cedolini supplenti maggio- giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolini supplenti maggio- giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolini supplenti maggio- giugno

+9
fradacla
Postblue
Mustang
VITAK
Ilaria M
benedetta90
sarascienze
tecnologo alim
irene foli
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Dom Lug 31, 2016 4:26 pm

A molti supplenti, soprattutto quelli che avevano il contratto fino alla fine delle lezioni (9 giugno), devono ancora arrivare gli stipendi di maggio e giugno. Ci è stato detto che prima mancavano i fondi ma a metà di luglio compariva la dicitura "Accettato da Noipa" su IOL.. ma ancora nulla. Qualcuno è in una situazione analoga?! Dato che ho letto qualcosa nel forum ma poi parlano già tutti dello stipendio di luglio.. e di noi "poveretti" non parla nessuno!!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da tecnologo alim Lun Ago 01, 2016 10:09 am

Anche a me lo stipendio di maggio non è ancora arrivato (contratto al 8 giugno). Siamo tutti in queste condizioni?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da sarascienze Lun Ago 01, 2016 11:56 am

A me non è arrivato lo stipendio di giugno (contratto fino al 30 giugno).

sarascienze

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Mar Ago 02, 2016 8:54 pm

Per l'ennesima volta ho contattato l'assistenza di Noipa, ho chiamato stavolta.. non sanno niente nemmeno loro, dicono che è il Miur a non aver autorizzato i pagamenti, probabilmente per mancanza di fondi, quindi non si sa quando verremo pagati.. comunque o siamo davvero pochi ad essere in questa situazione o a tanti va bene passare l'estate al verde?! Che "Buona Scuola"!!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da benedetta90 Mar Ago 02, 2016 9:43 pm

Anche io sono nella vostra situazione! Settimana scorsa però mi sono stati pagati il 7 e 8 giugno... Ma manca maggio e la restante parte di giugno! Ho chiamato NOIPA e mi è stato detto che il miur non ha i fondi!

benedetta90

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Ilaria M Mer Ago 17, 2016 7:03 am

Ciao a tutti. Anche io devo ancora ricevere Maggio ed una parte di Giugno. Ho chiamato e mi è stato detto che sono stati liquidati e che se ne attende l'esigibilità. Qualcuno è nella mia stessa (vergognosa) situazione?

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da VITAK Gio Ago 18, 2016 9:27 am

Oggi mi hanno pagato giugno, ma non vedo ancora il cedolino su NOIPA, che è la cosa più importante per la Naspi...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Gio Ago 18, 2016 11:38 am

Avevano detto emissione speciale NOipa per arretrati 16 agosto: ad oggi non ho visto un soldo e nemmeno i cedolini.. mi riferisco sempre a MAGGIO e giugno.. non ho parole
Soprattutto quando la scuola mi ha comunicato che a loro risultano liquidati il 27 luglio ma Noipa risponde che mancano le autorizzazioni del Miur, cosa aspettano che andiamo a dormire sotto i ponti?!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Ilaria M Gio Ago 18, 2016 12:32 pm

Esatto. Inoltre, come giustamente fatto notare, è impossibile far procedere la Naspi perchè mancano i cedolini.
E' assurdo.

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da VITAK Gio Ago 18, 2016 12:41 pm

irene foli ha scritto:Avevano detto emissione speciale NOipa per arretrati 16 agosto: ad oggi non ho visto un soldo e nemmeno i cedolini.. mi riferisco sempre a MAGGIO  e giugno.. non ho parole
Soprattutto quando la scuola mi ha comunicato che a loro risultano liquidati il 27 luglio ma Noipa risponde che mancano le autorizzazioni del Miur, cosa aspettano che andiamo a dormire sotto i ponti?!

Hai provato a chiamare Noipa? Io ho chiamato la scorsa settimana e, dando il mio codice fiscale, mi hanno detto che avrei avuto lo stipendio nel giro di una settimana. Oggi l'ho ricevuto, quindi comunque a me hanno detto una cosa esatta.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da VITAK Gio Ago 18, 2016 3:35 pm

irene foli ha scritto:Avevano detto emissione speciale NOipa per arretrati 16 agosto: ad oggi non ho visto un soldo e nemmeno i cedolini.. mi riferisco sempre a MAGGIO  e giugno.. non ho parole
Soprattutto quando la scuola mi ha comunicato che a loro risultano liquidati il 27 luglio ma Noipa risponde che mancano le autorizzazioni del Miur, cosa aspettano che andiamo a dormire sotto i ponti?!

Parla di venerdì 16 agosto, peccato che il 16 fosse un martedì... Magari sarà venerdì 19?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Gio Ago 18, 2016 4:59 pm

Sì ho mandato due richieste telematiche, dove le risposte mi soddisfano maggiormente perché per telefono mi hanno espressamente detto che loro non sanno nulla, di contattare la scuola (già fatto) e che mancando l'autorizzazione del Miur non possono sapere le date. ( Poi come sempre dipende da chi risponde!)
Parlando con la segreteria ho capito che queste situazioni "gravi", sono riferite a chi era supplente su cattedra di titolare, perché gli altri supplenti li avrebbero già liquidati.. a me sono arrivate le ferie non godute, a giugno, ma zero stipendi..
Per quanto riguarda le date ho notato che da qualche parte c'è scritto il giorno sbagliato, mentre da altre parlava solo della data del 16.. A sto punto ho il presentimento che arriveremo a settembre ma continuerò a controllare tutti i giorni

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Gio Ago 18, 2016 5:10 pm

Ho letto ora l'articolo su Blasting News la considerazione del giorno della settimana errato, bè il 19 è domani.. vediamo!!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da VITAK Gio Ago 18, 2016 5:54 pm

Te lo auguro di cuore.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Gio Ago 18, 2016 11:04 pm

Partendo dal fatto che è il secondo anno che faccio un anno di supplenza con contratti brevi ( quindi non sono molti anni purtroppo per me), ed è raro che ci sia stato uno stipendio regolare, l'anno scorso sicuramente meglio di questo (2014-15).. ti sembra normale che dalla data di emissione che ci è stata detta: attorno a metà luglio ad oggi non abbiamo lo stipendio? Le date non coincidono, hai ragione.
Non ti sto parlando di tre giorni, ti sto parlando di mesi, se non fosse ancora chiaro. E che mi sento abbastanza presa in giro, come gli altri nella mia situazione, e davvero in pochi ne parlano!


irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Postblue Sab Ago 20, 2016 3:29 pm

Sono sulla vostra stessa barca: ho ricevuto lo stipendio di maggio di una supplenza breve a luglio ma ancora non è arrivata la rata dei primi dieci giorni giugno e la liquidazione delle ferie non godute, nonostante su Istanze online risultino rispettivamente in carico per il pagamento e accertate. Per un altro contratto fino al 30 giugno invece nessun problema, ho ricevuto regolarmente tutte le rate. Cosa si può fare? Ho mandato una richiesta telematica a NoiPA ma tutto tace. Non capisco perché se la rata di maggio è stata emessa per questi pochi giorni stiano impiegando tutto questo tempo.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Sab Ago 20, 2016 6:09 pm

La loro risposta è che mancano i fondi e se il Miur non dà il via non si può fare nulla.. ripeto, a me la scuola mi ha detto tutte le cifre che devo ancora ricevere e risultano liquidati al 27 luglio.. ma non è così.. Comunque prova a chiamare Noipa, qualcuno ha ricevuto risposte più esaustive di me.. In bocca al lupo!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Postblue Sab Ago 20, 2016 6:48 pm

Grazie mille!

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Lun Ago 22, 2016 5:45 pm

Ragazzi, finalmente vedo i cedolini su Noipa.. ovviamente non sono completi e c' è solo un messaggio in pdf ma tra poco spero si sistemi tutto. Dovrebbe mancare un pagamento arretrato ma contatterò la scuola.. Comunque qualcosa è arrivato.. meno male!!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Postblue Lun Ago 22, 2016 5:58 pm

Oddio, ti ringrazio! C'è anche il mio di giugno! Proprio una boccata d'ossigeno al momento giusto, ci voleva proprio

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Ilaria M Mar Ago 23, 2016 7:50 am

Ragaazzi ho controllato ora e ci sono anche i miei. E' la prima volta che mi appaiono solo i cediolini.. avete per caso idea di quando saranno disponibili sul conto? grazie a tutti intanto

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da fradacla Mar Ago 23, 2016 11:20 am

Ilaria M ha scritto:Ragaazzi ho controllato ora e ci sono  anche i miei.  E' la prima volta che mi appaiono solo i cediolini.. avete per caso idea di quando saranno disponibili sul conto? grazie a tutti intanto

nel cedolino c'è anche la data di disponibilità delle somme
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Postblue Mar Ago 23, 2016 11:48 am

Esatto. Nei miei cedolini risulta il rimborso del viaggio d'istruzione da fondo d'istituto nella data di oggi e la rata della supplenza breve di giugno in quella di domani.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.