Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da alessandra caputi Lun Lug 04, 2016 2:43 pm

Per esperti, ringraziando anticipatamente.
Come da prospetto pubblicato oggi nella mia provincia, nella classe di concorso su cui ho chiesto passaggio di ruolo, non ottenuto, risultano inizialmente 14 posti disponibili nell'organico dell'autonomia.
Hanno dato 4 posti ai docenti senza sede e 2 ai passaggi ( 25% su 10 posti rimanenti).
Sono dunque rimasti, come da pubblicazione, 8 posti vacanti disponibili dopo i movimenti.
Non potevano proprio essere dati ai passaggi? A chi andranno questi posti che so per certo essere vacanti?

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 04, 2016 2:56 pm

Quei posti andranno alle successive fasi della mobilità, mentre è stata esaurita la quota destinata alla mobilità (25 %) e non possono darne altri.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da alessandra caputi Lun Lug 04, 2016 3:05 pm

elilia77 ha scritto:Quei posti andranno alle successive fasi della mobilità, mentre è stata esaurita la quota destinata alla mobilità (25 %) e non possono darne altri.
Di questi 8 posti, ci sarà un altro 25% per i passaggi interprovinciali?

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da eliscary Lun Lug 04, 2016 5:03 pm

"Passaggi di cattedra e di ruolo interprovinciali dei docenti assunti entro il
2014/15 - Tale mobilità verrà effettuata, sempre nel limite massimo iniziale del 25%
dei posti disponibili, su quelli che eventualmente rimarranno ancora disponibili dopo i
passaggi già effettuati a livello provinciale. Tali passaggi avverranno con le stesse
regole dei trasferimenti, ovvero con titolarità su scuola, se soddisfatti nel primo
ambito, oppure con titolarità su ambito se soddisfatti nei successivi ambiti indicati
nella domanda" VADEVECUM FLCGIL

quindi penso che il 25% è quello iniziale. potrebbe essere coperto tutto nella fase provinciale. così capisco io...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da Braque75 Lun Lug 04, 2016 8:23 pm

Credo anche io che sia il 25% iniziale e che, quindi, nel caso di Alessandra Caputi si sia esaurito adesso. Aspettiamo magari qualche moderatore o esperto. Io ho anche un dubbio ulteriore nella lettura della tabella riassuntiva, pubblicata oggi dall'USP della provincia in cui ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale. La disponibilità iniziale era di 9 cattedre, quindi 2 i posti disponibili per i passaggi. Risultano concessi oggi due passaggi (in entrata) ma altrettanti in uscita, per cui alla fine della fiera restano ancora disponibili 9 cattedre per le fasi successive. La domanda è: visto il "pareggio", il 25% per i passaggi di cattedra resterà ancora per la fase successiva dei movimenti interprovinciali del 13 agosto o no?
Io credo di no, ma chiedo qualche conferma, se vi è possibile.
Grazie in anticipo.
Stefano

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti Empty Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.