Errori? Aiutatemi a capire. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori? Aiutatemi a capire. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori? Aiutatemi a capire.

3 partecipanti

Andare in basso

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Violet Gio Ago 04, 2016 1:57 pm

Ciao a tutti, ovviamente non sono riuscita a rimanere nella mia regione ma mi sono accorta che nelle province dove avevo fatto richiesta (tutte quelle della regione) sono passati almeno 5 docenti con meno punti di me (in un ambito messa da me come 4). Sono andata a cercare sui vari file e non sono vincitori di concorso né assunti ante 2014, ma vengono dalle Gae e sono di fase C come me. Come è possibile? Sui file non ci sono precedenze. E' possibile che abbiano 104 che non viene visualizzata per privacy?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Re: Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Annalisa70 Gio Ago 04, 2016 2:07 pm

Violet ha scritto:Ciao a tutti, ovviamente non sono riuscita a rimanere nella mia regione ma mi sono accorta che nelle province dove avevo fatto richiesta (tutte quelle della regione) sono passati almeno 5 docenti con meno punti di me (in un ambito messa da me come 4). Sono andata a cercare sui vari file e non sono vincitori di concorso né assunti ante 2014, ma vengono dalle Gae e sono di fase C come me. Come è possibile? Sui file non ci sono precedenze. E' possibile che abbiano 104 che non viene visualizzata per privacy?

Potrebbero avere la 104, ho notato che alcuni usr inseriscono le precedenze vicino ai nominativi altri no, lo stesso vale per la fase di appartenenza.

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Re: Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Violet Gio Ago 04, 2016 2:10 pm

Nel file che ho guardato io c'erano scritte a fianco dei nomi le precedenze (no so se si riferiscono a 104) ma accanto a questi nomi non ce n'erano! Non conoscendo l'algoritmo non so che pensare e se fare reclamo : (
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Re: Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Annalisa70 Gio Ago 04, 2016 2:16 pm

franco71 ha scritto:Probabilmente l'ambito che per te era il 4°, per loro era il 1° (o il 2° o il 3°).
Se si conoscesse l'ordine degli ambiti per ciascun docente si potrebbero verificare eventuali irregolarità e l'entità del cosiddetto esodo.  

Io non sono convinta che l'ordine degli ambiti prevalga sul punteggio, almeno in fase B sono sicura che non è stato così. Però per quanto riguarda la fase C, visto che il sistema doveva lavorare su tutti gli ambiti a livello nazionale può essere che sia stata usata questa procedura per snellire le operazioni, ma se davvero fosse così secondo me ci sarebbero i presupposti per ripetere le varie fasi C, dando la priorità al punteggio. Poi non ho capito perchè la fase B è stata elaborata contemporaneamente alla fase C. Visto che l'una precedeva l'altra potevano essere trattate separatamente.

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Re: Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Violet Gio Ago 04, 2016 2:54 pm

non si capisce niente! E anche se dovessero controllare nel frattempo chi di noi deve predere servizio al nord ci deve comunque andare!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errori? Aiutatemi a capire. Empty Re: Errori? Aiutatemi a capire.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.