Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

4 partecipanti

Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 02, 2016 11:25 am

Secondo Voi, come va firmato il curriculum?
Con nome e cognome, tipo allegati domanda mobilità?
O con firma vera?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da NI84 Mar Ago 02, 2016 11:28 am

vorrei saperlo anch'io. Ma oltre al curriculum alle scuole dobbiamo inviare quel modello di candidatura che ho visto su os?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da itaka74 Mar Ago 02, 2016 12:35 pm

io sono andata sul sito del mio at per vedere quali scuole avessero disponibilità per "l'organico dell'autonomia".
Poi sul sito dei singoli istituti. Da ieri i dirigenti hanno messo modalità di invio (ognuno in modo leggermente differente).
Alcuni vogliono cv scannerizzato e firmato + fotocopia documeto d'identità
altri cv anche formato europeo
altri solo compilazione del modulo e dichiarazione di aver compilato il cv su iol.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da perla985 Mar Ago 02, 2016 1:22 pm


VISTO CHE CI SARA' INSERIMENTO DEL CODICE PERSONALE

PENSO COME GLI ALLEGATI DELLA DOMANDA

CON FIRMATO ALLA FINE ( SENZA TIMBRA SCANSIONATA)

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da kuky78 Mar Ago 02, 2016 1:30 pm

perla985 ha scritto:
VISTO CHE CI SARA' INSERIMENTO DEL CODICE PERSONALE

PENSO COME GLI ALLEGATI DELLA DOMANDA

CON FIRMATO ALLA FINE ( SENZA TIMBRA SCANSIONATA)

Razionalmente mi sembra il ragionamento più sensato.
E' ciò che ho pensato anche io. Farò così

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da itaka74 Mar Ago 02, 2016 3:16 pm

su iol non credo vada firmato.
avevo capito ai ds

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva? Empty Re: Ma il curriculum alla fine va firmato? Con nome e cognome, tipo domanda mobilità o firma effettiva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.