rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

+2
wasted years
Rosalia
6 partecipanti

Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da Rosalia Gio Lug 14, 2016 11:11 am

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio.Devo acquistare un tablet in un negozio per il bonus e la segreteria della scuola vuole irremovibilmente le ricevute per la rendicontazione in originale, ma consegnandola io non avrei alcuna garanzia comprovante l'acquisto in caso di guasto.Qualcuno può per favore suggerirmi una soluzione?Grazie!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da wasted years Gio Lug 14, 2016 11:15 am

Fai una bella copia della ricevuta e stai senza pensieri. Se ci sarà un guasto la copia va benissimo, esiste addirittura un'app in cui salvare le foto.
wasted years
wasted years

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da Rosalia Gio Lug 14, 2016 11:19 am

Gazie mille!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da la via della seta Mar Lug 19, 2016 4:34 pm

Ho acquistato un Pc e ho ritenuto vantaggioso avvalermi di una finanziaria anche perchè fin quando mi sono decisa cosa acquistare i 500 euro erano già andati... :)) In segreteria però al momento della consegna della fattura, dalla quale ovviamente si evince che l'acquisto è stato effettuato tramite una finanziaria che mi ha permesso la dilazione della spesa, mi è stato obiettato che non lo potevo fare, ma dovevo pagare in contanti. Non sono del tutto convinta e mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito. C'è qualcuno tra gli utenti del forum che ha fatto altrettanto? Come hanno valutato questi casi  le segreterie? Hanno accettato o no le fatture dell'avvenuto pagamento con finanziaria?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da biancamaria Mer Lug 20, 2016 12:14 pm

Credo che non venga accettato il pagamento a rate del PC. Qualcuno sa con precisione?

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da biancamaria Mer Lug 20, 2016 12:16 pm

Gli acquisti possono essere fatti anche fuori dalla propria regione giusto? Non vorrei avessero storie anche su questo!

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da Danitristesse Gio Lug 21, 2016 8:56 am

Scusate, ma non sono d'accordo. Da che mondo è mondo, le ricevuto ORIGINALI si conservano e si consegnano le fotocopie.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da agiord Gio Lug 21, 2016 7:17 pm

Buonasera a tutti, sono un docente di musica ma passato di ruolo su Sostegno alla scuola secondaria di I grado, mi chiedevo... un mesetto fa ho comprato un altoparlante portatile molto buono in un negozio di strumenti musicali con un mixer integrato (diversi canali per collegare strumenti musicali, tablet, smartphone, microfoni etc...) ultile sia per attività laboratoriali musicali con ragazzi disabili ma anche utilizzato per il saggio di fine anno perchè la scuola è sprovvista di impianti audio.
Secondo voi nonostante sono di musica ma insegno Sostegno (tutte le materie compreso sopratutto musica ai ragazzi disabili), questa spesa rientra tra il bonus 500 euro "Carta del docente"?
Saluti e grazie a tutti

agiord

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in  originale Empty Re: rendicontazione bonus 500 euro e consegna ricevuta in originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.