vi ricordate le code incostituzionali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vi ricordate le code incostituzionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vi ricordate le code incostituzionali?

Andare in basso

vi ricordate le code incostituzionali? Empty vi ricordate le code incostituzionali?

Messaggio Da eros Dom Lug 31, 2016 2:52 pm

Io penso che chi si sente leso dall'algoritmo che privilegia ambito e non punteggio e fa ricorso ha ottime possibilita' di vincere. Vi ricordate quando abbiamo aggiunto tre province in coda? Tutti quelli che fecero ricorso lo vinsero andando a pettine, qui dal punto di vista costituzionale e' una cosa simile. E poi chi scrive che si sapeva e' perché ha ottenuto un ambito buono per lui, non c'era scritto da nessuna parte, e quel "per ciascuna preferenza" io lo interpreto così: Se quella preferenza c'è tra le tue non se e' prima, seconda, terza,ecc. Aquesto punto o rettifica il miut o valanga di ricorsi

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.