Diploma pianoforte non valutato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma pianoforte non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma pianoforte non valutato

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma pianoforte non valutato Empty Diploma pianoforte non valutato

Messaggio Da sandy70 Mar Lug 05, 2016 2:42 pm

Buongiorno mi è arrivata notifica dell'USP di Torino con il punteggio assegnato per la mobilità fase C. Io sono stata assunta su A032 in possesso di diploma pianoforte (conseguito nel 1993 congiunto a titolo di diploma di scuola superiore ) più diploma di Didattica della musica. E' corretto che non mi abbiano attribuito cinque punti per il diploma di pianoforte? Ho letto più volte che non viene valutato il diploma di ddidattica della musica in quanto titolo di accesso, dunque il diploma di pianoforte dovrebbe essere titolo aggiuntivo!? C'è un esperto che possa sciogliere questo dubbio?? Grazie.

sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma pianoforte non valutato Empty Re: Diploma pianoforte non valutato

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 05, 2016 3:05 pm

sandy70 ha scritto: Buongiorno mi è arrivata notifica dell'USP di Torino con il punteggio assegnato per la mobilità fase C. Io sono stata assunta su A032 in possesso di diploma pianoforte (conseguito nel 1993 congiunto a titolo di diploma di scuola superiore )  più diploma di Didattica della musica. E' corretto che non mi abbiano attribuito cinque punti per il diploma di pianoforte? Ho letto più volte che non viene valutato il diploma di ddidattica della musica in quanto titolo di accesso, dunque il diploma di pianoforte dovrebbe essere titolo aggiuntivo!? C'è un esperto che possa sciogliere questo dubbio?? Grazie.

Si è normale...il diploma in pianoforte è titolo di accesso che ti ha permesso il corso di didattica.
E' lo stesso per coloro che hanno la SISS..il diploma è titolo di accesso.
Il diploma di pianoforte potrebbe essere valutato per coloro che sono abilitati in cdc diversi da musica....tipo uno di a059 che ha diploma di pf....in questo caso gli viene valutato.
In realtà mi stupisco che tu lo abbia dichiarato..se non avessero fatto i controlli ti saresti trovato del punteggio non spettante.

Per carità, capisci cosa voglio dire...non voglio essere polemico ci mancherebbe...ma chissà quanti casi come il tuo ci saranno e che non vengono controllati....
Sto facendo una critica a tutto il sistema, non a te, non mi permetterei mai..... Se avessero fatto delle tabelle piu chiare...tutto sarebbe piu facile

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma pianoforte non valutato Empty Re: Diploma pianoforte non valutato

Messaggio Da sandy70 Mar Lug 05, 2016 5:00 pm

Grazie, capisco cosa vuoi dire, però è vero che la tabella non era chiarissima, il dubbio lo avevo e mi sono confrontata con altri colleghi che lo hanno dichiarato come me, aspetto infatti adesso di sapere, ( appena riceveranno anche loro la notifica ), se anche gli altri usp hanno agito allo stesso modo, altrimenti c'è il rischio di disparità, come giustamente tu sottolinei. Grazie ancora.

sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Diploma pianoforte non valutato Empty Re: Diploma pianoforte non valutato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.