Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio

Andare in basso

Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio Empty Ferie per Neoimmessi in ruolo e differimento 1 luglio

Messaggio Da docente forever Gio Lug 07, 2016 4:21 pm

Immessa in ruolo 1 settembre 2015 nella nuova scuola di presa di servizio al 1 di luglio chiedo se posso fare la domanda delle ferie e la tirano un pò sulle lunghe, dicendomi che debbono calcolare e chiedere all'altra scuola per farmi il calcolo mi hanno detto che non ho impegni e che quindi posso andare mi fanno firmare il foglio un pò urtate Nel foglio il segretario non mette il periodo perchè dice che ancora deve fare il calcolo mi hanno detto che me li comunicano per telefono, insomma tutta seccata ho firmato un foglio in bianco dopo aver insistito varie volte.
Parto senza sapere nulla.

docente forever

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.