Domanda su inserimento GI seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su inserimento GI seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su inserimento GI seconda fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Gio Lug 14, 2011 2:46 pm

Ancora salve a tutti,
io sono abilitata nella 52 e nel 2009 per errore mi iscrissi in GaE solo in questa classe di concorso e non anche per 51 e 50 per cui avevo l'abilitazione cosidetta "a cascata". E mi iscrissi, non so nemmeno perché (ero completamente nel pallone) solo nelle GI di prima fascia per la 52.

Quest'anno vorrei iscrivermi nelle GI anche di seconda fascia, per le classi 51 e 50, perché, a quanto ho capito, è la fascia riservata a chi è abilitato ma non incluso in GaE, e dovrebbe riguardarmi.

Posso farlo? e qual è il modello/i modelli che devo consegnare? Non vorrei combinare un altro pasticcio, mi sono già abbondantemente preclusa lavoro, considerando che proprio per la 52 la mia provincia è la peggiore o tra le peggiori. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 3:05 pm

Puoi farlo. Il modello sarà l'A/1, ma mi raccomando aspetta il decreto che uscirà domani.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Gio Lug 14, 2011 3:35 pm

Grazie mille! Almeno una piccola possibilità...
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Lun Lug 18, 2011 11:59 am

Altra domanda: dal punto di vista temporale presentazione del modello A1 e B devono o no essere per forza coincidenti?
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 1:53 pm

No, basta rispettare le rispettive scadenze (16 agosto per l'A1, 26 agosto per il B).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mar Lug 19, 2011 3:00 pm

Grazie mille Dec!

Un'altra domanda, scusate, ma sono veramente ignorante.

SUlla base della situazione descritta:

io ora mi iscrivo in II fascia per la 51 e 50 e forse la 43, ma ho lavorato solo sulla 52, ovviamente; posso far valere i punti di servizio come aspecifico sulle classi "inferiori" oppure l'unico punteggio che posso far valere è la laurea e/o l'abilitazione?

grazie anticipatamente.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 4:13 pm

Sinceramente non me lo ricordo. Devi guardare la tabella di valutazione della seconda fascia allegata al decreto. Per la terza fascia so che è possibile, ma le domande per la seconda fascia sono ancora poche e quindi siamo (almeno io) meno preparati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mar Lug 19, 2011 4:17 pm

Spero solo di essere in grado di capirle...tutt'al più anche se li dovessi mettere questi punti non me li contano e pace, non credo che ci sarebbero sanzioni di esclusione...Grazie!
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 19, 2011 4:28 pm

precious77 ha scritto:Grazie mille Dec!

Un'altra domanda, scusate, ma sono veramente ignorante.

SUlla base della situazione descritta:

io ora mi iscrivo in II fascia per la 51 e 50 e forse la 43, ma ho lavorato solo sulla 52, ovviamente; posso far valere i punti di servizio come aspecifico sulle classi "inferiori" oppure l'unico punteggio che posso far valere è la laurea e/o l'abilitazione?

grazie anticipatamente.

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mar Lug 19, 2011 5:02 pm

Grazie mille Giulia
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mer Lug 20, 2011 12:36 pm

Si richiama l’attenzione sul fatto che la Tab. 2 prevede la valutazione massima di un periodo
complessivo di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale
periodo possono essere imputate dall’aspirante una sola volta e ad una sola graduatoria che può
essere o quella corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione piena, 2 punti al mese)
ovvero alternativamente ad un’altra graduatoria (con valutazione al 50%, 1 punto al mese).
[strike

1)la parte che ho sottolineato significa che il punteggio aspecifico che ho maturato sulla 52 lo posso "caricare" solo sulla 51, o solo sulla 50 o solo sulla 43?

2) io che sono abilitata a cascata che cosa devo barrare nel C1? e con quali punti?...non capisco...
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mer Lug 20, 2011 12:53 pm

oppure devo segnare l'abilitazione a cascata nel riquadro c2?
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Gennaro Mer Lug 20, 2011 2:28 pm

Ti hanno detto tutto Dec e Giulia.
Non resta che agire...e incrociare le dita.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mer Lug 20, 2011 2:29 pm

sì ma non ho capito se l'abilitazione che devo segnalare è la mia della 52 e poi loro provvederanno a stimare per la cascata? cioè segno ssis 30 punti?
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Gennaro Mer Lug 20, 2011 2:31 pm

precious77 ha scritto:sì ma non ho capito se l'abilitazione che devo segnalare è la mia della 52 e poi loro provvederanno a stimare per la cascata? cioè segno ssis 30 punti?

Io credo di sì, ciò che pensavo di fare anche io.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mer Lug 20, 2011 2:36 pm

Grazie...speriamo che in caso di errori la scuola si dia la pena di chiamarmi.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Gennaro Mer Lug 20, 2011 2:43 pm

precious77 ha scritto:Grazie...speriamo che in caso di errori la scuola si dia la pena di chiamarmi.

Non ci contare: sette anni fa, io, per essermi fidato, mi sono trovato poi nei guai.
Devi stargli addosso, per qualunque cosa (dal tfr, alle ferie, alle domande di ogni sorta...!)
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da precious77 Mer Lug 20, 2011 2:47 pm

E ti pareva...prendiamola a ridere, va'
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Domanda su inserimento GI seconda fascia Empty Re: Domanda su inserimento GI seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.