Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da Roberto-Oddo Dom Lug 31, 2016 8:32 am

Salve, so che è già stato affrontato l'argomento, ma non riesco a inserirmi nei precedenti thread, e in più il caso dell'USP di Palermo è un po' particolare.

Sono stato immesso in ruolo nell'a.s. 2015/2016 (fase O) come insegnante di Lettere alla scuola media (A043) nella mia città. Anno di prova superato e tutto a posto. Il 13 giugno mi è stata assegnata la sede definitiva ma l'elenco dei trasferimenti non è accompagnato - nel caso della secondaria di primo grado - da nessun decreto. Già questa a me sembra un'anomali. Nel frattempo diversi colleghi hanno saputo di rettifiche riguardo alla sede definitiva, ma intanto non è MAI stato pubblicato il bollettino delle rettifiche (mentre è stato pubblicato quello degli altri gradi, superiori comprese).

Da qualche giorno, il fatidico pentagono del workflow è tornato al quarto step (la domanda è elaborazione dei movimenti), come a moltissimi colleghi. Ma in Italia, che succede? Stessa cosa? Cosa mi consigliate di fare?

Roberto-Oddo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.16
Età : 48
Località : Palermo

http://das-kabarett.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da grefilk Gio Ago 04, 2016 1:03 pm

Anche da me c'è la stessa situazione da circa un mese. Oggi andrò all' A.T.P per chiedere spiegazioni.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da Tiziana80 Gio Ago 04, 2016 6:39 pm

Caro collega, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e anch'io sono di Palermo.
Teniamoci aggiornati per capire cosa è successo...mi sembra abbastanza strano ciò che accede su IOL, ma non vorrei allarmarmi inutilmente.
Se qualcuno ha notizie certe e chiarificatrici, per favore le scriva.
Grazie
Tiziana

Tiziana80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da Sissib Ven Ago 05, 2016 1:11 am

Idem! Io ho ottenuto trasferimento interprovinciale e mi compare la stessa cosa

Sissib

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da grefilk Ven Ago 05, 2016 7:41 am

Ho controllato da poco il workflow su istanze on line e la funzione "visualizza risultato" è di nuovo attiva. Riesco a vedere nuovamente la sede assegnata ma con la seguente dicitura:

Risultati domanda di mobilità - Scuola primaria


Il risultato del movimento è suscettibile di rettifica da parte degli Uffici competenti.
Attraverso questa funzione sarà possibile visualizzare il risultato eventualmente aggiornato.

Fatemi sapere se anche a voi compare la stessa scritta.
Buona giornata!


grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da Delu Sab Ago 06, 2016 12:10 pm

Cara grefilk, ti confermo che anche a me è ricomparsa la sede assegnata (FASE A) con la dicitura "...suscettibile di rettifica..".
Buona giornata.

Delu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità Empty Re: Workflow, sede definitiva e decreto di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.