Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

il bagno e la regolarita' del concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: il bagno e la regolarita' del concorso   Sab Lug 30, 2016 9:38 pm

dove ho svolto lo scritto io varie persone hanno domandato e ottenuto di andare in bagno durante la prova

io non ci sono andato dato che ci sono andato prima dell'inizio

sarei curioso di guardare una statistica dei risultati della prova in correlazione alle uscite in bagno

solamente qualche minuto di ripasso puo' aiutare molto per ripartire se si e' bloccati su qualche domanda

all'esame di stato gli studenti vanno tranquillamente in bagno pero' si sa che per varie ragioni questo esame non e' una cosa seria soprattutto per i voti sufficienti o poco piu'

secondo me invece ad un concorso pubblico dove si decide la vita lavorativa delle persone la situazione dovrebbe essere piu' seria e le prove dovrebbero essere frazionate in parti da 1ora o 30minuti e durante questo tempo andare in bagno essere assolutamente vietato

immaginiamo che una tipa con l'ottima scusa di essere incinta ottiene di andare in bagno per tre volte e riporta un buon voto allo scritto: si pone la domanda se ha copiato ovviamente

ovviamente uno stato serio degno di questo nome bandirebbe concorsi per titoli ed esami per laureati e per titoli per gli abilitati annualmente pero' questa e' una altra storia
Torna in alto Andare in basso
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Sab Lug 30, 2016 9:54 pm

Qualcuno al termine della prova si scrive il codice segreto e il nome del file salvato sul pc dell'aula. Può essere irregolare quanto il bagno?
precary80

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 5:47 am

Se qualcuno andando in bagno è riuscito ad avere un vantaggio maggiore dello svantaggio legato al tempo perso...dubito.
I problemi sono altri
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 6:03 am

Io ho solo pensato che, con quei tempi, perdere 5 minuti in bagno fosse uno svantaggio.
Personalmente - filosofia e storia - i contenuti li conoscevo. Il mio problema era non poter riflettere su come trasformarli in uda o percorso didattico, non aver tempo per decidere, non aver tempo per scrivere. Il bagno mi avrebbe solo mandata più in confusione.
piperitapatty85

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 8:53 am

precary80 ha scritto:
Se qualcuno andando in bagno è riuscito ad avere un vantaggio maggiore dello svantaggio legato al tempo perso...dubito.
I problemi sono altri

Quoto in pieno.
nora86

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 8:54 am

Al di là dell'inutilità di questa riflessione giunti a questo punto (mi viene il dubbio che sia più che altro dettata da una comprensibile e umana frustrazione), secondo te uno andava in bagno e ripassava COSA???
Αρης

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 7:11 pm

A noi hanno lasciato le penne e a greco dicevano che si poteva usare il dizionario...a voglia a irregolarità ma tanto sono tutte chiacchere di mezza estate. ... a settembre ci saremo scordati di tutto
MartaC

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Dom Lug 31, 2016 10:01 pm

seasparrow ha scritto:

immaginiamo che una tipa con l'ottima scusa di essere incinta ottiene di andare in bagno per tre volte e riporta un buon voto allo scritto: si pone la domanda se ha copiato ovviamente

Questa tua affermazione è allucinante! Immagino tu sia un uomo, ma anche in questo caso trovo il tuo esempio di cattivo gusto. Meglio se non commento ulteriormente.
ferny7127

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Lun Ago 01, 2016 11:49 am

Che discussione sterile...bagno o non bagno, qui bisogna pensare a cosa fare adesso ! Non è possibile permettere una carneficina del genere ! Già a questo concorso non bisognava arrivarci proprio.
Davide

MessaggioTitolo: Re: il bagno e la regolarita' del concorso   Lun Ago 01, 2016 8:07 pm

Con i tempi serrati non so quanto potesse giovare andare in bagno per copiare...

il bagno e la regolarita' del concorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andare in bagno durante le prove scritte: qual è la normativa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: