IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da raganella Mar Lug 05, 2016 5:17 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
raganella ha scritto:
Congratulazioni! Assemini è il paese della panada, della lissa e delle anguille. Chissà che pranzetti... A no, dimenticavo che vorresti rimanere in Sulcis. Hai speranze?
tsk, i muggini non li mangio più da anni, preferisco altri pesci. Le anguille non mi sono mai piaciute. La panada la faccio da me. Non so come la facciano ad Assemini, ma non sento affatto il bisogno di cambiare ;-)

Così si fa! Anch'io preparo la panada a modo mio (con poco aglio), e ne sono molto soddisfatta. Ma tu prepari anche la pasta?

Rimanere nel Sulcis? Mah, sarà molto difficile questa volta: Teulada è a 38 km, il Giua ce l'ho a 30 km, non credo mi diano l'assegnazione provvisoria. Anche perché ci sarebbero problemi per il completamento di otto ore.

Capisco. In ogni caso due giri di ruota te li dovrai comunque fare




raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2016 6:45 pm

E certo che si, altrimenti tanto vale fare l'agnello direttamente in tegame e mangiarselo così. Pasta sfoglia preparata con tanto di mattarello.

I due giri di ruota non sono un problema. Quello che mi rompe di più è il traffico sulla 195: da Sarroch a Cagliari è un tormento. Da Sarroch a Teulada invece è un piacere pochissimo traffico una volta oltrepassata Pula. E ti assicuro che la parte più piacevole, per me è quel tratto di 15 km con le curve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 05, 2016 6:48 pm

Grazie per le belle parole

Romado 72 ha scritto:Sono sinceramente dispiaciuta per te "prezzemolina", spero che magari potrai ottenere comunque maggiore soddisfazione con l'AP. Per il passaggio di cattedra, non ci pensare più, ormai è fatta. Inutile rosicarsi, anche se è più dura accettare una non scelta da parte propria che una scelta imposta da altri.
Pensa positivo, prossimo anno andrà meglio:):)

Stefania Biancani ha scritto:Giovanna, sei stata un supporto davvero importante in questi mesi. Ho imparato tantissimo. Mi dispiace per la tua delusione, spero che i 50 km non ti pesino troppo, sempre che tu non riesca ad avvicinarti a casa con le assegnazioni provvisorie. Te lo auguro di cuore. Fatti forza, "prezzemolino"!

piccoloprincipe 14 ha scritto:Ci sono momenti in cui tutto sembra avere poco senso poi, piano piano, si riprende il cammino e si ritrova la strada... tonerai a sorridere vedrai... e noi con te!!!! un immenso abbraccio

Giancarlo Dessì ha scritto:Se non ricordo male, sono più di 15 anni che Giovanna percorre questo calvario. È per questo motivo che riuscirà ad incassare e andare avanti. È anche per questo motivo che capisco la sua rabbia e la sua delusione.

Kkimba ha scritto:Cara Giovanna, mi dispiace x te. Confidiamo negli anni successivi e nel naufragio di questa schiforma!

sparviero ha scritto:Mi dispiace tantissimo per Giovanna e per tutti quelli che non hanno ottenuto la sede sperata. Pur essendo la pecora nera del forum anche io ho un cuore !!! La delusione di un membro è anche la mia. Coraggio in un modo o nell'altro sopravvivremo!

raganella ha scritto:Incrocio le dita per te :))

L'affetto che mi state dimostrando è impagabile.
Giuro ho le lacrime agli occhi, mi avete commosso.
Sono sicura che i vostri pensieri positivi mi porteranno fortuna e potrò esultare con voi per l'AP che spero di ottenere
Grazie!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da raganella Mar Lug 05, 2016 6:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:E certo che si, altrimenti tanto vale fare l'agnello direttamente in tegame e mangiarselo così. Pasta sfoglia preparata con tanto di mattarello.

Slurp!

I due giri di ruota non sono un problema. Quello che mi rompe di più è il traffico sulla 195: da Sarroch a Cagliari è un tormento. Da Sarroch a Teulada invece è un piacere pochissimo traffico una volta oltrepassata Pula. E ti assicuro che la parte più piacevole, per me è quel tratto di 15 km con le curve.


E gei du creu!

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 05, 2016 6:56 pm

Ti do il colpo di grazia, Giovanna: devi essere anche un'eccellente insegnante, perché alla dote della didattica (spieghi benissimo la 107 e le relative applicazioni) unisci una sensibilità rara.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 05, 2016 7:02 pm

Sei gentilissima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da sparviero. Mar Lug 05, 2016 8:13 pm

Giovanna ormai sei la nostra dirigente e Giancarlo (poveri noi) il nostro vice preside!!!!!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05, 2016 10:09 pm

sparviero. ha scritto:Giovanna ormai sei la nostra dirigente e Giancarlo (poveri noi) il nostro vice preside!!!!!

Perché poveri noi?
Anni fa quando ho fatto il direttore ero un cerbero, ma negli ultimi anni mi sono ammorbidito così tanto che in questi tre anni che ho fatto il "direttore" i colleghi che ho avuto sono stati contentissimi di me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da malibustacy Mar Lug 05, 2016 10:42 pm

che bello leggere questi post. siete/siamo una grande squadra................ giovanna forza!!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 05, 2016 10:45 pm

Gian, allora: io vorrei il sabato libero, entrare il ven alle 8 e uscire alle 11 e il lun entrare alle 12 e uscire alle 13.
Gli altri giorni mai prima ora e mai ultima ora.. Se po ffa?
Mi preparo psicologicamente ai santioni che mi manderai ora e a un megacazziatone!! XD
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Mar Lug 05, 2016 10:54 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ti do il colpo di grazia, Giovanna: devi essere anche un'eccellente insegnante, perché alla dote della didattica (spieghi benissimo la 107 e le relative applicazioni) unisci una sensibilità rara.

Concordo!!! Ce ne fossero di docenti così! Giovanna Ministro!!


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Lug 05, 2016 11:27 pm

Giancarlo sottosegretario! Formiamo un Governo! : D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 1:00 am

Romado72 ha scritto:Gian, allora: io vorrei il sabato libero, entrare il ven alle 8 e uscire alle 11 e il lun entrare alle 12 e uscire alle 13.
Gli altri giorni mai prima ora e mai ultima ora.. Se po ffa?
Mi preparo psicologicamente ai santioni che mi manderai ora e a un megacazziatone!! XD
dipende dagli altri desiderata, non rifiuto mai a priori. Ma se l'orario non si riesce a chiudere, allora smantello qualche desiderata, iniziando da quelli più esosi.

Quest'anno, una collega che aveva otto ore, arrivata prima degli altri, mi chiedeva se si poteva ridurre il numero di giorni da tre a due. Le ho detto che non era possibile perché dovevo cercare di garantire a tutti e quattro i colleghi che avevano 4 ore di poter fare l'orario in un solo giorno.
- ma tanto non sono ancora nominati
- non ha importanza, non devono trovarsi un orario da schifo perché sono gli ultimi arrivati

Morale: se il tuo weekend lungo non ha ripercussioni sulle esigenze didattiche e sulle esigenze degli altri colleghi, allora non ho remore ad accontentarti. Magari mi metto anche un'ora buca per accontentarti e far bella figura. Ma se il tuo weekend lungo deve essere compensato da un orario infernale per un altro collega o far fare 3 ore consecutive di principi di fuffologia diuretica ad una classe, allora unsepoffa'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 06, 2016 1:44 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Romado72 ha scritto:Gian, allora: io vorrei il sabato libero, entrare il ven alle 8 e uscire alle 11 e il lun entrare alle 12 e uscire alle 13.
Gli altri giorni mai prima ora e mai ultima ora.. Se po ffa?
Mi preparo psicologicamente ai santioni che mi manderai ora e a un megacazziatone!! XD
dipende dagli altri desiderata, non rifiuto mai a priori. Ma se l'orario non si riesce a chiudere, allora smantello qualche desiderata, iniziando da quelli più esosi.

Quest'anno, una collega che aveva otto ore, arrivata prima degli altri, mi chiedeva se si poteva ridurre il numero di giorni da tre a due. Le ho detto che non era possibile perché dovevo cercare di garantire a tutti e quattro i colleghi che avevano 4 ore di poter fare l'orario in un solo giorno.
- ma tanto non sono ancora nominati
- non ha importanza, non devono trovarsi un orario da schifo perché sono gli ultimi arrivati

Morale: se il tuo weekend lungo non ha ripercussioni sulle esigenze didattiche e sulle esigenze degli altri colleghi, allora non ho remore ad accontentarti. Magari mi metto anche un'ora buca per accontentarti e far bella figura. Ma se il tuo weekend lungo deve essere compensato da un orario infernale per un altro collega o far fare 3 ore consecutive di principi di fuffologia diuretica ad una classe, allora unsepoffa'

Avercene colleghi come te!!!! da baciarsi i gomiti.....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Romado72 Mer Lug 06, 2016 7:35 am

@Gian
Scherzavo ovviamente:)
Nella mia esperienza di precaria, a dire il vero, non ho quasi mai incontrato un docente vicario attento come te ad una qualche esigenza, ma ho subito quasi sempre il cappellonaggio dovuto all'ultimo arrivato, in termini di orario. Le rare volte che mi è andata di lusso è stata pura fortuna, essendo arrivata nell'istituto "a giochi fatti" .
Ricordo un anno, in cui ho lavorato con incarico annuale, e quindi quando gli orari dovevano essere ancora elaborati, dove ho chiesto al collega che si occupava degli orari se potesse evitarmi le prime ore tutti i giorni (non ogni giorno) e il pomeridiano, visto che avevo il figlio piccolo di 2 anni al nido con orari di chiusura non compatibili, dovendo percorrere 40 km per andare a scuola.
Risultato? Prima ora 3/5, un giorno dalla 2 ora e 2 ore di buco, con uscita alla sesta, e il pomeridiano con entrata alle 12. Sono andata da lui a chiedere perchè non avesse potuto accontentarmi almeno per qualche giorno. Risposta: "non posso farci nulla, l'orario lo fa il programma", e io: "intelligente sto programmino, perchè ho visto il tuo orario, penso che almeno nel tuo caso si è comportato in maniera gentile" (per inciso, il collega svolgeva anche la libera professione, quindi si era fatto un orario adatto alle sue esigenze). Quello è stato l'unico caso in cui mi sono rivolta al dirigente, per chiedergli la cortesia di metterci una pezza, e di provare a farmi accontentare almeno per qualche giorno per seri problemi organizzativi. L' anno dopo sono ritornata in quella scuola, e ho ricevuto un trattamento orario, dal principio, sicuramente diverso, essendo stata interpellata per fare presente determinate esigenze. Certo, è stato meglio, ma non trovo per niente giusto questo modo di agire.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da perly Mer Lug 06, 2016 9:39 am

Come orario non ti è andata così male: bimbo di tre anni, scuola a 25 km, avero 3 prime ore, un giorno dalla terza alla settima con buchi e il rimanente sesta,settima, ottava. Una goduria!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da perly Mer Lug 06, 2016 9:42 am

E aggiungo che il famigerato staff alle prime ore era invisibile, quindi con le supplenze ci si arrangiava.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Rossy25 Mer Lug 06, 2016 9:50 am

Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!

Rossy25

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da michetta Mer Lug 06, 2016 1:32 pm

@Giovanna: leggo solo ora dell'esito della mobilità che non è stato soddisfacente. Mi accodo agli auguri di tutti per una sistemazione migliore con la AP.

A Gian avevo già mandato un :-)
e ho letto in un altro thread di una sua eventuale idea di mettersi a studiare per diventare DS.
Magari! Forse la scuola potrebbe essere più buona. Davvero, non come propagandano la giannini e seguaci.
Che ambedue possiate realizzare le vostre aspirazioni
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 3:13 pm

Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Comunque, mai fidarsi delle apparenze. Chi ti garantisce che io sia un bravo insegnante? Ho anch'io i miei mille mila limiti e difetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 06, 2016 3:28 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Comunque, mai fidarsi delle apparenze. Chi ti garantisce che io sia un bravo insegnante? Ho anch'io i miei mille mila limiti e difetti.

La chiarezza della tua esposizione / la precisione dei dettagli / la generosità con cui dai tante indicazioni a chi è disorientato / l'attenzione verso colleghi più sfortunati / il pensiero per gli alunni che lasci / il non arroccarti su posizioni "di privilegio" che hai giustamente acquisito / l'attenzione all'ambiente, che è patrimonio comune, anche se non ti definisci ambientalista / le tue capacità culinarie... no queste non c'entrano! ; )

Insomma, sicuramente avrai mille limiti e difetti - E PER FORTUNA ! - ma credo di non sbagliarmi se mi sono fatta l'idea che tu sia un insegnante che ci mette l'anima. Fossero tutti così.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 3:32 pm

michetta ha scritto:@Giovanna: leggo solo ora dell'esito della mobilità che non è stato soddisfacente. Mi accodo agli auguri di tutti per una sistemazione migliore con la AP.

A Gian avevo già mandato un :-)
e ho letto in un altro thread di una sua eventuale idea di mettersi a studiare per diventare DS.
Magari!  Forse la scuola potrebbe essere più buona. Davvero, non come propagandano la giannini e seguaci.
Che ambedue possiate realizzare le vostre aspirazioni  
A dire il vero la mia aspirazione è fare l'insegnante in un ambiente sostenibile, non fare il DS.

Sono state la DS e la DSGA a insistere a farmi prendere in considerazione un'opzione che ormai avevo scartato. Anche ammesso che prendessi seriamente l'impegno, le mie prospettive di fare il DS sarebbero comunque ridotte ad un intervallo di 7-8 anni. Vale la pena? Non so.

Comunque sono riuscito a mettere in crisi la DS. Ad un certo punto le ho detto, senza mezzi termini, che quello che mi piace di questo lavoro è insegnare e avere un rapporto stretto con gli studenti. Lei ha insistito dicendo che il rapporto con i giovani non viene comunque a mancare anche facendo il dirigente scolastico. A quel punto ho detto "si, vero, ma sa meglio di me che si perdono quegli scampoli di vita quotidiana che ti accompagnano ogni volta che entri in aula e ci stai per l'intera ora per fare una lezione". A quel punto ha cambiato espressione e non è riuscita ad obiettare. Penso di aver trasmesso efficacemente il mio messaggio. In effetti un mio collega che è stato suo studente, l'anno scorso mi ha detto che era un'insegnante piuttosto in gamba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 3:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Comunque, mai fidarsi delle apparenze. Chi ti garantisce che io sia un bravo insegnante? Ho anch'io i miei mille mila limiti e difetti.

La chiarezza della tua esposizione / la precisione dei dettagli / la generosità con cui dai tante indicazioni a chi è disorientato / l'attenzione verso colleghi più sfortunati / il pensiero per gli alunni che lasci / il non arroccarti su posizioni "di privilegio" che hai giustamente acquisito / l'attenzione all'ambiente, che è patrimonio comune, anche se non ti definisci ambientalista / le tue capacità culinarie... no queste non c'entrano! ; )

Insomma, sicuramente avrai mille limiti e difetti - E PER FORTUNA ! - ma credo di non sbagliarmi se mi sono fatta l'idea che tu sia un insegnante che ci mette l'anima. Fossero tutti così.
grazie per i complimenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 06, 2016 6:45 pm

sparviero. ha scritto:Giovanna ormai sei la nostra dirigente e Giancarlo (poveri noi) il nostro vice preside!!!!!

:-)))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 06, 2016 6:49 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Sicuro Gian?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 11 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.