Assegnazioni provvisorie II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie II grado

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da alessiomontalto Dom Lug 10, 2016 6:24 pm

Visto che i movimenti fasi B C D II grado usciranno il 13, le domande di AP dovrebbero essere presentate dopo quella data? Mi chiedo: ce la faranno a disporre i movimenti entro l'inizio delle lezioni?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Re: Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da Mica73 Dom Lug 10, 2016 11:54 pm

ci riflettevo oggi anche io, mi sembrano proprio tempi stretti, qualche giorno per le istanze devono pur darli, le faranno presentare prima di sapere ove si è stati assegnati e poi nel caso annulleranno le istanze ? altrimenti andranno lunghi sicuramente .

Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Re: Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da gugu Lun Lug 11, 2016 8:20 am

Mi pare che l'indicazione fosse una settimana.
Visto che quest'anno tutto slitta al 15 settembre ci sono i tempi per gestire le AP tra il 20 agosto e l'inizio di settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Re: Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da laura77 Lun Lug 11, 2016 6:38 pm

Gent.ma redazione di orizzonte scuola,
sono una docente neoassunta in fase C che ha differito la presa di servizio. Sono giorni che seguo il Vostro sito al fine di capire come affrontare le domande di assegnazione provvisoria e utilizzo, ma permangono in me alcuni dubbi che spero possiate risolvere.

1. non sono ancora usciti gli esiti della mobilità della fase c ma già si parla di utilizzi e assegnazioni provvisorie: devo fare le domande a prescindere dagli esiti della mobilità?

2. sono stata assunta sulla classe di concorsa A060, ma possiedo anche l'abilitazione sulla A013: posso chiedere L'assegnazione provvisoria (o l'utilizzo) in una scuola (quella dove ho lavorato con la supplenza al 30 giugno) sommando spezzoni su entrambe le classi di concorso (esempio 12 ore su A060 + 6 ore su A013 o viceversa)?

3. posso chiedere l'assegnazione provvisoria/utilizzo sulla classe di concorso A059 (matematica alle medie) se non ho l'abilitazione, visto che la scuola che mi è stata assegnata per luglio e agosto è un Istituto secondario di secondo grado con utilizzo sulla A059 alle medie?

4. Si possono presentare entrambe le domande (AP + Utilizzo)?

Ringrazio anticipatamente e spero in una Vostra risposta, in quanto sono veramente molto confusa, nonostante i Vostri articoli siano sempre molto dettagliati.

Cordiali saluti

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Re: Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da elilia77 Lun Lug 11, 2016 6:56 pm

Allora provo a darti delle risposte in base a quanto si sa al momento:
1) devi attendere gli esiti della mobilità per la fase C e sapere quale ambito di titolarità ti è stato assegnato. A quel punto potrai inoltrare Cv per le scuole che ti interessano, attendendo la chiamata del ds in base alla graduatoria formulata. In ogni caso dovrai avere una sede per l'incarico triennale, anche su scelta dell'USP.
2) Nei giorni successivi, se ne possiedi i requisiti, avrai una settimana di tempo per presentare domanda di assegnazione provvisoria in una sola provincia, su tutte le cdc e i tipi di posto per cui sei abilitata (ovviamente la cdc di titolarità è prioritaria e per poter essere assegnata su cdc diverse devi aver ricevuto la conferma).
3)Non credo tu possa presentare la domanda di utilizzazione, in quanto i fase c hanno avuto l'obbligo di richiedere tutti gli ambiti quindi in teoria non sussisterebbero le ragioni (dop, esubero provinciale, sovrannumerario etc....per le interprovinciale si può presentare domanda di utilizzazione solo se appartenente a cdc di esubero nella provincia).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie II grado Empty Re: Assegnazioni provvisorie II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.