quando i risultati assegnazione?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando i risultati assegnazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando i risultati assegnazione??

3 partecipanti

Andare in basso

quando i risultati assegnazione?? Empty quando i risultati assegnazione??

Messaggio Da et81 Gio Ago 04, 2016 4:24 pm

Scusate ho appena appreso che le domande per l'assegnazione si concluderanno il 18 agosto. I risultati li avremo prima dell'uno settembre? o dobbiamo partire per le nostre destinazioni aspettando???? Chiunque le sappia o chi ha già fatto negli anni domande di assegnazioni può illuminarmi sulle tempistiche?

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati assegnazione?? Empty Re: quando i risultati assegnazione??

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 4:28 pm

Gli anni scorsi le tempistiche erano completamente diverse. Quest'anno c'è questo dubbio e credo che nessuno possa darti ad oggi una risposta certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati assegnazione?? Empty Re: quando i risultati assegnazione??

Messaggio Da arcenciel Gio Ago 04, 2016 6:47 pm

Gli anni scorsi tra la scadenza per la presentazione della domanda e gli esiti passava un mese abbondante, perché prima viene stilata una graduatoria provvisoria avverso la quale si può far ricorso entro 5 giorni, poi esce la graduatoria definitiva e successivamente pubblicano le assegnazioni...la procedura è piuttosto lunga. Quest'anno non so: bisognerebbe avere la sfera di cristallo. Io comunque son rassegnata a prendere servizio e a iniziare le lezioni nella mia scuola di titolarità anche perché per il 2° grado le domande vanno inviate entro il 28 agosto, sempre che non slittino (cosa più che probabile) e quindi non penso di ottenere assegnazione prima di ottobre...(:-(
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati assegnazione?? Empty Re: quando i risultati assegnazione??

Messaggio Da et81 Sab Ago 06, 2016 8:09 pm

Bene....e pensate che magari sapremo prima..per lo meno dovrebbero farci sapere le tempistiche

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando i risultati assegnazione?? Empty Re: quando i risultati assegnazione??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.