INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

+5
mariamonaca
pasqu
NI84
Concy01
perla985
9 partecipanti

Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da perla985 Mer Ago 03, 2016 11:08 am

DOPO AVER INSERITO IL CV IN ISTANZE SONO RIUSCITA A STAMPARE LA PAGINA CON LA DICITURA

INVIO CV CONCLUSO CON SUCCESSO


SI RICEVE IN ARCHIVIO UNA COPIA OPPURE UNA MAIL?

ORA NON POSSO ACCEDERE IN QUANTO C'è ERRORE DI SISTEMA


perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da perla985 Mer Ago 03, 2016 2:48 pm


guardate in archivio c'è un pdf con l'invio del cv e la sede scelta di partenza

( come una ricevuta)

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Concy01 Mer Ago 03, 2016 7:58 pm

A me in archivio compare la schermata con i dati personali e i recapiti e poi la denominazione della scuola scelta....il curriculum che ho compilato nella domanda qui non è visionabile...è giusto? Succede anche a voi--grazie

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da NI84 Mer Ago 03, 2016 8:49 pm

SI

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Curriculum ..e ricevute

Messaggio Da pasqu Mer Ago 03, 2016 9:06 pm

Salve ..io sono in possesso del titolo polivalente scuola primaria e ho ottenuto il ruolo su posto Minorati dell'Udito.. Dopo aver spedito il curriculum la scelta della sede di partenza è stata obbligatoria perchè essa è l'unica con posto Minirati Udiito, e la ricevuta è l'individuazone   per competenze sulla scuola.  Se uscissero le assegnazoni provvisorie posso chiederle per le altre disabilità??

pasqu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da mariamonaca Gio Ago 04, 2016 8:47 am

Dopo aver inserito il CV e confermata la scuola, non è arrivata nessuna notifica nè via mail nè su archivio di istanze on line. L'unica cosa positiva è che se torno su "Vai alla compilazione" mi dice che il CV è stato inoltrato!! secondo voi questo garantisce il successo dell'operazione su IOL?

mariamonaca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 23.12.12

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da carmen6502 Ven Ago 05, 2016 9:47 am

Buongiorno. Per i moderatori o per chi può aiutarmi..... fatto l'inserimento del cv ecc.... su istanze on line (ptimaria) e risultava stato inoltrato. In archivio non risulta nulla. È normale?

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Concy01 Ven Ago 05, 2016 10:08 am

carmen6502 ha scritto:Buongiorno.  Per i moderatori o per chi può aiutarmi..... fatto l'inserimento del cv ecc.... su istanze on line (ptimaria) e risultava stato inoltrato. In archivio non risulta nulla. È normale?
In archivio deve comparire la schermata con i dati e la scuola scelta...ma il curriculum non è visualizzabile in questa sezione...anche a me succede lo stesso...

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da carmen6502 Ven Ago 05, 2016 10:52 am

grazie Concy01! purtroppo in archivio la schermata non c'è....

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da tatanka1979 Sab Ago 06, 2016 7:54 pm

scusate.. come si fa a modificare o a reinoltrare il curricolo.. non me lo fa fare dal sistema e vorrei cambiare la scuola di partenza

tatanka1979

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Concy01 Dom Ago 07, 2016 3:27 pm

tatanka1979 ha scritto:scusate.. come si fa a modificare o a reinoltrare il curricolo.. non me lo fa fare dal sistema e vorrei cambiare la scuola di partenza
Io so che una volta inoltrato non si può modificare!!

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 07, 2016 7:50 pm

pasqu ha scritto:Salve ..io sono in possesso del titolo polivalente scuola primaria e ho ottenuto il ruolo su posto Minorati dell'Udito.. Dopo aver spedito il curriculum la scelta della sede di partenza è stata obbligatoria perchè essa è l'unica con posto Minirati Udiito, e la ricevuta è l'individuazone   per competenze sulla scuola.  Se uscissero le assegnazoni provvisorie posso chiederle per le altre disabilità??
Si.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Sissib Lun Ago 08, 2016 1:30 am

Per quale motivo non si può modificare l'inoltro?

Sissib

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2016 7:57 am

Perché il sistema non lo permette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Concy01 Lun Ago 08, 2016 2:25 pm

rita 76 ha scritto:Perché il sistema non lo permette
Infatti.....una volta inoltrato non puoi più tornare indietro....Una mia amica ha sbagliato nell'inserire la scuola di partenza ma non ha potuto modificare!!!!

Concy01

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.06.16

Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2016 3:37 pm

Anch'io ho sbagliato anche se l' errore non è gravissimo perché ho inserito una scuola vicina a quella che avrei voluto inserire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA Empty Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.