immissione in ruolo di un docente in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo di un docente in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo di un docente in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da eghy Gio Lug 14, 2011 9:01 pm

Vorrrei sapere se un docente TI in una classe concorso X viene immesso in ruolo altra classe concorso X..cosa deve fare..Licenziarsi prima..oppure esiste iter da seguire nell'usr?
Grazie

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 9:35 pm

Attualmente i docenti con un contratto a t.i. sono depennati dalle graduatorie e possono passare ad altra cdc in cui sono abilitati sfruttando l'opzione del trasferimento. L'unica possibilità per un docente t.i. di essere nominato a fine agosto per un'altra cdc secondo me è solo nel caso di nomina da graduatoria di merito (concorso regionale), da cui non si può essere cancellati.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da eghy Gio Lug 14, 2011 9:39 pm

reigen ha scritto:Attualmente i docenti con un contratto a t.i. sono depennati dalle graduatorie e possono passare ad altra cdc in cui sono abilitati sfruttando l'opzione del trasferimento. L'unica possibilità per un docente t.i. di essere nominato a fine agosto per un'altra cdc secondo me è solo nel caso di nomina da graduatoria di merito (concorso regionale), da cui non si può essere cancellati.

Infatti il caso della mia amica e' quello che hai citato tu...ma l'iter "del passaggio" sai dirmi qual'e' o dove la mia amica puo' informarsi? Grazie

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 9:57 pm

Guarda... vorrei avere io (e molti di noi) il problema della tua amica... sinceramente è un caso così raro qui che non saprei nemmeno cosa dirti. Il mio consiglio è di chiamare l'USR o il provveditorato che ha gestito il concorso della tua amica e di chiedere lumi, ma non credo ci siano grandi problemi.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da eghy Gio Lug 14, 2011 10:05 pm

reigen ha scritto:Guarda... vorrei avere io (e molti di noi) il problema della tua amica... sinceramente è un caso così raro qui che non saprei nemmeno cosa dirti. Il mio consiglio è di chiamare l'USR o il provveditorato che ha gestito il concorso della tua amica e di chiedere lumi, ma non credo ci siano grandi problemi.

A chi lo dici!!!!!!!!! Mi ha chiamata a tel e sapendo che ...purtroppo per la situazione ma nello stesso tempo e' rasserenante condividere le proprie perplessita'...sono legata a questo forum..mi ha chiesto di informarmi...grazie e speriamo in bene per tutti!!!!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 14, 2011 11:09 pm

ci si presenta al ruolo, si firma una rinuncia e si passa o si resta nell'altro ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo di un docente in ruolo Empty Re: immissione in ruolo di un docente in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.