Posti residui fase A II grado e pensionamenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti residui fase A II grado e pensionamenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti residui fase A II grado e pensionamenti

3 partecipanti

Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da stanley79 Lun Lug 04, 2016 9:48 pm

Salve a tutti. Qui m.flcgil.it/scuola/mobilita-scuola-2016-2017-i-posti-disponibili-dopo-i-trasferimenti-provinciali-della-scuola-secondaria-di-secondo-grado.flc
trovate i posti residui dopo la fase A. Secondo voi ci sono anche i pensionamenti? Lo dico perché mi sembrano proprio queli di potenziamento, precisi precisi.

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da stanley79 Mar Lug 05, 2016 6:05 pm

Aggiorno:
qui http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-quanti-posti-posti-disponibili-fasi-b-c-e-d-provincia-e-quante-domande-no-percentuale-i
OS dice che i posti dovrebbero essere tutti, come in effetti prescrive la legge, ma a me, contandoli, risulterebbero essere in pratica solo quelli di potenziamento. Qualcuno riesce a fare una verifica?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 05, 2016 6:12 pm

Anche nella mia provincia risultano soltanto i potenziamenti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da stanley79 Mar Lug 05, 2016 6:19 pm

Grazie, come temevo... questo vuol dire che non hanno ancora conteggiato i posti vacanti a seguito dei pensionamenti, che se ne andranno persi per la mobilità. Altri hanno fatto lo stesso conteggio?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da alchimia Mer Lug 06, 2016 9:16 pm

Si, fatto anch'io il conteggio, mancano i pensionamenti e io basandomi proprio su quelli ho chiesto il trasferimento interprovinciale...ma si può far qualcosa? rientreranno quei posti? io rischio di perdere la titolarità su scuola e finire su ambito se mancano i pensionamenti

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da stanley79 Mer Lug 06, 2016 10:19 pm

Ecco, la cosa più sconcertante é il silenzio assordante su questa cosa. Purtroppo la certezza si avrà solo dopo il 13 agosto, vedendo i nuovi ruoli e i risultati della mobilità

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Posti residui fase A II grado e pensionamenti Empty Re: Posti residui fase A II grado e pensionamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.