Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

+3
profvio
Dec
SofiaFur
7 partecipanti

Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da SofiaFur Ven Ago 05, 2016 5:16 pm

Ho presentato la domanda di iscrizione agli elenchi aggiuntivi della Graduatoria d'Istituto. Cercando online informazioni sulla scelta delle sedi di preferenza attraverso Istanze Online mi sono imbattuta in questo avviso:

http://www.istruzione.it/allegati/2014/avvisoproroga041814.pdf

La scadenza per compilare il modello B con la preferenza sedi è quindi domani? Perché su Istanze Online non trovo la sezione in cui poterlo fare? E' la prima volta che accedo ad Istanze Online e non so proprio dove andare per compilare il modello B.

Grazie a tutti e buon pomeriggio

Sofia

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2016 10:12 pm

No, tranquilla. Dal link vedo che l'avviso è del 2014:-) Quest'anno il modello deve ancora uscire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da profvio Lun Ago 08, 2016 6:34 pm

ciao da oggi si può compilare il modello B, a me però da sistema non disponibile.

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Zuzana Lun Ago 08, 2016 10:19 pm

Ciao, anch'io ho provato ad entrare alle istanze on line per compilare il modello B e mi dicono: L'aspirante non risulta abilitato per la quarta finestra temporale. Contattare la scuola dove ha presentato il modello A3.

Zuzana

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da SofiaFur Mar Ago 09, 2016 8:50 pm

Ho visto proprio pochi minuti fa che è comparso il modello B. Anche io come voi mi blocco con dicitura "Il sistema non è disponibile". Mi auguro sia un sovraccarico del sistema che entro la settimana si risolva. Qualcuno sa qualcosa in più??

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty e' necessario presentare il mod. B

Messaggio Da venerdì19 Ven Ago 19, 2016 10:12 am

Chiedo delle informazioni sulla presentazione del modello B.
Sono già inserita in terza fascia per italiano alle medie e per altre materie. Ho presentato il modello A3 perchè mi sono abilitata in italiano alle medie. Se non voglio sostituire le sedi (avevo indicato a suo tempo tutti Istituti Comprensivi ed un Liceo) non presento il modello B ed in automatico passo in seconda fascia per le scuole medie già indicate? E' corretto?

Grazie per le vostre risposte

venerdì19

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da profvio Ven Ago 19, 2016 10:40 am

Credo sia corretto anche io mi ponevo la stessa domanda visto che il sistema non mi fa selezionare la graduatoria, avendo messo già tutte le scuole per quella classe ho pensato fosse corretto non inviare nulla...sicuramente Lalla o dec sono più precisi nel darti una risposta concreta

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da venerdì19 Ven Ago 19, 2016 11:05 am

Ho avuto il tuo stesso problema nel selezionare le scuole, per questo ho inviato ed annullato l'inoltro del mod. B. Penso di non inviarlo, salvo diverse indicazioni.
Grazie

venerdì19

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da profvio Ven Ago 19, 2016 11:56 am

Allora sarà il sistema a non permettere altre operazioni. Si pure io inoltrato e annullato... Speriamo di far bene!

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Dec Sab Ago 20, 2016 4:23 pm

venerdì19 ha scritto:Chiedo delle informazioni sulla presentazione del modello B.
Sono già inserita in terza fascia per italiano alle medie e per altre materie. Ho presentato il modello A3 perchè mi sono abilitata in italiano alle medie. Se non voglio sostituire le sedi (avevo indicato a suo tempo tutti Istituti Comprensivi ed un Liceo) non presento il modello B ed in automatico passo in seconda fascia per le scuole medie già indicate? E' corretto?

Grazie per le vostre risposte

E' corretto. Non devi fare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da simona6 Dom Ago 21, 2016 10:50 pm

Ciao, volevo chiedervi questo: io ho presentato il Modello A3 presso la scuola capofila che ho scelto. Non ero ancora iscritta nelle graduatorie di istituto visto che ho conseguito la laurea a marzo 2016. Sono entrata in istanze online per compilare il modello B, ma quando apro esce scritto esattamente questo messaggio: "aspirante non iscritto in nessuna graduatoria". Come mai?Mi consigliate di chiamare la segreteria della scuola?il termine per la compilazione del modello B è il 29 agosto vero? Grazie a tutte.

simona6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da m.bonetti Lun Ago 22, 2016 9:54 am

Aiuto nn riesco ad inoltrare modello B...nell'ultima pagina prima di inoltrare c'è il riepilogo delle classi di concorso e per ciascuna è indicata la fascia ... io risulto per tutte le mie classi di concorso anche in I fascia... Ho chiamato la scuola capofila ma nn sa come aiutarmi...Cosa potrei/dovrei fare??

m.bonetti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2016 10:49 am

Hai fatto qualche ricorso per entrare nelle Gae con il diploma magistrale o sei nelle Gae con riserva? Immagino di no, ma te lo chiedo lo stesso. Io direi di avvisare immediatamente l'usp e di chiedere a loro cosa devi fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da profvio Lun Ago 22, 2016 11:10 am

E successo anche a me, alla fine non ho inviato nulla perché confermo il vecchio modello B

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da m.bonetti Lun Ago 22, 2016 3:36 pm

Ma io ho capito che si deve inviare comunque il modello B anche se confermo le scuole...Nn è così?

m.bonetti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2016 1:18 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da m.bonetti Mar Ago 23, 2016 2:41 pm

Grazie Dec..dove posso trovare indicazioni a riguardo? grazie 1000

m.bonetti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare? Empty Re: Modello B su Istanze Online, scelta sedi: come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.