Ritorno dal part-time a tempo pieno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritorno dal part-time a tempo pieno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritorno dal part-time a tempo pieno

3 partecipanti

Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da rita2 Gio Lug 07, 2016 8:20 pm

Ciao a tutti,
quest'anno sono entrata in ruolo in una scuola molto lontana e per esigenze di famiglia ho chiesto ed ottenuto il part-time a settembre 2015. Successivamente ho chiesto il ritorno a tempo pieno a partire da settembre 2016, visto che con la mobilità e l'assegnazione provvisoria avevo maggiori probabilità di lavorare vicino a casa. La segretaria della mia scuola dice non mi è stato concesso il ritorno a tempo pieno, ma l'Ust della mia provincia non ha pubblicato ancora nulla e il responsabile del part-time all'Ust mi aveva spiegato che molto probabilmente lo avrei ottenuto. Secondo voi è possibile fare un ricorso? Devo prima aspettare che pubblichino qualcosa?
Grazie della risposta.

rita2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da Cozza Gio Lug 07, 2016 8:28 pm

Non ne so nulla ma ho un paio di colleghi entrati in ruolo l'anno scorso con part time...mi han detto che dovranno aspettare tot anni (3? Boh) prima di tornare al tempo pieno...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da fradacla Gio Lug 07, 2016 9:18 pm

Di norma il part time dura almeno un biennio; la richiesta di ritorno a tempo pieno dopo un anno deve essere motivata adeguatamente.
Detto questo, la risposta ufficiale deve pervenire dall'UST, a cui puoi rivolgerti direttamente per informazioni; il personale di segreteria, se non ha una comunicazione da trasmetterti, farebbe bene a tacere.
Parlare di ricorso (ma ricorso di che tipo?) è del tutto prematuro e, credo, inutile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da Cozza Ven Lug 08, 2016 10:13 am

Frada...possibile che alle medie valga il triennio d'obbligo?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da fradacla Ven Lug 08, 2016 11:59 am

No, le regole sono le stesse per tutti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da rita2 Sab Lug 09, 2016 5:42 pm

Grazie 1000 per la risposta Fradacla. Proverò a contattare direttamente il responsabile per il part-time dell'UST.

rita2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ritorno dal part-time a tempo pieno Empty Re: Ritorno dal part-time a tempo pieno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.