criteri designazione posti per mobilità professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
criteri designazione posti per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



criteri designazione posti per mobilità professionale

2 partecipanti

Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 1:42 pm

ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale, fase B1.
per la mia cdc ci sono 27 posti di cui 3 andranno ai passaggi di cattedra e di ruolo.
con quale criterio gli usp scelgono le cattedre da destinare ai passaggi di ruolo e cattedra?
se nel primo ambito ci sono 14 posti, nel secondo ce ne sono 8 e nel terzo 5, attingeranno dal primo ambito a rigor di logica o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 7:00 pm

nessuno sa darmi una risposta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da temperance Mer Lug 06, 2016 7:26 pm

Per non aprire un altro topic, posto qui la mia domanda. Con una disponibilità iniziale di 13 cattedre, quante spettano alla mobilità professionale? Secondo me 3, perché il 25% di 13 fa 3.25. Sono stati però concessi solo 2 passaggi di ruolo, perché secondo l'USP se ne può fare solo 1 ogni 5 posti. Mi hanno inoltre riferito sempre dal provveditorato che il dato (i 2 posti per i passaggi) a loro arriva dal SIDI e non possono farci niente. La situazione non mi è chiara.

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 8:22 pm

temperance ha scritto:Per non aprire un altro topic, posto qui la mia domanda. Con una disponibilità iniziale di 13 cattedre, quante spettano alla mobilità professionale? Secondo me 3, perché il 25% di 13 fa 3.25. Sono stati però concessi solo 2 passaggi di ruolo, perché secondo l'USP se ne può fare solo 1 ogni 5 posti. Mi hanno inoltre riferito sempre dal provveditorato che il dato (i 2 posti per i passaggi) a loro arriva dal SIDI e non possono farci niente. La situazione non mi è chiara.

interessa anche a me il tuo argomento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 06, 2016 8:25 pm

pietro68 ha scritto:ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale, fase B1.
per la mia cdc ci sono 27 posti di cui 3 andranno ai passaggi di cattedra e di ruolo.
con quale criterio gli usp scelgono le cattedre da destinare ai passaggi di ruolo e cattedra?
se nel primo ambito ci sono 14 posti, nel secondo ce ne sono 8 e nel terzo 5, attingeranno dal primo ambito a rigor di logica o no?

li daranno in base la punteggio non agli ambiti!!!! chi ha punteggio più alto passa, come sempre...ci mancherebbe
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 06, 2016 8:28 pm

pietro68 ha scritto:
temperance ha scritto:Per non aprire un altro topic, posto qui la mia domanda. Con una disponibilità iniziale di 13 cattedre, quante spettano alla mobilità professionale? Secondo me 3, perché il 25% di 13 fa 3.25. Sono stati però concessi solo 2 passaggi di ruolo, perché secondo l'USP se ne può fare solo 1 ogni 5 posti. Mi hanno inoltre riferito sempre dal provveditorato che il dato (i 2 posti per i passaggi) a loro arriva dal SIDI e non possono farci niente. La situazione non mi è chiara.

interessa anche a me il tuo argomento

i posti per la mobilità professionale sono fissati per legge ad uno ogni 4 posti ed è vero che è il SIDI a calcolarli. Se ti hanno detto che sono due devi controllare che non ci siano fra quei 13, accantonamenti o soprannumerari. se da 13 scendono a 11 i posti sono 2.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 8:32 pm

ma gli usp come scelgono le scuole da destinare a quel 25 per cento di mobilità professionale? con quale criterio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da temperance Mer Lug 06, 2016 8:39 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
pietro68 ha scritto:
temperance ha scritto:Per non aprire un altro topic, posto qui la mia domanda. Con una disponibilità iniziale di 13 cattedre, quante spettano alla mobilità professionale? Secondo me 3, perché il 25% di 13 fa 3.25. Sono stati però concessi solo 2 passaggi di ruolo, perché secondo l'USP se ne può fare solo 1 ogni 5 posti. Mi hanno inoltre riferito sempre dal provveditorato che il dato (i 2 posti per i passaggi) a loro arriva dal SIDI e non possono farci niente. La situazione non mi è chiara.

interessa anche a me il tuo argomento

i posti per la mobilità professionale sono fissati per legge ad uno ogni 4 posti ed è vero che è il SIDI  a calcolarli. Se ti hanno detto che sono due devi controllare  che non ci siano fra quei 13, accantonamenti o soprannumerari. se da 13 scendono a 11 i posti sono 2.

Mi hanno fatto vedere la schermata del SIDI. C'era scritto: disponibilità 13 - posti per la mobilità professionale 2. È successa la stessa cosa anche per altre classi di concorso. Soprannumerari non ce ne sono, gli accantonamenti per chi potrebbero essere? Non ci sono state immissioni da concorso.

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 06, 2016 8:39 pm

SE non le indica il docente seguono l'ordine dei bollettini ufficiali, quellli del Miur. C'è una sezione a loro dedicata nel sito del MIUR per la mobilità. Gli ambiti sono numerati, partano dal primo ambito richiesto e poi passano agli altri richiesti
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 8:45 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:SE non le indica il docente seguono l'ordine dei bollettini ufficiali, quellli del Miur. C'è una sezione a loro dedicata nel sito del MIUR per la mobilità. Gli ambiti sono numerati, partano dal primo ambito richiesto e poi passano agli altri richiesti

certo, ma la mia domanda è diversa. io non ho fatto domanda di passaggio di cattedra o di ruolo, ma interprovinciale fase B1.
ci sono 27 posti per la mia materia e nel primo ambito, che ho indicato in testa alle preferenze, solo 3 scuole. la mia paura è che queste 3 scuole vengano destinate ai passaggi di ruolo e di cattedra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 8:46 pm

ecco perchè chiedevo con quale criterio gli usp decidono quali scuole destinare alla mobilità professionale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mer Lug 06, 2016 11:23 pm

se vai a p 61 del CCNI vedi che la mobilità interprovinciale PRECEDE quella professionale. Quindi credo che venga data poi....il fatto è che ci sono di mezzo gli ambiti ed è un pò oiù diffcile avere le idee chiare. spero di averti aiutato
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 12:04 am

i due posti non vengono scelti: vengono assegnati i due posti residui dopo l'elaborazione degli eventuali 11 trasferimento interprovinciali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 8:36 am

piccoloprincipe14 ha scritto:se vai a p 61 del CCNI vedi che la mobilità interprovinciale PRECEDE quella professionale. Quindi credo che venga data poi....il fatto è che ci sono di mezzo gli ambiti ed è un pò oiù diffcile avere le idee chiare. spero di averti aiutato

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 8:37 am

Giancarlo Dessì ha scritto:i due posti non vengono scelti: vengono assegnati i due posti residui dopo l'elaborazione degli eventuali 11 trasferimento interprovinciali

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

criteri designazione posti per mobilità professionale Empty Re: criteri designazione posti per mobilità professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.