4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

4 partecipanti

Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 6:32 pm

Ho ottenuto il passaggio di cattedra in un liceo dove le cattedre tra potenziamento e od libere sono 4. Tuttavia, siamo in 5 ad aver ottenuto il trasferimento: 1 trasferimento nel comune, 2 nella provincia, il mio passaggio di cattedra e 1 passaggio di ruolo. Ho ricontrollato più e più volte, ma i conti non tornano... Non c'è nessuno in uscita...

Io rischio qualcosa oppure rischia la collega che ha ottenuto il passaggio di ruolo?


Ultima modifica di pepe il Lun Lug 04, 2016 6:52 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 04, 2016 6:36 pm

Non è che si siano sbagliati a pubblicare gli elenchi dei potenziamenti?
A Milano io sapevo di un potenziamento (che avevo dedotto controllando il PTOF della scuola) che non risultava più nell'elenco dei potenziamenti pubblicato dall'usp. Credevo che l'avessero eliminato, invece il trasferimento su quel posto ha avuto luogo: evidentemente era sbagliato l'elenco dei potenziamenti.
Chiama la scuola, magari riesci a capire qualcosa di più.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 6:41 pm

Nel prospetto dei posti disponibili pubblicato il 29/6 dall'Usp c'erano 3 cattedre e 1 potenziamento. Domattina chiamo il liceo, ma volevo capire se rischio io o la collega che ha ottenuto il passaggio di ruolo.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da michetta Lun Lug 04, 2016 6:47 pm

pepe ha scritto:Nel prospetto dei posti disponibili pubblicato il 29/6 dall'Usp c'erano 3 cattedre e 1 potenziamento. Domattina chiamo il liceo, ma volevo capire se rischio io o la collega che ha ottenuto il passaggio di ruolo.

aspetta la risposta di un esperto, ma per quello che mi pare di aver letto qui sul forum il passaggio di cattedra precede quello di ruolo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 6:52 pm

Grazie! Spero un esperto mi aiuti...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 04, 2016 7:03 pm

Ti dico un'altra cosa assolutamente non da esperta ma per esperienza diretta : se è l'USP che ha commesso l'errore puoi far valere i tuoi diritti. Se ti hanno trasferito in una scuola dove il posto non c'è, allora puoi chiedere di scorrere di nuovo la graduatoria a partire dalla tua posizione (saresti davvero l'ultimo tra tutti?). Se provano a ricavarti un posto in una scuola non di tuo gradimento, mentre chi ha punteggio inferiore al tuo è entrato in uno dei posti da te richiesto, puoi opporti. L'anno scorso tra Milano e Monza è successo un macello e alla fine l'USP è riuscito a ricavare alcune ore in più per far sì che mio marito arrivasse alle 18 ore, dopo che l'aveva immesso in ruolo su una cattedra rivelatasi inesistente!
Non avere paura, vedrai che le cose si sistemeranno.
Ciò detto, aspettiamo il consiglio degli esperti!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 7:05 pm

Purtroppo mi è già capitato all'immissione in ruolo nella scelta della sede provvisoria, ma questa volta spero bene di non essere io a doverci rimettere o a dover minacciare denunce, come mi è capitato...

Io sono la terza su undici (4 passaggi di cattedra e 7 di ruolo), quindi dovrebbero rifare tutti gli altri 8 dietro di me.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 7:51 pm

help!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 04, 2016 8:07 pm

Tranquilla il passaggio di cattedra ha la precedenza su quello di ruolo, quindi eventuali rettifiche non ti riguarderanno. In bocca al lupo e auguri.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da pepe Lun Lug 04, 2016 8:18 pm

Grazie!!!!!!!!!! Domani vado all'Usp...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente! Empty Re: 4 posti liberi in una scuola e 5 docenti trasferiti in entrata: help urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.