Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Empty Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

Messaggio Da docentebmw Dom Lug 10, 2016 8:55 pm

Buonasera. È possibile nella domanda di assegnazione provvisoria indicare prima il comune B e poi il comune di ricongiungimento A?
E se mi dovessero dare il comune di ricongiungimento A esiste un modo per cambiare con docente il comune B che mi interessa?


Ultima modifica di clarinettokr il Dom Lug 10, 2016 9:06 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Empty Re: Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

Messaggio Da elilia77 Dom Lug 10, 2016 9:00 pm

Sei obbligata a mettere prima il comune di ricongiungimento e poi le altre richieste, altrimenti la tua domanda non verrà presa in considerazione. Lo scambio credo che sia stato reso possibile per le interprovinciali, per le provinciali mi pare di no.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Empty Re: Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

Messaggio Da docentebmw Dom Lug 10, 2016 9:05 pm

Mi sto riferendo all'assegnazione interprovinciale

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Empty Re: Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

Messaggio Da elilia77 Dom Lug 10, 2016 9:12 pm

Sul comune di ricongiungimento come prioritario sono sicura, invece lo scambio di sede credo si riferisca alla tua sede di provenienza: es. Tizio titolare alla scuola X di Milano scambia la sua sede con Caio titolare sulla scuola X di Foggia. Poi chiedo delucidazione ai più esperti.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale Empty Re: Scelta comuni assegn. provvis.Interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.