cedolino di Luglio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino di Luglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino di Luglio

+38
cetti.t
Danitristesse
Silvietta988
ireale1608
federichina
lost-in-gae
71lunapiena
glenngould
baby33
arrubiu
donadoni
G78
steffy70
elenastorty75
gugu
A0quarantasette
romanzo.precario
crotone
ParoleMobili
profpparisi
stella82
paranoid
russele
-nina-
geodemi
Marechiaro
Mustang
simone.zedda
lillibeth
precarissimo77
maria.col
lukacs
Regolo.
silver76
mara72
angie
giorgia16
qcsbtn
42 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty cedolino di Luglio

Messaggio Da qcsbtn Mer Lug 13, 2016 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

cedolino di Luglio non visibile

qcsbtn

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso


cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Marechiaro Gio Lug 14, 2016 6:51 pm

Non ti so dire, comunque no, non ho avuto proroga. Il mio contratto è stato inserito subito con la data del 31 agosto. Vedo che comunque è un po' una situazione comune, siamo in tanti a non visualizzare ancora il cedolino.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da geodemi Gio Lug 14, 2016 9:22 pm

Vero colleghi, nemmeno io riesco a visualizzare l'importo del cedolino di luglio. Solitamente il 13 del mese è già visibile. Oggi è 14. Alcuni miei colleghi però lo visualizzano, devo preoccuparmi?

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da -nina- Gio Lug 14, 2016 9:29 pm

Non lo visualizzo neanche io. Non è il caso di preoccuparsi.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da giorgia16 Ven Lug 15, 2016 9:01 am

Ragazzi ancora nulla tutto fermo a giugno.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da geodemi Ven Lug 15, 2016 9:07 am

anche per me stamattina è tutto fermo a giugno

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da giorgia16 Ven Lug 15, 2016 9:13 am

Io non parlo di emissioni speciali parlo di stipendio ordinario in quanto sono di ruolo.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da russele Ven Lug 15, 2016 9:28 am

Anche a me fermo a Giugno. Strano perché pur con il credito di imposta, ogni anno di questi tempi giá c'era..

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da giorgia16 Ven Lug 15, 2016 9:46 am

nel post precedente parlavi di una emissione prevista oggi e diun cedolino che si sarebbe potuto vedere domani. per questo motivo ho pensato ad una emissione speciale

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da paranoid Ven Lug 15, 2016 10:26 am

Quindi ancora oggi non vedremo cedolino?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da stella82 Ven Lug 15, 2016 4:28 pm

Ancora niente. E' mai possibile???!!!

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2016 5:16 pm

Se può essere utile, il ServiceDesk del Tesoro, alla mia richiesta, ha dato questa risposta
DA VERIFICA EFFETTUATA LE CONFERMIAMO CHE NEL CEDOLINO DI LUGLIO E' INSERITO IL CREDITO DEL MOD. 730 MA, QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENZA NON È PREPOSTO, IN VIRTÙ DEL D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003, A FORNIRE GLI IMPORTI, LA INVITIAMO, PERTANTO, AD ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEL CEDOLINO E LE RAMMENTIAMO CHE QUESTO MESE L'ACCREDITO AVVERRÀ IL 22 E NON IL 23 PERCHÉ QUEST'ULTIMO CADE DI SABATO.
LA INFORMIAMO INOLTRE LA VISUALIZZAZIONE DEI CEDOLINI SUL PORTALE VIENE ATTIVATA AL TERMINE DELLA FASE DI CARICAMENTO E, AVVIENE IN MODO GRADUALE E DIFFERENZIATO PER PROVINCIA/COMPARTO/UTENTE E CHE LA DISPONIBILITÀ DEGLI STESSI È COMUNQUE ASSICURATA ENTRO LA DATA DI ESIGIBILITA'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2016 5:36 pm

C080 ha scritto:
Il lupo della steppa ha scritto:Se può essere utile, il ServiceDesk del Tesoro, alla mia richiesta, ha dato questa risposta
DA VERIFICA EFFETTUATA LE CONFERMIAMO CHE  NEL CEDOLINO DI LUGLIO E' INSERITO IL CREDITO DEL MOD. 730 MA,  QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENZA NON È PREPOSTO, IN VIRTÙ DEL D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003, A FORNIRE GLI IMPORTI, LA INVITIAMO, PERTANTO, AD ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEL CEDOLINO E LE RAMMENTIAMO CHE QUESTO MESE L'ACCREDITO AVVERRÀ IL 22 E NON IL 23 PERCHÉ QUEST'ULTIMO CADE DI SABATO.
LA INFORMIAMO INOLTRE  LA VISUALIZZAZIONE DEI CEDOLINI  SUL PORTALE VIENE ATTIVATA AL TERMINE DELLA FASE DI CARICAMENTO E,  AVVIENE IN MODO GRADUALE E DIFFERENZIATO PER PROVINCIA/COMPARTO/UTENTE E CHE LA DISPONIBILITÀ DEGLI STESSI È COMUNQUE ASSICURATA ENTRO LA DATA DI ESIGIBILITA'.

quello che stiamo dicendo da ieri.

L'anno scorso, il credito d'imposta mi fu liquidato con un'emissione speciale a parte. Alcuni lo hanno avuto nel cedolino di Agosto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da -nina- Ven Lug 15, 2016 5:53 pm

Il lupo della steppa ha scritto:Se può essere utile, il ServiceDesk del Tesoro, alla mia richiesta, ha dato questa risposta
DA VERIFICA EFFETTUATA LE CONFERMIAMO CHE  NEL CEDOLINO DI LUGLIO E' INSERITO IL CREDITO DEL MOD. 730 MA,  QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENZA NON È PREPOSTO, IN VIRTÙ DEL D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003, A FORNIRE GLI IMPORTI, LA INVITIAMO, PERTANTO, AD ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEL CEDOLINO E LE RAMMENTIAMO CHE QUESTO MESE L'ACCREDITO AVVERRÀ IL 22 E NON IL 23 PERCHÉ QUEST'ULTIMO CADE DI SABATO.
LA INFORMIAMO INOLTRE  LA VISUALIZZAZIONE DEI CEDOLINI  SUL PORTALE VIENE ATTIVATA AL TERMINE DELLA FASE DI CARICAMENTO E,  AVVIENE IN MODO GRADUALE E DIFFERENZIATO PER PROVINCIA/COMPARTO/UTENTE E CHE LA DISPONIBILITÀ DEGLI STESSI È COMUNQUE ASSICURATA ENTRO LA DATA DI ESIGIBILITA'.

Grazie mille dell'informazione. Io sono di ruolo e non visualizzo nessun cedolino, ma avendo fatto il 730 ci sarà il rimborso.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2016 5:58 pm

-nina- ha scritto:
Il lupo della steppa ha scritto:Se può essere utile, il ServiceDesk del Tesoro, alla mia richiesta, ha dato questa risposta
DA VERIFICA EFFETTUATA LE CONFERMIAMO CHE  NEL CEDOLINO DI LUGLIO E' INSERITO IL CREDITO DEL MOD. 730 MA,  QUESTO SERVIZIO DI ASSISTENZA NON È PREPOSTO, IN VIRTÙ DEL D.LGS. N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003, A FORNIRE GLI IMPORTI, LA INVITIAMO, PERTANTO, AD ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DEL CEDOLINO E LE RAMMENTIAMO CHE QUESTO MESE L'ACCREDITO AVVERRÀ IL 22 E NON IL 23 PERCHÉ QUEST'ULTIMO CADE DI SABATO.
LA INFORMIAMO INOLTRE  LA VISUALIZZAZIONE DEI CEDOLINI  SUL PORTALE VIENE ATTIVATA AL TERMINE DELLA FASE DI CARICAMENTO E,  AVVIENE IN MODO GRADUALE E DIFFERENZIATO PER PROVINCIA/COMPARTO/UTENTE E CHE LA DISPONIBILITÀ DEGLI STESSI È COMUNQUE ASSICURATA ENTRO LA DATA DI ESIGIBILITA'.

Grazie mille dell'informazione. Io sono di ruolo e non visualizzo nessun cedolino, ma avendo fatto il 730 ci sarà il rimborso.
o

Anch'io sono di ruolo....mi mancano, purtroppo, ancora 10 anni per la pensione. Comunque ricordo che anche in altri anni ci sono stati ritardi nella pubblicazione del cedolino. Il fatto è che accantono diverse spese proprio in attesa di quel rimborso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da profpparisi Ven Lug 15, 2016 6:27 pm

STATE CREANDO SOLO ANSIA INUTILE!!

OGGETTO: Informazioni relative all’applicazione dei modelli 730
Si comunica che, per quanto riguarda le dichiarazioni dei modelli 730/2016 - redditi 2015 pervenute a NoiPA nel mese di Luglio, le modalità di applicazione in busta paga sono le seguenti: i risultati contabili trasmessi al sistema NoiPA entro il 1° Luglio saranno applicati con emissione ordinaria sul cedolino delle competenze del mese di Luglio; i risultati contabili trasmessi al sistema NoiPA successivamente a tale data ed entro la prima decade del mese, per i quali risulti una sommatoria a credito per le voci d’imposta da liquidarsi a Luglio e tenuto conto della rateizzazione sulle somme a debito eventualmente richiesta in fase di dichiarazione, saranno elaborati con emissione straordinaria ma sempre con liquidazione nel mese di Luglio.
Per il personale del comparto Sanità, le dichiarazioni pervenute al sistema NoiPA, per il tramite delle Aziende Sanitarie amministrate, entro la metà di Luglio saranno elaborate sulla stessa mensilità.
Le dichiarazioni pervenute successivamente saranno elaborate sulla mensilità di Agosto.

CHIEDETEVI QUANDO AVETE INVIATO (O VI HANNO INVIATO) LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E AVRETE LA VOSTRA RISPOSTA

profpparisi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da ParoleMobili Sab Lug 16, 2016 9:24 am

Cmq neanche oggi è visibile. L'anno scorso se non ricordo male l'ho visualizzato il 23 con due emissioni distinte; una per lo stipendio e una per il rimborso fiscale
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Marechiaro Sab Lug 16, 2016 9:57 am

Credo che, dati alcuni trascorsi, molti di noi associno la mancanza di cedolino all'assenza di stipendio, e siccome è vero che solitamente il primo è visualizzabile già dall'11-12 del mese, questo abbia creato un po' d'ansia. Però ripeto, Noipa assicura che gli stipendi verranno regolarmente accreditati il 22 di luglio.
Alla fine penso che sia quello l'importante, al di là della puntualità o meno del cedolino.
Per cui mettiamoci l'anima in pace: venerdì prossimo avremo tutti il nostro stipendio.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Ospite Sab Lug 16, 2016 10:27 am

Marechiaro ha scritto:Credo che, dati alcuni trascorsi, molti di noi associno la mancanza di cedolino all'assenza di stipendio, e siccome è vero che solitamente il primo è visualizzabile già dall'11-12 del mese, questo abbia creato un po' d'ansia. Però ripeto, Noipa assicura che gli stipendi verranno regolarmente accreditati il 22 di luglio.
Alla fine penso che sia quello l'importante, al di là della puntualità o meno del cedolino.
Per cui mettiamoci l'anima in pace: venerdì prossimo avremo tutti il nostro stipendio.

ma questo si sa....ma chi è in attesa di "S. Paganino" vorrebbe sapere quanto prende. In certe situazioni, 100 o 200 € in più o in meno fanno la differenza..eccome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da crotone Sab Lug 16, 2016 11:13 am

Ragazzi si, è ovvio che verrà accreditato il 22.

L'unica preoccupazione è per noi neoimmessi in ruolo con differimento all'1 luglio. Siccome parte un nuovo contratto, non sappiamo se rientremo nei pagamenti esigibili il 22. Magari ci possono essere ritardi e lo stipendio non arriva in questo mese....e sarebbe un problema
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino di Luglio - Pagina 2 Empty Re: cedolino di Luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.