Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su altra cdc

+5
giovanna onnis
Gianfranco
restelli
Dec
alessiomontalto
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da alessiomontalto Lun Ago 01, 2016 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

Per Giovanna o chi sappia rispondere. Sono stato trasferito d'ufficio nel mio comune e chiederò utilizzazione anche per altre classi di concorso. Sono stato all' AT e mi hanno detto che, prima di passare ad altra cdc, devono vedere se c'è disponibilità nella mia cdc e solo se non ce n'è passano alle altre cdc. È corretto?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da restelli Mer Ago 03, 2016 7:35 pm

giovanna onnis ha scritto:
restelli ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
restelli ha scritto:A proposito Dec (ne approfitto) posso chiedere l'utilizzazione interprovinciale su sostegno essendo su disciplina? mi pare dall'articolo in home di Os che non è necessario l'esubero, si può chiedere a prescindere (art.2)
Non è necessario l'esubero per utilizzazione provinciale. Per chiedere utilizzazione interprovinciale, invece, è indispensabile appartenere a cdc in esubero nella provincia di titolarità

Non sono d'accordo, l'art.2 viene prima dell'art.5. Al 2 non ci sono condizioni
Mi dispiace che tu non sia d'accordo , ma non si tratta di un mio parere personale, ma di normativa.
Esiste o non esiste il comma 5 nell'art.2?

Che ti dispiace mi interessa poco. Il comma 1 art.2 lett. L non fa distinzione tra provinciale e interprovinciale, al 5 non si contempla l'ipotesi materia/sostegno. Per il resto, dopo 16 anni di precariato (paritarie sud + spezzoni a 180 km da casa), ho finalmente conosciuto gli ingranaggi che regolamentano i rapporti sindacati/scuola e mi viene solo il voltastomaco.

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria o utilizzo????

Messaggio Da daniela.grieco Mer Ago 03, 2016 8:33 pm

Salve sono insegnante scuola dell infanzia già in ruolo da 10 anni vorrei chiedere la scuola primaria ma non riesco a capire se chiedere assegnazione o utilizzo?

daniela.grieco

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 2:40 am

Nessuno dei due serve per il passaggio di ruolo. Per quello c'è la mobilità, ma immagino che tu non l'abbia ottenuto. La domanda che devi farti è un'altra: hai i requisiti per l'utilizzazione? Hai i requisiti per l'assegnazione provvisoria? Da quello che scrivi, non si capisce. Se hai i requisiti per una delle due domande, puoi chiedere assegnazione o utilizzazione per la scuola dell'infanzia e in subordine per la scuola primaria.
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-altra-classe-concorso-eo-altro-grado-requisiti

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da daniela.g Gio Ago 04, 2016 10:44 am

Si ...forse non mi sono spiegata bene. Allora trasferimento primaria non ottenuto.quest anno sono risultata soprannumeraria nell infanzia pwr cui ho prodotto domanda di mobilità non condizionata poiché non voglio rientrare in quella scuola bensì mantenere il diritto di rientro nella scuola dove ho insegnato 2 anni fa che si trova nel mio comune di residenza. Quindi posso provare l ap per l infanzia avendo diritto al ricongiungimento oppure devo fare utilizzo infanzia poiché ero soprannumeraria anche se non ho condizionato la domanda? Mentre per la.primaria cosa devo fare? Utilizzo o ap?

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 4:26 pm

Il trasferimento che hai avuto è d'ufficio o sei stata accontentata in una delle preferenze? Nel primo caso puoi fare utilizzo (e anche assegnazione provvisoria; una non esclude l'altra), nel secondo solo assegnazione provvisoria. Per la primaria dovrebbe essere lo stesso.
Prendi questa risposta con le pinze, ma dovrebbe essere così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Per Giovanna...ap o utilizzo?

Messaggio Da daniela.grieco Gio Ago 04, 2016 8:45 pm

Per Giovanna. Ho bisogno di aiuto. Sono di ruolo da 10 anni. Questo anno sono stata soprannumeraria e ho prodotto mobilità non condizionata poiché non intendo rientrare nella precedente scuola bensì mantenere il diritto di rientro nella scuola dove ho insegnato due anni fa ovvero nel mio comune di residenza. ora vorrei produrre domanda di ap per l infanzia indicando il comune di ricongiungimento oppure devo fare utilizzo essendo stata soprannumeraria questo anno anche se non ho condizionato? Seconda domanda:vorrei tentare per la scuola primaria avendone l abilitazione. Anche qui cosa devo fare ap o utilizzo?

daniela.grieco

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su altra cdc - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione su altra cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.