disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

4 partecipanti

Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da Brici Ven Ago 05, 2016 11:55 am

Dopo aver assegnato le sedi a chi aveva la precedenza usp ha pubblicato le disponibilità residue. Tra queste dovranno essere inseriti coloro che hanno avuto in fase c quegli ambiti tra le disponibilità e che invieranno cv. Le disponibilità sono maggiori dei trasferiti in fase C. A chi andranno i posti rimanenti?stiamo parlandodi Ad00 in Puglia.!?

Brici

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty Re: disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2016 4:22 pm

Alle immissioni in ruolo. Comunque devi considerare anche le fasi B1, B2 (per chi non è stato soddisfatto nel primo ambito), B3 e D, non solo la fase C.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty Re: disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 05, 2016 6:09 pm

a proposito di disponibilità di sedi, volevo chiedere se tra le disponibilità possono essere inserite anche in caso di ore.

la mia scuola è stata inserita tra le disponibilità per la mia cdc anche se io so solo che ci sono solo poche ore libere.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty Re: disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da michetta Ven Ago 05, 2016 6:10 pm

Laura70 ha scritto:a proposito di disponibilità di sedi, volevo chiedere se tra le disponibilità possono essere inserite anche in caso di ore.

la mia scuola è stata inserita tra le disponibilità per la mia cdc anche se io so solo che ci sono solo poche ore libere.

forse un posto di potenziamento?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty Re: disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 05, 2016 7:30 pm

ok tutto chiaro, come pensavo. Sono quelle ore che erano disponibili anche l'anno scorso. ho visto sul sito della scuola
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado Empty Re: disponibilità di sedi dopo fase I mobilità di I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.