano... esatto?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Re: Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da Letiziam Ven Lug 01, 2016 3:17 pm

frankie78 ha scritto:ovviamente, i servizi nelle paritarie non contano... esatto?
Seguo.. Lo devo
Compilare anche io. A me hanno detto di inserire gli anni nella paritaria ma non ho capito se nella parte della scuola o nella parte delle aziende autonome

Letiziam

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Certificazione dei servizi prestati Empty Re: Certificazione dei servizi prestati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.