X LALLA URGENTE-anche altri. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA URGENTE-anche altri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA URGENTE-anche altri.

4 partecipanti

Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da catella Gio Lug 14, 2011 9:08 am

Per errata interpretazione della legge ho compilato il mod.A,sono invalida al 46% ma ho un contratto a T.D. fino al 31.08 c.a..Ora mi ritrovo con riserva N non dovuta.Basta un ricorso in autotutela?Sono in panico,per favore aiuto.Nessuno vuole rispondere?
FORSE HO PROBLEMI A RICEVERE MESSAGGI?MI RISPONDETE SU QUESTO FORUM.AIUTO

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 14, 2011 10:23 am

presenta reclamo per autodenuncia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty X giulia

Messaggio Da catella Gio Lug 14, 2011 10:57 am

giulia boffa ha scritto:presenta reclamo per autodenuncia
Scusa non so come rispondere.Grazie,come si fa e cosa rischio?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da eulalia Gio Lug 14, 2011 11:30 am

catella ha scritto:Per errata interpretazione della legge ho compilato il mod.A,sono invalida al 46% ma ho un contratto a T.D. fino al 31.08 c.a..Ora mi ritrovo con riserva N non dovuta.Basta un ricorso in autotutela?Sono in panico,per favore aiuto.Nessuno vuole rispondere?
FORSE HO PROBLEMI A RICEVERE MESSAGGI?MI RISPONDETE SU QUESTO FORUM.AIUTO

Se ho capito bene quello che hai scritto, non ti hanno riconosciuto la riserva perché non disoccupata al momento dell'aggiornamento. Purtroppo sul bando c'è scritto così (anche se è scritto talmente male che è interpretabile). Tempo fa Lalla aveva messo i link a delle cause vinte su questo argomento ma riguardavano persone che avevano meno di 8 mesi di occupazione oppure meno di 8600 euro lordi annui di stipendio. In questi due casi non si perde l'iscrizione al collocamento obbligatorio.

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da catella Gio Lug 14, 2011 11:41 am

eulalia ha scritto:
catella ha scritto:Per errata interpretazione della legge ho compilato il mod.A,sono invalida al 46% ma ho un contratto a T.D. fino al 31.08 c.a..Ora mi ritrovo con riserva N non dovuta.Basta un ricorso in autotutela?Sono in panico,per favore aiuto.Nessuno vuole rispondere?
FORSE HO PROBLEMI A RICEVERE MESSAGGI?MI RISPONDETE SU QUESTO FORUM.AIUTO

Se ho capito bene quello che hai scritto, non ti hanno riconosciuto la riserva perché non disoccupata al momento dell'aggiornamento. Purtroppo sul bando c'è scritto così (anche se è scritto talmente male che è interpretabile). Tempo fa Lalla aveva messo i link a delle cause vinte su questo argomento ma riguardavano persone che avevano meno di 8 mesi di occupazione oppure meno di 8600 euro lordi annui di stipendio. In questi due casi non si perde l'iscrizione al collocamento obbligatorio.

al contrario,mi hanno messo la riserva N ma non ne ho diritto.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da eulalia Gio Lug 14, 2011 11:44 am

Quindi hai paura che qualcuno ti faccia ricorso? Comunque ti consiglio di andare prima al collocamento. Se stai mantenendo l'anzianità di iscrizione non dovrebbero esserci problemi perché la riserva N ti è dovuta.

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da filbos Gio Lug 14, 2011 11:48 am

http://www.pensionilex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=28924&idCat=86

http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/cons-stato_11616-04_collocamento_suppl_disabili.htm

http://www.gildanapoli.it/ufficio_legale/2007/Cons-Stato_1780-2007_stabilizzazione.htm


filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da catella Gio Lug 14, 2011 12:36 pm

eulalia ha scritto:Quindi hai paura che qualcuno ti faccia ricorso? Comunque ti consiglio di andare prima al collocamento. Se stai mantenendo l'anzianità di iscrizione non dovrebbero e
sserci problemi perché la riserva N ti è dovuta.

A settembre ero in ospedale in altra regione e non ho potuto fare l'iscrizione al collocamento
dunque pare che abbia dichiarato il falso per quanto abbia allegato alla domanda tutti i documenti compresa diagnosi.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da eulalia Gio Lug 14, 2011 1:53 pm

catella ha scritto:
eulalia ha scritto:Quindi hai paura che qualcuno ti faccia ricorso? Comunque ti consiglio di andare prima al collocamento. Se stai mantenendo l'anzianità di iscrizione non dovrebbero e
sserci problemi perché la riserva N ti è dovuta.

A settembre ero in ospedale in altra regione e non ho potuto fare l'iscrizione al collocamento
dunque pare che abbia dichiarato il falso per quanto abbia allegato alla domanda tutti i documenti compresa diagnosi.

Beh, allora devi fare qualcosa, almeno una comunicazione all'Usp in autotutela. Comunque finché non ricavi vantaggio dalla falsa dichiarazione puoi stare tranquilla. Però magari inizia col telefonare e mandare un fax. Io andrei ad un sindacato...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da catella Gio Lug 14, 2011 3:32 pm

eulalia ha scritto:
catella ha scritto:
eulalia ha scritto:Quindi hai paura che qualcuno ti faccia ricorso? Comunque ti consiglio di andare prima al collocamento. Se stai mantenendo l'anzianità di iscrizione non dovrebbero e
sserci problemi perché la riserva N ti è dovuta.

A settembre ero in ospedale in altra regione e non ho potuto fare l'iscrizione al collocamento
dunque pare che abbia dichiarato il falso per quanto abbia allegato alla domanda tutti i documenti compresa diagnosi.

Beh, allora devi fare qualcosa, almeno una comunicazione all'Usp in autotutela. Comunque finché non ricavi vantaggio dalla falsa dichiarazione puoi stare tranquilla. Però magari inizia col telefonare e mandare un fax. Io andrei ad un sindacato...

Ho fatto ricorso in autotutela con tanto di dichiarazione. Il sindacato dice che nei termini stabiliti ogni situazione può essere corretta.GRAZIE A TUTTI VOI e che il ciel mi aiuti.


catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA URGENTE-anche altri. Empty Re: X LALLA URGENTE-anche altri.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.