NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

3 partecipanti

Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da mariposita Lun Lug 18, 2016 6:49 pm

Accedo al mio account ma non riesco a scaricare la CU.
Qualche giorno fa riuscivo a farlo, cosa sarà successo, come posso fare?
Grazie.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty Re: NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 18, 2016 6:52 pm

Beata te che riesci ad accedere all'account, ho appena inviato un post proprio sul fatto che io non riesco ad accedere! Forse il sito è in manutenzione?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty Re: NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da mariposita Mar Lug 19, 2016 5:25 pm

Mary T ha scritto:Beata te che riesci ad accedere all'account, ho appena inviato un post proprio sul fatto che io non riesco ad accedere! Forse il sito è in manutenzione?

Be'...'beata' mi sembra una parola grossa, visto che non risolvo proprio nulla. Comunque, se fosse in manutenzione ci sarebbe qualche avviso, credo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty Re: NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da ParoleMobili Mar Lug 19, 2016 5:35 pm

In questi giorni il sito va a singhiozzo
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty Re: NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da mariposita Gio Lug 21, 2016 7:31 pm

ParoleMobili ha scritto:In questi giorni il sito va a singhiozzo
Sì, infatti.
Intanto ho inviato una segnalazione.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare? Empty Re: NoiPa non mi lascia accedere alla CU precompilata. Cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.