posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale

Andare in basso

posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale Empty posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale

Messaggio Da adin Mer Lug 06, 2016 9:32 pm

Buona sera a tutti. Lo scorso anno, per la mia cdc, la A017, secondaria di secondo grado, sono state fatte 4 assunzioni nella mia provincia, due da GM, due da GAE, tutte in dicembre, per il potenziamento. Quest'anno è stata richiesta un'ulteriore cattedra per il potenziamento, quindi si sono creati cinque posti disponibili. Due sono stati assegnati per per mobilità fase A, ora risultano tre residui, di cui due accantonati alle GM.
Non so bene cosa attendermi:
1. con una situazione del genere, è possibile un solo trasferimento interprovinciale (di assunti ante 2015), oppure si possono assorbire tre interprovinciali, mandando i due GM neoassunti in sovrannumero e i due GAE fuori provincia?
2. se invece ci fosse un solo trasferimento, gli ulteriori due posti vanno a GM e i due Gae fuori provincia? Ho capito bene?
3. infine: chi ottiene il trasferimento interprovinciale nel suo primo ambito, ottiene anche titolarità sulla scuola. In questi giorni stanno definendo i criteri per la chiamata dagli ambiti, e stanno parlando di incroci tra requisiti posseduti dai docenti degli ambiti e requisiti richiesti dalle scuole (Ptof, Rav ecc ecc). L'interprovinciale sceglie la scuola a prescindere dal possesso di questi requisiti? Se per ipotesi nella scuola in cui ho preso servizio per l'anno di prova, ho esattamente i requisiti per essere eventualmente chiamata dagli ambiti e confermata lì per il potenziamento, è possibile che il docente anziano che ha chiesto il trasferimento interprovinciale vada in quella scuola con priorità rispetto a me, anche se privo dei requisiti?


adin
adin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.