POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI ACCANTONAMENTI GAE

+11
Concy01
Dec
lost-in-gae
costanza15
Ciccio.8
stanley79
GG82
michetta
elilia77
royalstefano
ameliepoulain
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da ameliepoulain Sab Lug 23, 2016 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Se provate ad aprire questo link

http://www.istruzionepotenza.it/wp-content/uploads/2016/07/TABULATO-RIASSUNTIVO-MOVIMENTI-SC.-SEC.-SECONDO-GRADO.pdf


Potete vedere che per diverse materie l'usp accantona dei posti per le GAE.

Mi sfugge qualcosa: non dovevano dare alla mobilità tutti i posti in OA?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso


POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da abak Mar Lug 26, 2016 3:34 pm

Dec ha scritto:
abak ha scritto:
Dec ha scritto:
Concy01 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Concy01 ha scritto:Per primaria, nella mia provincia, in base alla tabella pubblicata dall'USR, ci sono dei posti accantonati per i docenti provenienti da concorso. Nella chiamata diretta terranno conto di questi accantonamenti. Forse mi è sfuggito ma nelle linee guida non si parla di questo argomento. Grazie
Assunti da Gm fasi b/c hanno i posti accantonati nelle operazioni di mobilità.
Grazie....quindi, se ho capito bene,quando presenteremo la nostra autocadidatura alle scuole queste dovranno tener conto di questi accantonamenti. Io sono stata assunta da concorso per questo vorrei capire le procedure, visto che negli ultmi giorni abbiamo sentito di tutto sulla chiamata diretta!!!!

No. Una cosa è l'ingresso nell'ambito per cui valgono questi accantonamenti (tu devi avere un incarico nella provincia di assunzione, perciò un posto te lo devono lasciare, non può andare tutto ai docenti di ruolo ante 2014/2015), un'altra la "chiamata diretta" per la quale non hai nessuna priorità: in sostanza devono darti una scuola nell'ambito a cui sarai destinata, ma potrà essere anche quella per te peggiore, se i Ds decidono di preferire i tuoi "concorrenti". Tu stai facendo confusione tra i due momenti.


@DEC
In alcunè cdc non vi sono posti in provincia, né  per i docenti ante 14 15 già in dop né per i "nuovi arrivati (post 2014 2015)". Cosa succede x tali cdc rispetto all'accantonamento di cui sopra ?

Non si può accantonare quello che non c'è. Non ricordo sinceramente cosa accada ai docenti assunti in fase B o C da Gm che non vogliono cambiare provincia. Ipotizzo che vengano utilizzati nella provincia di immissione, ma non sono sicuro.


Grazie DEC. Più sopra RoyalStefan afferma che "La fase A ... ha avuto a disposizione tutti i posti OA. ... le successive fasi b/c/d avranno a disposizione tutti i posti residui in OA."
Come si concilia con l'accantonamento da te indicato (v. sopra in grassetto) ? per i docenti ante 14 15 si usavano tutti i posti dell OA o si doveva accantonare qualcosa?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 26, 2016 3:43 pm

Se nella provincia X dopo la faseA sono residuati nell'OA 15 posti in totale, ma ci sono state 3 assunzioni da GM con il piano straordinario, devi decurtare questi 3 posti dalla disponibilità totale. Pertanto i posti disponibili saranno 12.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da abak Mar Lug 26, 2016 4:11 pm

Grazie Romaldo. Essendo la fase A, se non erro, quella riservata ai docenti "con ruolo ante 14 15" allora l 3 assunzioni da GM non tolgono posto ai trasferimenti della Fase A, ed è confermato che ala FASE A andavano tutti posti dell OA senza accantonamenti come sostenuto da RoyalStefano, (ma non da DEC, mi pare)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 26, 2016 4:18 pm

abak ha scritto:Grazie Romaldo. Essendo la fase A, se non erro, quella riservata ai docenti "con ruolo ante 14 15" allora l 3 assunzioni da GM non tolgono posto ai trasferimenti della Fase A, ed è confermato che ala FASE A andavano tutti posti dell OA senza accantonamenti come sostenuto da RoyalStefano, (ma non da DEC, mi pare)
Non ho detto che la fase A prevedeva accantonamenti per gm assunti fase B/C. La fase A aveva a disposizione tutti i posti OA; le successive fasi anche, tolti gli accantonamenti per assunti gm fasi b/c.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 26, 2016 4:32 pm

La Fase A era riservata non solo alla mobilità provinciale degli ante 2015, ma anche ai neoimmessi Fase0/A delle assunzioni (da GAE e GM), che hanno avuto assegnata la sede definitiva di titolarità.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 4:37 pm

La mobilità provinciale non fa perdere cattedre perché un posto si occupa e uno si libera. E' con i trasferimenti interprovinciali (quindi fasi B, C e D) e con i passaggi di cattedra/ruolo (che però erano contingentati) che scatta la necessità dell'accantonamento.
Io e royalstefano abbiamo detto più o meno la stessa cosa e, se non sono stato del tutto preciso, l'errore è probabilmente mio. La sostanza comunque è quella che ho sintetizzato in questo topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 26, 2016 4:40 pm

Romado72 ha scritto: La Fase A era riservata non solo alla mobilità provinciale degli ante 2015, ma anche ai neoimmessi Fase0/A delle assunzioni (da GAE e GM), che hanno avuto assegnata la sede definitiva di titolarità.
Si, naturalmente davo per scontato l'assegnazione della sede definitiva dei fase O/A, quelli che per intenderci, nei bollettini vengono indicati con trasferimento da provincia X a scuola.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da abak Mar Lug 26, 2016 5:04 pm

grazie a tutti e 3. Ora tutto quadra. Confermo l'utilità di questo forum. E la vostra, ovviamente. :-)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da giorgio1970 Mer Lug 27, 2016 12:28 pm

Domanda per DEC: se ho ben capito glia assunti nella fase C hanno diritto a restare nella provincia in cui sono stati assunti a novembre del 2015?
Io ho chiesto un trasferimento interprovinciale (assunto ante 2014 2015) verso una provincia in cui sono disponibili 10 posti e 10 insegnanti sono stati assunti a novembre 2015 dalle GAE.
Per me non c'è nessuna possibilità?

giorgio1970

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 27, 2016 12:30 pm

@giorgio1970: non è così. Hanno diritto a rimanere nella provincia di assunzione chi è entrato in fase B e C dalle GM, mentre chi è entrato in fase B e C da GAE non ha diritto a rimanere dove è stato immesso in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da GG82 Mer Lug 27, 2016 12:31 pm

giorgio1970 ha scritto:Domanda per DEC: se ho ben capito glia assunti nella fase C hanno diritto a restare nella provincia in cui sono stati assunti a novembre del 2015?
Io ho chiesto un trasferimento interprovinciale (assunto ante 2014 2015) verso una provincia in cui sono disponibili 10 posti e 10 insegnanti sono stati assunti a novembre 2015 dalle GAE.
Per me non c'è nessuna possibilità?

Solo gli assunti in fase C da GM hanno diritto restare nella provincia assegnata provvisoriamente l'anno scorso.
Quelli da GAE possono essere "spiazzati".

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 27, 2016 12:34 pm

giorgio1970 ha scritto:Domanda per DEC: se ho ben capito glia assunti nella fase C hanno diritto a restare nella provincia in cui sono stati assunti a novembre del 2015?
Io ho chiesto un trasferimento interprovinciale (assunto ante 2014 2015) verso una provincia in cui sono disponibili 10 posti e 10 insegnanti sono stati assunti a novembre 2015 dalle GAE.
Per me non c'è nessuna possibilità?
Solo i GM assunti in fase b/c beneficiano degli accantonamenti. Tu vieni prima dei gae fase C, concorri con altri docenti assunti ante 2014. Se non hanno assunto da gm, non ci sono accantonamenti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da giorgio1970 Mer Lug 27, 2016 12:35 pm

scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?

giorgio1970

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 12:35 pm

I fase B e C da Gae hanno prodotto obbligatoriamente domanda di mobilità su tutti gli ambiti del territorio nazionale e non hanno alcun diritto all'accantonamento di posti. Cmq non devi guardare i posti dati a novembre ma i posti per la tua cdc e la tua provincia rimasti in OA dopo la fase A (provinciale) e ora passati alle altre fasi della mobilità. Tu che richiedi trasferimenti interprovinciale appartieni alla fase B della mobilità (sottofase B1 su sede per 1 ambito scelto, sottofase B2 su ambito per i successivi) che può occupare al 100% tutti i posti in OA, fatta eccezione eventualmente per gli immessi in ruolo da GM che hanno diritto all'accantonamento dei posti nella provincia d'immissione. Cmq tutti questi dati sono deducibili dal file FLC/CGL . In poche parole tu non devi temere i fase B e C da Gae perchè vengono nella mobilità dopo di te, poi ovviamente ora non puoi sapere qti ante 2015 hanno fatto domanda per la stessa provincia e con quale punteggio.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 12:36 pm

Scusa se mi dici quale cdc e quale provincia ti interessa posso darti una mano a decodificare, se vuoi ovviamente.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 27, 2016 12:39 pm

giorgio1970 ha scritto:scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?
Spulci archivio USP novembre 2015.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 27, 2016 12:44 pm

giorgio1970 ha scritto:scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?
C'è in giro un "famoso" documento della CGIL con un prospetto dei posti rimasti, dopo la fase A. Non è precisissimo, ma dà un'idea.
E lì trovi i posti accantonati per i fase B/C da GM.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da giorgio1970 Mer Lug 27, 2016 1:50 pm

Provincia di COMO, classe di concorso a049

giorgio1970

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 27, 2016 2:11 pm

Dec ha scritto:In questo caso si tratterà di docenti assunti in fase 0 o A, che sono già stati assorbiti nella fase A della mobilità, che naturalmente aveva la precedenza sui trasferimenti interprovinciali.

Chiedo scusa se torno nuovamente sullo stesso argomento ma voglio capire meglio cosa c'è dietro questi accantonamenti "strani". Ho visto dei colleghi assunti in fase A e mi hanno detto che i posti accantonati non riguardano loro perchè hanno avuto già la sede
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da giorgio1970 Mer Lug 27, 2016 2:14 pm

arrubiu ha scritto:
giorgio1970 ha scritto:scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?
C'è in giro un "famoso" documento della CGIL con un prospetto dei posti rimasti, dopo la fase A. Non è precisissimo, ma dà un'idea.
E lì trovi i posti accantonati per i fase B/C da GM.
Quel documento è quello che mi ha fatto venire molti dubbi.
Nella colonna finale c'è scritto DI CUI PER MOBILITA' PROFESSIONALE 0 posti (a como per la A049).
In tutta Italia sono complessivamente 2716 e sul sito della CGL, da dove arriva questo documento, c'è scritto che 2716 sono i posti disponibili per i trasferimenti inteprovinciali....
Spero di aver capito male...

giorgio1970

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 2:17 pm

Ma quel prospetto fa una sintesi di tutta la fase A dei movimenti, illustrandoti come ha operato l'usp: 1 fase posti disponibili in OA e accantonamenti per neo immessi, dop e immessi da GM in fase B e C hanno cmq diritto al posto in provincia anche se l'ambito gli sarà dato successivamente e quindi i loro posti vanno accantonati già adesso), 2 Fase Movimenti provinciali (indicano sostegno-materia perchè mutano il saldo), 3 fase mobilità professionale. Alla fine escono i posti residui dopo la fase A, che possono andare alle fasi successive, fatta eccezioni per quelli accantonati per i GM.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da giorgio1970 Mer Lug 27, 2016 2:18 pm

royalstefano ha scritto:
giorgio1970 ha scritto:scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?
Spulci archivio USP novembre 2015.
Provincia di COMO, classe di concorso a049
grazie è quello che avevo capito, ma non capisco cosa intendano con mobilità professionale


Ultima modifica di giorgio1970 il Mer Lug 27, 2016 2:32 pm - modificato 1 volta.

giorgio1970

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da elilia77 Mer Lug 27, 2016 2:25 pm

A Como ci sono 10 posti residui in OA dopo la fase A, non ci sono accantonamenti nè per GM (evidentemente erano esaurite) né per la mobilità professionale (l'aliquota del 25 % evidentemente è stata soddisfatta in fase provinciale). Questo vuol dire che tutti questi 10 posti possono andare alla mobilità interprovinciale che precede in sequenza quelli della fase C. Quindi a te non interessa chi è entrato a novembre, perchè anche con 1000 punti andrebbe dopo di te nelle operazioni di mobilità, in quanto appartenente ad una fase successive. Gli unici tuoi "rivali" sono i docenti assunti ante 2015 interessati ad ottenere il trasferimento interprovinciale nella tua cdc a Como, se vuoi un'idea molto ma molto orientativa di chi potrebbero essere prova a dare un'occhiata alle assegnazioni provvisorie interprovinciali in entrata dello scorso (in genere chi chiede ap chiede pure trasferimento).

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 27, 2016 2:26 pm

ameliepoulain ha scritto:
Dec ha scritto:In questo caso si tratterà di docenti assunti in fase 0 o A, che sono già stati assorbiti nella fase A della mobilità, che naturalmente aveva la precedenza sui trasferimenti interprovinciali.

Chiedo scusa se torno nuovamente sullo stesso argomento ma voglio capire meglio cosa c'è dietro questi accantonamenti "strani". Ho visto dei colleghi assunti in fase A e mi hanno detto che i posti accantonati non riguardano loro perchè hanno avuto già la sede

Dec
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 27, 2016 2:28 pm

giorgio1970 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
giorgio1970 ha scritto:scusa, come faccio a capire chi è entrato da GM o da GAE?
Spulci archivio USP novembre 2015.
Provincia di COMO, classe di concorso a049
Io ne ho consultati parecchi usp per verificare assunti gm e gae. E' facile, archivio news, scorri fino al mese di novembre 2015 e li troverai di sicuro quello che ti interessa.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONAMENTI GAE - Pagina 3 Empty Re: POSTI ACCANTONAMENTI GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.