ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

5 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da matrix77 Sab Lug 30, 2016 8:11 pm

Salve,
sto visualizzando i primi avvisi pubblicati nell'ambito che è stato assegnato a mia moglie.
Ogni preside stabilisce le date entro quale chiudere la presentazione a proprio modo.
E fin qui mi sta pure bene.
Il problema è quando richiedono che venga accettata la proposta con date diverse.
Il termine ultimo dovrebbe essere uguale per tutti altrimenti come si vagliano i contratti accettati?
Mi spiego meglio con un esempio:
una scuola dice che bisogna accettare la proposta entro l'11 agosto alle 13:00
un'altra scuola dice che farà avere eventuale proposta entro il 12.
Significa che se mi interessa la seconda....come faccio?
Il MIUR dovrebbe stabilire una tempistica uguale per tutte le scuole o no?!?!?!

matrix77

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty Re: ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da verdeacqua Dom Lug 31, 2016 4:05 pm

Sì infatti ... se ne era già parlato qui ... è un caos uguale e contrario a quello delle chiamate per le supplenze ... e poi uno pensa che passando di ruolo la vita sia diversa .... :-(((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty Re: ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 31, 2016 4:15 pm

Hanno legalizzato le raccomandazioni. Che bellezza. Tutto fumoso, tutto al buio. Quando un anno fa ero tra le poche contrarie alla riforma certe cose sembrava che non le vedesse nessuno. Mi chiedo chi se non gli amici di gente che puo' fare la differenza sia ad oggi felice di assistere a tutto questo... Non ci voleva lungimiranza per capire che sarebbe stato un disastro

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty Re: ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 4:20 pm

Oddio, tra le poche contrarie alla riforma non mi sembra proprio...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty Re: ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 31, 2016 4:22 pm

Sara' ma venivo "scherzata" per le mie idee. Sono stata accusata di pessimismo e di non essere aperta ai cambiamenti. In proporzione eravamo in pochi, tra i precari dell'epoca, a non approvare il pacchetto delle meraviglie.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare.... Empty Re: ATTENZIONE!!!! Ogni preside fa come gli pare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.