COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

+72
royalstefano
fn
caterina21
restelli
Cozza
sparviero.
michetta
Perplessa
dubitoergosum
vinz
Cloretta
Emiliano M.
scromo
marad
martuma
creon79
waslala
martyclop
ele73_pe
udl
terter
bif_69
ele64
argo.
Aspettativa Zero
fede.precario
Serendipity77
esageranio
magnons
ninelrouge
griet
riccardolestini
asanisimasa
seurel
Romado72
precario.acciaio
carla75
naos75
Rdz
elilia77
pepe
lumaca68
Mary T
enricastella
Francesca4
lunadinotte
Ciccio.8
arrubiu
Ughetta
gianfrino
orazio67
PRECARIO1
compy
spillo16
Sunrise80
atrelby75
stanley79
gianniesposit
Antinoo1977
eros
erik
ValePilo
condor2000
pensonegativo
Dec
lucylucy
Braque75
ggiu
Pamela72
Beebe
semplicemente
smile1979
76 partecipanti

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da smile1979 Gio Ago 04, 2016 9:20 am

Promemoria primo messaggio :

Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da erik Sab Ago 13, 2016 6:49 pm

Emilia

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 13, 2016 6:55 pm

lost-in-gae ha scritto:Ciccio rinfrescami la memoria.... regione?

Emilia. La gran parte degli esodati della mia disciplina (non solo per punteggi ma a causa dei "rientri" nord-sud dei vecchi ruoli) siamo andati dov'era previsto, tutta la zona nord, con pochi "più fortunati" in centro.
Comunque avevo distribuito bene gli ambiti, i collegamenti sulla dorsale per Bologna sono i migliori e buona parte della zona la conosco già.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 13, 2016 7:00 pm

Stavo cercando un buon topic dove confrontarsi sulla domanda di AP, ma vedo che sono spuntati come i funghi, con mille domande allarmate che si ripetono.
Attendo che rientri arrubiu e qualche altro utente in grado di mantenere la calma.
Sarà pure l'ennesimo ferragosto a cazzo di cane che strascorro, ma non voglio complicarmelo ulteriormente con ansie inutili.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 13, 2016 7:05 pm

Francesca4 ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Francesca4 ha scritto:....è arrivata la mail...lombardia...conto sull'assegnazione provvisoria sigh!
...prima guarderò la pubblicazione del bollettino di trasferimento per vedere se ci siano elementi per attivare la procedura di conciliazione... ma temo non ci siano grandi margini di manovra...poi valuterò.
Ringrazio affettuosamente chi abbia voluto condividere in mia compagnia questi momenti di ansia ed angoscia... In bocca al lupo a tutti gli altri!
Mi dispiace, capisco cosa significhi trasferirsi ogni anno. Ti auguro di riuscire a ottenere l'AP.

Apprezzo moltissimo il tuo interessamento e sono sinceramente commossa per il tuo augurio.
Grazie, Perplessa!
Ci mancherebbe che non fosse arrivato :-)

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da restelli Sab Ago 13, 2016 7:07 pm

Dec ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:@Francesca

Rispondo qui all'altro topic: sì, sono relativamente contento, sebbene sia verosimile che dovrò spostarmi. Tu come sei andata?

Al momento non bene...ma confido nell'A.P.
Non che la cosa mi tocch particolarmente, ma li hai indicati per bene gli ambiti?
Nella mia regione (Toscana)  risultano centinaia di posti liberi per A019, Firenze non è a due passi da Napoli ma è pur sempre più vicina della Lombardia. O sto guardando male la tabella io...

Brava, il punto è proprio questo, anche in Campania ci sono decine di posti liberi per la A19, forse anche un centinaio, devo ancora controllare per essere più precisa. Allora la domanda sorge spontanea: perché accantonare tutti quei posti e non darli a chi abbia fatto richiesta?
Purtroppo credo di conoscere anche la risposta, ma attendo chi abbia più esperienza di me nella conoscenza di questi meccanismi per confermare la mia supposizione.

Vi sbagliate. I posti che vedete sono per chi ha avuto il trasferimento in quell'ambito, non sono rimasti liberi: lo saranno solo finché saranno completate le procedure per la chiamata diretta o l'assegnazione dell'usr. Nessuna immissione per la A019 in nessuna provincia italiana e, visto il numero degli esuberi, temo che sarà così ancora per qualche anno.

Dec, per quello che riguarda la calabria (a019) ci sono state ZERO conferme di chi era entrato con il potenziamento l'anno scorso, i posti sono stati TUTTI occupati dai perdenti posto/esuberi prima, dagli ante 2014/2015 poi ed infine dalle precedenze (invalidi?) CCNI. Significa che sono stati spediti tutti e 160 fuori. Se analogamente è stato fatto per le altre regioni meridionali vuol dire che almeno 2000 A019 hanno dovuto prendere atto della terribile illusione dell'anno precedente e sono stati sparpagliati di qua e di la.
Purtroppo devo dare atto che avevano ragione Gugu e un'altro moderatore, Paolo1974 mi pare.


Ultima modifica di restelli il Sab Ago 13, 2016 7:09 pm - modificato 1 volta.

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 7:08 pm

Non conosco le situazioni locali, ma quello che scrivi è verosimile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 13, 2016 7:09 pm

Romado72 ha scritto:Michetta, eccomi!!!
tutto sommato buone notizie
Scavallato il mare e abbattuti i 1000 km..
Toscana, 2,5 ore da casetta mia..
Ho impiegato 20 min prima di prendere coraggio e giocare a poker:):)
Comunque, per la cronaca, mi hanno "accontentato" sulla 41sima preferenza espressa di 44 inserite
E ora procedo con l'AP
Toscana dove? Sono indigena, anche se vivo fuori :')

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da lost-in-gae Sab Ago 13, 2016 7:12 pm

@Ciccio Fai bene. Coraggio, io Marche ma vicino all'Emilia. Per le nostre materie (28/25) molti qui a Lecce sono rimasti. Io col sostegno fuori. Dai, a.p. per tutti!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da waslala Sab Ago 13, 2016 8:06 pm

Ciccio.8 dai vedrai che in qualche modo andrà bene.....auguri a tutti coloro che hanno ottenuto trasferimento dive speravano, per tutti gli altri buona fortuna con l'AP.

waslala

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 13, 2016 8:33 pm

Ciccio, mi hai fatto fare un tuffo al cuore quando mi hai detto "vicino a Stefania", perché al momento sono al paesello salentino!
Poi mi sono ricordata che in realtà sono emiliana... Dai, noi conosciamo bene il territorio, le scuole di Bologna (figlio adolescente e amici insegnanti) e quelle di Modena (marito insegnante): se hai bisogno di consigli ci siamo.
Per noi giornataccia: tutto come secondo previsioni, immobilizzato a Milano, non rientrerà mai più. Non so perché, lo sapevo e non ci speravo nemmeno, ma l'ho presa malissimo. Sarà il vento che in questi giorni soffia forte...
Speranze di AP a parte, ti auguro di trovarti bene nella mia regione: il mare fa schifo, la Pianura Padana pure (tranne le valli del ferrarese il paesaggio è bruttarello assai), però abbiamo dei buoni collegamenti, tanta arte e le tagliatelle.
Un abbraccio DAL SUD! ; )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 13, 2016 8:44 pm

Per fortuna le varie eventualità sono state un po' calcolate durante la scelta di ambiti e province, ho già contattato alcune vecchie conoscenze.

La più grande complicazione resta la solita cattiva gestione dei tempi da parte del miur, tutto sempre congestionato tra agosto e settembre.
Impossibile pensare seriamente ad una sistemazione se prima non si conosce l'esito di un'Assegnazione Provvisoria, sulla quale poi bisogna eventualmente prendere servizio immediatamente, lasciando la sede di titolarità. Fino al 15 settembre è tutto un forse, vediamo se... nel caso...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 13, 2016 8:47 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ciccio, mi hai fatto fare un tuffo al cuore quando mi hai detto "vicino a Stefania", perché al momento sono al paesello salentino!
Poi mi sono ricordata che in realtà sono emiliana... Dai, noi conosciamo bene il territorio, le scuole di Bologna (figlio adolescente e amici insegnanti) e quelle di Modena (marito insegnante): se hai bisogno di consigli ci siamo.
Per noi giornataccia: tutto come secondo previsioni, immobilizzato a Milano, non rientrerà mai più. Non so perché, lo sapevo e non ci speravo nemmeno, ma l'ho presa malissimo. Sarà il vento che in questi giorni soffia forte...
Speranze di AP a parte, ti auguro di trovarti bene nella mia regione: il mare fa schifo, la Pianura Padana pure (tranne le valli del ferrarese il paesaggio è bruttarello assai), però abbiamo dei buoni collegamenti, tanta arte e le tagliatelle.
Un abbraccio DAL SUD! ; )

Su questo non puoi pronunciarti.
Il prossimo anno potrebbe riservare ancora qualcosa di "straordinario".
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 13, 2016 9:00 pm

Oh, caro Ciccio, grazie, ma dopo più di vent'anni di inc...(io la farei finire per "ulate", vedi un po' se ti piace) lavorative tra tutti e due è difficile sperare. Da questa classe politica poi non mi aspetto niente, se non brutte sorprese.

Tu intanto organizzati bene con la scelta delle scuole.
Qui (no, non qui -purtroppo!-, lì) i servizi pubblici sono piuttosto buoni, ma alcune scuole sono un po' scomode, specie nelle zone appenniniche.

Ti auguro di trovare una strepitosa sistemazione e naturalmente di ottenere l'AP.
Ovunque andrai, porterai il sorriso tra i ragazzi, ne sono certa!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 13, 2016 10:12 pm

lost-in-gae ha scritto:@Ciccio Fai bene. Coraggio, io Marche ma vicino all'Emilia. Per le nostre materie (28/25) molti qui a Lecce sono rimasti.  Io col sostegno fuori. Dai, a.p. per tutti!
L'a.p., anche se purtroppo i tempi oramai non sono dei più rosei, ve la auguro.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da caterina21 Sab Ago 13, 2016 10:14 pm

Mary T ha scritto:
caterina21 ha scritto:
Mary T ha scritto:
caterina21 ha scritto:
Mary T ha scritto:
caterina21 ha scritto:Ciao a tutti!
Felice per chi come me ha ottenuto l'ambito voluto!!! Incrocio le dita per le AP di tutti gli altri!!!!
Ho bisogno di un'informazione: come si può accedere alla domanda di mobilità di un collega che risulta avere più punti di me, pur essendo sempre stato dietro a me in graduatoria??? Siamo stati assegnati allo stesso ambito, ma vorrei controllare il punteggio.
Sapete se c'è un modulo o le modalità di accesso alla domanda di un altro??

Devi fare richiesta di accesso agli atti all'USP. Però considera che il punteggio di graduatoria non rispecchia quello della mobilità. Magari questo ha più figli, o ha vinto un concorso ordinario in passato.

Grazie Mary. All'USP del mio ambito? Non all'Ufficio scolastico regionale, vero?
Lo so che il punteggio dell mobilità non rispecchia quello della graduatoria, ma questo ha un figlio meno di me e non ha vinto nessun concorso, lo so per certo! Vorrei appurare

All'USP che ha gestito la domanda.


Grazie. Sai se c'è un modulo specifico' Nel sito dell'USP non c'è

http://www.professionistiscuola.it/mobilita/2265-mobilita-2016-illegittima-attribuzione-punteggio-paritarie-richiesta-di-accesso-agli-atti.html

Prova a vedere se va bene quello che suggeriscono qui.

Grazie Mary, cercherò di adattarlo! :-)

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da caterina21 Sab Ago 13, 2016 10:20 pm

marad ha scritto:
caterina21 ha scritto:
Lo so che il punteggio dell mobilità non rispecchia quello della graduatoria, ma questo ha un figlio meno di me e non ha vinto nessun concorso, lo so per certo! Vorrei appurare

Scusa se ti chiedo, ma si tratta di una differenza enorme, o di pochi punti? Magari ha qualche corso di perfezionamento (forcom eiform...), o forse ha un dottorato di cui non sai niente....non so...
Io ero quella con più punti in gae e meno punti in mobilità!!! E so che era tutto regolare...
Alle volte in gae gli anni di servizio ti venivano dimezzati perché su altra cdc, mentre in mobilità valgono in pieno comunque.

No, marad si tratta di 5 punti....forse hai ragione, ma tu dunque avevi controllato???
Un'altra cosa che non ricordo: gli anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, valgono solo se svolti in possesso del titolo, vero??? Ricordo bene? Altrimenti non possono essere contati, vero???

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da erik Sab Ago 13, 2016 10:21 pm

...

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 13, 2016 11:41 pm

@perplessa
Mi so internazionalizzata.. Praticamente in Cina:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da dubitoergosum Sab Ago 13, 2016 11:45 pm

Dec ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:@Francesca

Rispondo qui all'altro topic: sì, sono relativamente contento, sebbene sia verosimile che dovrò spostarmi. Tu come sei andata?

Al momento non bene...ma confido nell'A.P.
Non che la cosa mi tocch particolarmente, ma li hai indicati per bene gli ambiti?
Nella mia regione (Toscana)  risultano centinaia di posti liberi per A019, Firenze non è a due passi da Napoli ma è pur sempre più vicina della Lombardia. O sto guardando male la tabella io...

Brava, il punto è proprio questo, anche in Campania ci sono decine di posti liberi per la A19, forse anche un centinaio, devo ancora controllare per essere più precisa. Allora la domanda sorge spontanea: perché accantonare tutti quei posti e non darli a chi abbia fatto richiesta?
Purtroppo credo di conoscere anche la risposta, ma attendo chi abbia più esperienza di me nella conoscenza di questi meccanismi per confermare la mia supposizione.

Vi sbagliate. I posti che vedete sono per chi ha avuto il trasferimento in quell'ambito, non sono rimasti liberi: lo saranno solo finché saranno completate le procedure per la chiamata diretta o l'assegnazione dell'usr. Nessuna immissione per la A019 in nessuna provincia italiana e, visto il numero degli esuberi, temo che sarà così ancora per qualche anno.
Vov, menomale!
Grazie Dec, ora ho capito come si fa a vedere i posti residui!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 13, 2016 11:48 pm

@Romado:
Dai, che Prato non è lontana da Bologna!
Prendi il trenino regionale e vieni a trovarmi anche tu, ormai siete in un bel po' nei paraggi! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 13, 2016 11:51 pm

Ok Stefania, tutti a bologna allora:):)
Cerco di sdrammatizzare, ma per quello che ho letto poco fa non deve essere stata una gran bella giornata per te e la tua famiglia.
Che dire: mi dispiace tanto che il riavvicinamento non c'è stato.
Confidate nell'AP (come me del resto)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da marad Sab Ago 13, 2016 11:59 pm

caterina21 ha scritto:
marad ha scritto:
caterina21 ha scritto:
Lo so che il punteggio dell mobilità non rispecchia quello della graduatoria, ma questo ha un figlio meno di me e non ha vinto nessun concorso, lo so per certo! Vorrei appurare

Scusa se ti chiedo, ma si tratta di una differenza enorme, o di pochi punti? Magari ha qualche corso di perfezionamento (forcom eiform...), o forse ha un dottorato di cui non sai niente....non so...
Io ero quella con più punti in gae e meno punti in mobilità!!! E so che era tutto regolare...
Alle volte in gae gli anni di servizio ti venivano dimezzati perché su altra cdc, mentre in mobilità valgono in pieno comunque.

No, marad si tratta di 5 punti....forse hai ragione, ma tu dunque avevi controllato???
Un'altra cosa che non ricordo: gli anni di servizio pre-ruolo svolti sul sostegno, valgono solo se svolti in possesso del titolo, vero??? Ricordo bene? Altrimenti non possono essere contati, vero???

So che è regolare perché conosco le singole situazioni.

Scusa, ma non potrebbe essere che quei 5 punti in più siano in realtà dovuti ai 6 di ricongiungimento? Se lei ha preso l'ambito diricongiungimento e tu no, lei ha sei punti in più...

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da eros Dom Ago 14, 2016 1:05 am

C080 ha scritto:
eros ha scritto:Ciao a tutti, sono troppo contento, siciliaaaaaaa dopo 10 anni

come contento? non avevi detto che trasferito da roma a udine sarebbe stato un dramma? roma-sicilia invece va bene? strana razza i prof!
Ero da 10 anni a Roma e ho chiesto io la Sicilia. Non sono Nell mia prov ma sulla terraferma

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 19 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.