Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

3 partecipanti

Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 12:38 am

Visto che ora sono in GAE e in I fascia, mi pare di capire che mi chiameranno anche da lì.

Domande:

1) Quando? A fine agosto?

2) Come?

3) Se non mi presento che succede?

4) Dal provveditorato danno supplenze anche per il sostegno per i non specializzati, oppure solo la comune?

Grazie mille!


Ultima modifica di bubbylil il Mar Lug 26, 2016 7:06 am - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 1:10 am

1) Quest'anno più probabilmente a metà settembre.
2) Con una o più convocazioni sul sito dell'usp.
3) Niente. Lavorerai da Gi. Se ci saranno altre convocazioni da Gae quest'anno, però, non ti richiameranno più. Dall'anno prossimo tutto ritorna regolare.
4) Solo comune e sostegno per specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 7:19 am

Grazie mille DEC, come sempre sei gentilissimo!

Un'ultima cosa che non ho capito....quelle dal provveditorato sono quindi solo chiamate da GAE?
Da GI chiamano invece solo le scuole, sia in I che in II, che in III fascia, giusto?

Io vorrei continuare a lavorare col sostegno anche se non sono ancora specializzata. Mi conviene allora saltare il provveditorato (GAE) e aspettare le scuole da GI?
E se vado al provveditorato giusto per vedere se mi dovesse capitare il caso fortunato che mi farebbe riconsiderare di accettare sulla comune (ossia la sede sotto casa)...è possibile una volta lì rifiutare un posto non gradito, oppure la presenza presuppone l'accettazione obbligatoria di ciò che poi ti capita?

Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 10:45 am

Sì.
Se vuoi lavorare sul sostegno, puoi fare così.
Puoi rifiutare benissimo: l'assenza e la rinuncia si equivalgono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Michael.B Mar Lug 26, 2016 11:17 am

Dec, ma L' UST convoca per cattedre complete o anche spezzoni? la mia materia ha sempre spezzoni di 11...15 ore.. l'Ust può dare spezzoni? o si passa tutto alle scuole?

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 11:17 am

Anche spezzoni, da 7 ore in su.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Michael.B Mar Lug 26, 2016 11:31 am

ultima domanda: in caso di inserimento a metà anno scolastico/ Dicembre.. rimango fermo giusto? non tolgono il supplente già in servizio da terza fascia ad esempio?

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2016 12:53 pm

No, certo che no. Non verranno fatti certamente contratti fino all'avente diritto. Però se ti mettono subito in I fascia Gi la prima supplenza che si libera presumibilmente sarà tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionano le supplenze dal provveditorato? Empty Re: Come funzionano le supplenze dal provveditorato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.