RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO

Andare in basso

RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Empty RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO

Messaggio Da stefy1879 Mar Lug 12, 2016 9:42 pm

Salve, il ,mio sindacato da diverso tempo, ma io l ho scoperto solo ora, promuove ricorsi tramite suoi legali per far valutare per intero gli anni di servizio pre ruolo e non 2/3 come accade ora.
credo ci siano state già sentenze favorevoli in Italia in tal senso.
Ora la mia domanda è questa: sono andata di ruolo nel 2007, con soli 5 anni di preruolo, secondo voi vale la pena tentare il ricorso o vista l'esiguità del pre ruolo il gioco non vale comunque la candela , come si suol dire ?

stefy1879

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO Empty Re: RICORSO DOCENTI DI RUOLO SU ANNI SERVIZIO PRERUOLO

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2016 10:51 pm

I primi 4 anni valgono per intero, quelli eccedenti i 2/3. È stato sempre così dall'unità d'Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.