chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

+12
giulia2008
giulia boffa
jasmine
puella070707
bowling
dianaonline
ANNA 75
silvietta
maryroseone
alessia31
mastacciuola
mariam
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da mariam Mer Lug 13, 2011 11:18 pm

Promemoria primo messaggio :

non sappiamo più dove sbattere per avere una risposta coerente nemmeno ai sindacati lo sanno....INSOMMA la seconda laurea SFP indirizzo infanzia QUANTO VALE? 3 o 6? Addirittura oggi ad una collega hanno detto che non verrà proprio valutata, non darà punteggio come il titolo del sostegno

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso


chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da maryroseone Mer Lug 20, 2011 10:45 am

RAGA....IN QUALE PROVINCIA SIETE?

maryroseone

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da maryroseone Mer Lug 20, 2011 10:47 am

A ME HANNO RISPOSTO CHE NEGLI ULTIMI 4 ANNI E' STATA VALUTATA TRE PUNTI.....SEMPRE E COMUNQUE E CHE LA TABELLA VALUTAZIONE TITOLI E' SEMPRE LA STESSA...NON HANNO MODOFICATO NULLA...

maryroseone

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da Maestrasimo Mer Lug 20, 2011 11:04 am

Vi rispondo per esperienza: se siete abilitate nella graduatoria della primaria, la seconda laurea vale 3 punti. Qualunque indirizzo sia. Una mia amica ha sociologia e infanzia, ognuna è stata valutata 3 punti, prov. taranto.

Se siete nell'infanzia, stesso discorso.

SOLO le lauree abilitanti in quella stessa gradutoria valgono 6 punti, tutte le altre 3.

Naturalmente in più rispetto ai 10 punti maturabili con i master e corsi di perfezionamento.
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty SECONDO INDIRIZZO SCIENZE FORMAZIONE PRIMARIA

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Lug 20, 2011 11:43 am

giulia2008 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:le seconde lauree valgono 3 pp

Lalla dice che vale 6 punti la seconda laurea conseguita in sfp...anche a me è stata valutata 3 punti, voi fate ricorso?

ANCHE A ME ERA SEMBRATO DI CAPIRE VALESSE 6 PUNTI.... ANCHE LEGGENDO LE FAQ DEL MINISTERO.... MA ALL'USP MI HANNO DETTO CHE LORO LO VALUTANO 3 PUNTI DA SEMPRE. HO PROVATO A FARGLI LEGGERE LE FAQ MA A NULLA A SERVITO. SONO AVVILITA PERCHE' NON CAPISCO SE QUESTE FAQ HANNO VALORE O NO.... INSOMMA LEGGENDO LA N° 11 MI SEMBRA CHIARO VALGA 6 PUNTI.

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 37
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da giulia2008 Mer Lug 20, 2011 11:48 am

GINEVRA8 ha scritto:
giulia2008 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:le seconde lauree valgono 3 pp

Lalla dice che vale 6 punti la seconda laurea conseguita in sfp...anche a me è stata valutata 3 punti, voi fate ricorso?

ANCHE A ME ERA SEMBRATO DI CAPIRE VALESSE 6 PUNTI.... ANCHE LEGGENDO LE FAQ DEL MINISTERO.... MA ALL'USP MI HANNO DETTO CHE LORO LO VALUTANO 3 PUNTI DA SEMPRE. HO PROVATO A FARGLI LEGGERE LE FAQ MA A NULLA A SERVITO. SONO AVVILITA PERCHE' NON CAPISCO SE QUESTE FAQ HANNO VALORE O NO.... INSOMMA LEGGENDO LA N° 11 MI SEMBRA CHIARO VALGA 6 PUNTI.

ogni provveditorato l'ha valutato diversamente...ma che riferimenti normativi bisogna presentare? Qualcuno sa rispondere? Possibile che nessuno sappia dare delle notizie chiere?

giulia2008

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da Maestrasimo Mer Lug 20, 2011 2:28 pm

Vedo con piacere che la mia risposta è stata praticamente ignorata!

La seconda laurea è valutata 3 punti, ovunque (mi sembra di essere italiana sia la nord, che al centro che al sud) è assurdo parlare di diversi valori in diversi provveditorati!!!

http://www.orizzontescuola.it/node/12938


Poi fate voi...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 20, 2011 2:31 pm

Maestrasimo ha scritto:Vedo con piacere che la mia risposta è stata praticamente ignorata!

La seconda laurea è valutata 3 punti, ovunque (mi sembra di essere italiana sia la nord, che al centro che al sud) è assurdo parlare di diversi valori in diversi provveditorati!!!

http://www.orizzontescuola.it/node/12938


Poi fate voi...

Non ho capito. Stai dicendo che alcuni AT valutano 3 pp la laurea in sfp?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da puella070707 Mer Lug 20, 2011 3:11 pm

maestra simooo noi parliamo di chi e laureato in sfp primaria e ha preso infanzia... sono 6 pt!!! non è una laurea qualunque perchè è pari...
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da puella070707 Mer Lug 20, 2011 3:12 pm

Per la laurea in Scienze della formazione primaria, indirizzo per
la scuola dell’infanzia:
limitatamente alla graduatoria relativa all’accesso ai ruoli del
personale docente della scuola dell’infanzia (12)
sono attribuiti
per la laurea in Scienze della formazione primaria, indirizzo per
la scuola primaria:
limitatamente alla graduatoria relativa all’accesso ai ruoli del
personale docente della scuola primaria (12) e del personale
educativo
sono attribuiti
punti 6
Punti 6

dalla TABELLA VALUTAZIONE TITOLI PUNTO C.9
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da Maestrasimo Mer Lug 20, 2011 4:56 pm

Cerco di essere più chiara possibile:

Laureata in sfp, indirizzo primaria = 6 punti nella graduatoria della primaria. Se prendo QUALSIASI altra laurea, compresa qualla con indirizzo infanzia (praticamente tre esami in più e tesi) nella graduatoria della PRIMARIA varrà sempre 3 punti!

E viceversa, se ho sfp INFANZIA nella graduatoria infanzia = 6 punti. Seocnda laurea primaria, 3 punti!!!

NE SONO CERTA!

Altrimenti non si spiegherbbe perchè una collega che ha due lauree in più (sociologia e sfp infanzia) nella gradutoria della primaria abbia 3+3 punti e non 6+3 come dite voi!

Non è potuta nemmeno entrare nella grad. infanzia, la seconda laurea vale solo come 3 punti! FIDATEVI!!!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da dianaonline Mer Lug 20, 2011 7:16 pm

puella070707 ha scritto:esatto a modena..... speriamo CREPIIIIIII

Ho trovato questa risposta di Lalla sulla stessa questione dell'anno scorso
http://www.orizzontescuola.it/node/12938


dianaonline

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea - Pagina 2 Empty Re: chi ci capisce è bravo!!! Aiuto per seconda laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.