Date dei servizi su istanze on line (Roma) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Date dei servizi su istanze on line (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Date dei servizi su istanze on line (Roma)

Andare in basso

Date dei servizi su istanze on line (Roma) Empty Date dei servizi su istanze on line (Roma)

Messaggio Da Lullaby^ Gio Lug 14, 2011 5:05 pm

Controllando stamattina sulle istanze online le specifiche dei punteggi a me attribuiti, tra cui i 24 punti per i servizi,
ho notato che le date riportate appunto sui servizi "dal - al" sia dell'a.s. 2009/2010 che dell'a.s. 2010/2011 non sono quelle che avevo messo io sulla domanda di aggiornamento.
E' capitato anche ad altri forumisti iscritti a Roma?

Tra l'altro, ho chiesto delucidazioni tramite mail all'AT di Roma, dato che mi chiedo se cmq le date sono ininfluenti o se è il caso di richiedere la correzione, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Qualcuno di voi meglio informato mi sa dare un consiglio?
Grazie

Lullaby^

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.