utilizzazione o assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione o assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione o assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da aliciuzza13 Mer Lug 06, 2016 3:09 pm

Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia dell'unico istituto comprensivo di un piccolo comune, che ha dovuto fare domanda di trasferimento condizionata perché perdente posto a seguito della chiusura di una sezione. Vorrei sapere, dato che sono in possesso dell'abilitazione per la scuola primaria e anche per il sostegno, posso fare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione.
Ho un marito e due figli di 3 e 7 anni nel comune dove sono soprannumeraria.
Grazie

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da aliciuzza13 Gio Lug 07, 2016 10:53 am

Vi prego! Qualcuno può rispondermi! Grazie anticipatamente!

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Gio Lug 07, 2016 11:39 am

Puoi chiedere utilizzazione
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da aliciuzza13 Mar Lug 12, 2016 4:17 pm

Pensavo di poter chiedere anche l'assegnazione!

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 12, 2016 4:34 pm

L' assegnazione provvisoria non si puó chiedere per il comune di titolarità, a meno che non sia diviso in più distretti. Il requisito richiesto per l'AP è il ricongiungimento familiare, ma tu di fatto sei già ricongiunta, visto che sei titolare nel comune in cui risiedono i tuoi familiari.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 12, 2016 5:19 pm

Io ho capito, invece, che aliciuzza era titoolare nel comune di ricingiungimento scuola Infanzia ed è stata trasferita in altro comune perchè soprannumeraria. Il comune di attuale titolarità, quindi, non è (sempre se ho capito bene) il comune di ricongiungimento. Se è così può chiedere AP nel comune di ricongiungimento anche per scuola Primaria e per sostegno, ma sarà obbligata a chiedere prioritariamente scuola Infanzia (ordine nel quale è titolare) anche se non ci sono disponibilità.
Aliciuzza dovrebbe confermare se ho capito bene
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da elilia77 Mar Lug 12, 2016 5:20 pm

Se sei rimasta nello stesso comune non puoi chiedere ricongiungimento e quindi vengono meno i requisiti per ap, invece puoi chiedere utilizzazione in quanto trasferita a dmanda condizionata su tutti gli ordini e i tipi di posto per cui sei abilitata. Inoltre le utilizzazioni precedono le assegnazioni quindi avresti cmq priorità.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da aliciuzza13 Mer Lug 13, 2016 9:41 am

Grazie mille per le risposte. Io ho avuto la sede in un altro comune. Il mio comune ha solo un istituto comprensivo. Quindi io posso chiedere utilizzazione perché sopprannumeraria e assegnazione provvisoria per il ricongiungimento al coniuge e ai figli, a condizione che chieda prima la scuola dell'infanzia e poi la primaria e il sostegno nella primaria.

aliciuzza13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione o assegnazione provvisoria Empty Re: utilizzazione o assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.