Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Empty Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato

Messaggio Da russele Lun Lug 04, 2016 1:13 pm

Ciao. Ho fatto domanda di mobilità interprovinciale e attendo gli esiti del 13 agosto, salvo slittamenti.
Intanto mi sto guardando intorno perché con me devono venire i miei figli, ovvio.
Stamattina ho cominciato un giro di licei per l'eventuale trasferimento dei ragazzi. Orrore! Di tre licei, per l'iscrizione della piccola al primo, niente da fare. Al completo. Tenuto conto che non posso pretendere di farle fare altro se non vuole, mi chiedo innanzitutto se di fronte ad esigenze lavorative una scuola superiore possa rifiutare un trasferimento (intanto l'ho iscritta a Roma) e se sì, cosa posso fare io.
Grazie per qualsiasi piccolo suggerimento.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato Empty Re: Mobilitá e problema pratico di famiglia a cui non avevo pensato

Messaggio Da tobia250 Lun Lug 04, 2016 5:50 pm

Mah... intanto aspetta gli esiti. Poi, se, come ti auguro, il problema persiste, prova ad insistere. Se non c'è verso e voi vi trasferite, dopo una settimana di non frequenza a Roma, chiedi nulla osta per la scuola che ti interessa. Non credo che possano rifiutare!
tobia250
tobia250

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.