minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

4 partecipanti

Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Lug 29, 2016 2:45 pm

salve,scorrendo la lista della gilda napoli ho visto con orrore che ad una persona con 29 punti è stata assegnata la mia seconda scelta mentre a me la terza, che ho 59 punti.come è possibile?secondo voi è un errore?cosa posso fare per sinceramente o eventualmente cambiare qualcosa?
grazie mille ma sono disperata

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty Re: minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 3:01 pm

Non è che ha una precedenza ai sensi del CCNL? in sostanza, una 104

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty Re: minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 29, 2016 3:06 pm

Da quel che ho visto, il file non indica nemmeno se avesse diritto ad un posto riservato per superamento di concorso.
Devi aspettare la pubblicazione ufficiale dell'USP. E comunque stai in campana...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty Re: minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da elilia77 Ven Lug 29, 2016 3:18 pm

Il file Gilda non contiene dati sensibili (le precedenze per intenderci) per motivi di privacy (lo hanno pure specificato), potrebbe essere quella la ragione di questa anomalia.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty Re: minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Lug 29, 2016 3:21 pm

Adesso sul sito USR Napoli c'è il file con tutti i movimenti e c'è anche specificato se precedenza CCNL. Guarda questo
http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

Antonioprecario60

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.08.15

Torna in alto Andare in basso

minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente.. Empty Re: minor punteggio ma nella mia seconda scelta..aiuto urgente..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.