AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 11:29 am

Nel caos generale che hanno voluto creare. chiedo aiuto a chi è piu informato e preparato sull'argomento.

assegnazione provisoria - scadenza e in che modo deve essere effettuta?

conciliazione - abbiamo bisogno per forza di un sindacato per poterla effettuare?

il file reso noto con punteggi e assegnazioni degli ambiti primaria fase c a cosa serve se non conosciamo che ha avuto le precedenze ?

per favore aiutatemi a capire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 11:51 am

cioè post visto 49 volte e nessuno rispone'? daiii forza che e gratis

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Violet Dom Ago 07, 2016 12:20 pm

Io ho inviato tutto da sola senza il sindacato (che mi ha solo consigliato come dovevo fare) e ora aspetto... penso di non dover fare altro! Credo ci vorrà un mese dall'invio del reclamo.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 12:23 pm

grazie mille !!!! per la conciliazione domani vado da loro e cerchero di fare come te. ma per l'assegnazione provvisoria dicevano che oggi sarebbero uscite le varie disponibilita e la possibilita di fare domanda ma io su iol non vedo niente di nuovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Violet Dom Ago 07, 2016 12:37 pm

questo non lo so, aspetto anche io AP...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 12:46 pm

anche tu primaria fase c ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Diana1974 Dom Ago 07, 2016 1:27 pm

Il sindacato mi ha comunicato che la scadenza per l'AP di primaria è il 18 agosto.
Devi andare su IO e cliccando su mobilità organico di fatto scuola primaria accedi alla domanda che puoi compilare da solo.
Per la conciliazione io ti dico cosa ho fatto, guidata dal sindacato, ho inviato un reclamo con raccomandata e ricevuta di ritorno e penso che entro il 13 agosto dovrò spedire il modello compilato per la conciliazione(anch'io sono primaria fase C della mobilità).
Le precedenze non sono visibili quindi è tramite la procedura della conciliazione che scopriremo se abbiamo ragione o no.
Ciò che ti ho scritto è quello che ho capito io e che ho fatto io, ma non sono assolutamente un'esperta quindi aspetta anche altre conferme.

Diana1974

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 1:28 pm

grazie mille diana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Diana1974 Dom Ago 07, 2016 1:29 pm

ivotex ha scritto:Nel caos generale che hanno voluto creare. chiedo aiuto a chi è piu informato e preparato sull'argomento.

assegnazione provisoria  - scadenza e in che modo deve essere effettuta?

conciliazione - abbiamo bisogno per forza di un sindacato per poterla effettuare?

il file reso noto con punteggi e assegnazioni degli ambiti primaria fase c a cosa serve se non conosciamo che ha avuto le precedenze ?

per favore aiutatemi a capire
Il sindacato mi ha comunicato che la scadenza per l'AP di primaria è il 18 agosto.
Devi andare su IO e cliccando su mobilità organico di fatto scuola primaria accedi alla domanda che puoi compilare da solo.
Per la conciliazione io ti dico cosa ho fatto, guidata dal sindacato, ho inviato un reclamo con raccomandata e ricevuta di ritorno e penso che entro il 13 agosto dovrò spedire il modello compilato per la conciliazione(anch'io sono primaria fase C della mobilità).
Le precedenze non sono visibili quindi è tramite la procedura della conciliazione che scopriremo se abbiamo ragione o no.
Ciò che ti ho scritto è quello che ho capito io e che ho fatto io, ma non sono assolutamente un'esperta quindi aspetta anche altre conferme.

Diana1974

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Diana1974 Dom Ago 07, 2016 1:30 pm

Di niente.

Diana1974

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 1:35 pm

Diana1974 ha scritto:Il sindacato mi ha comunicato che la scadenza per l'AP di primaria è il 18 agosto.
Devi andare su IO e cliccando su mobilità organico di fatto scuola primaria accedi alla domanda che puoi compilare da solo.
Per la conciliazione io ti dico cosa ho fatto, guidata dal sindacato, ho inviato un reclamo con raccomandata e ricevuta di ritorno e penso che entro il 13 agosto dovrò spedire il modello compilato per la conciliazione(anch'io sono primaria fase C della mobilità).
Le precedenze non sono visibili quindi è tramite la procedura della conciliazione che scopriremo se abbiamo ragione o no.
Ciò che ti ho scritto è quello che ho capito io e che ho fatto io, ma non sono assolutamente un'esperta quindi aspetta anche altre conferme.

quando vado in mobilita organico di fatto scuola primaria e poi clicco su guida viene visualizzato un file in formato pdf che risale al 2014 . come mai? io percio mi sono bloccata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da NI84 Dom Ago 07, 2016 4:38 pm

Ma entro quando è possibile inviare la conciliazione per la scuola primaria? esiste un modello, dove si può reperire?grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c Empty Re: AIUTO!!!Chiarezza ad oggi su assegnazione provvisoria e conciliazione primaria fase c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.