modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

+3
Dec
kelau
dehiho
7 partecipanti

Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 08, 2016 1:27 pm

Ma a pag.2 nel facsimile parla di GAE...non dovrebbe chiedere in quale G.i. si è inclusi invece?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 08, 2016 1:47 pm

Altra cosa io sono in ge e in gi ...ora aggiungo il sostegno (secondaria di 2 grado)...vorrei cambiare delle sedi perché  in g.i. avevo messo delle scuole di primo grado per arrivare a 20 in cui non avevo abilitaz.
Ora col sostegno alle superiori potrei mettere esclusivamente scuole sec. di secondo grado e togliere le medie

Su IOL devo fare 2 istanze? Cioè  il modello A5 in cui dichiaro il sostegno e il modello B per sostituire alcune scuole?

Quest anno a luglio ho già fatto l istanza x inserire il sostegno in gae

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 08, 2016 2:27 pm

Sul modello hanno tolto la voce che non deve fare il mod A5 chi è in gae ed ha gia dichiarato il titolo nella finestra che è scaduta l 8 luglio.

Ma aprendo l istanza compare
Il presente modello NON deve essere compilato dai seguenti aspiranti:

docenti che abbiano già compilato il mod. A3 di inserimento in II fascia, a seguito del conseguimento dell'abilitazione dopo il 31/07/2014, e abbiano dichiarato il titolo di specializzazione nella sez. B2 del suddetto modello;docenti di I fascia, che abbiano presentato domanda di inclusione negli elenchi aggiuntivi del sostegno relativi alle Graduatorie ad esaurimento, ai sensi dell'art. 3 del D.M. 22/06/2015 n. 495.

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da kelau Mer Ago 10, 2016 12:39 am

Salve, scrivo come risposta a questo argomento, perchè non riesco a scrivere un post nuovo in "graduatorie e supplenze" . La mia richiesta concerne il punteggio nelle GI 2 fascia aggiuntiva: laureata in Scienze della Formazione Primaria in questa sessione estiva 2016 con D.M. 249 del 2010, ho consegnato modello A3 entro il 3 agosto; tuttavia non riesco a capire il calcolo dei punteggi da parte della segreteria. I punteggi in entrambe le graduatorie non dovrebbero essere uguali, in quanto doppia abilitazione ? Noi siamo i primi a laurearci in un corso quinquennale abilitante, tuttavia le segreterie richiedono la scelta di un indirizzo e il calcolo di più punteggi in un solo indirizzo. Potreste spiegarmi cosa fare? Ho letto la tab. A e io farei riferimento a A1, A4, A5, e C4 per entrambi gli ordini.

kelau

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 3:32 am

Hanno ragione loro. Il bonus di A4 (i 72 punti) può essere caricato su una sola graduatoria; nell'altra avrai i 6 punti di A5.
Al punto A4 si legge:
"Nell’ipotesi di più abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato".
Al punto A5:
"Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con esclusione di quelle per le quali è stato attribuito il punteggio di cui al punto A.4".
Quindi o i 72 punti di A4 (su una delle due graduatorie a scelta) o i 6 di A5 (nell'altra).
Qual è il problema relativo al punto C4? La certificazione linguistica, se ce l'hai, vale su entrambe le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da kelau Mer Ago 10, 2016 5:23 pm

Ti ringrazio. Pensavo, in quanto laurea abilitante in due indirizzi, che ci fosse la possibilità di inserire i 72 punti per la laurea quinquennale in entrambi gli ordini e che il D.M non fosse aggiornato in quanto emanato nel 2010, anno in cui hanno costituito il corso di SFP LM 85-BIS. Mi chiedo quindi se in graduatoria un laureato quadriennale V.O. (con sostegno e non) possa superarci, qualora prendesse la seonda laurea nell'altro indirizzo (suppongo non abbia lavorato e non abbia altri titoli).
Mi scuso per le eccessive domande ma voglio capire come funziona!

kelau

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 5:30 pm

Per le lauree quadriennali è lo stesso: il bonus (60 punti nel loro caso) su una classe di concorso e massimo 18 punti nell'altra. Quindi, a parità di servizio e altri titoli, non può superarvi sulla cdc su cui avete caricato i 72 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da kelau Mer Ago 10, 2016 6:15 pm

nell'altra siamo equiparati quindi?! Per noi N.O. max 12 punti di laurea e 6 (A5) di abilitazione, giusto?! Grazie mille!

kelau

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 6:25 pm

Sì, siete equiparati. Anche per i diplomati magistrali è lo stesso. I 6 punti e il punteggio in base al voto sono per qualsiasi abilitazione. L'unica differenza riguarda il bonus del punto A4 (che i diplomati non hanno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da kelau Mer Ago 10, 2016 7:07 pm

perchè nel punto a4 noi abbiamo 72 e loro 60. Quindi io dovrei avere 84 (72+12) e 18. Al V.O 72 (60+6+12) e 18. Grazie, sei stato genitilissimo

kelau

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 9:13 pm

Non so se la prima frase fosse una domanda, ma la risposta è perché appunto considerano 12 punti per ogni anno del corso di laurea e voi ne avete fatto uno in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da kelau Mar Ago 16, 2016 7:06 pm

Scusami se ho rispondo dopo giorni... Ti ringrazio! Sei stato molto chiaro!

kelau

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty ho lo stesso problema .. mi hanno dato 84 punti per una graduatoria a mia scelta e 18 per l'altra.

Messaggio Da mariaindo Gio Ago 18, 2016 11:12 am

kelau ha scritto:Salve, scrivo come risposta a questo argomento, perchè non riesco a scrivere un post nuovo in "graduatorie e supplenze" . La mia richiesta concerne il punteggio nelle GI 2 fascia aggiuntiva: laureata  in Scienze della Formazione Primaria in questa sessione estiva 2016 con D.M. 249 del 2010, ho consegnato modello A3 entro il 3 agosto; tuttavia non riesco a capire il calcolo dei punteggi da parte della segreteria. I punteggi in entrambe le graduatorie non dovrebbero essere uguali, in quanto doppia abilitazione  ? Noi siamo i primi a laurearci in un corso quinquennale abilitante, tuttavia le segreterie richiedono la scelta di un indirizzo e il calcolo di più punteggi in un solo indirizzo. Potreste spiegarmi cosa fare? Ho letto la tab. A e io farei riferimento a A1, A4, A5, e C4 per entrambi gli ordini.

mariaindo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Gea10 Gio Ago 18, 2016 11:52 am

Salve, si può anche decidere di non compilare il Modello B e lasciare le scuole che si erano scelte e nelle altre mandare la messa a disposizione?

Gea10

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 9:32 pm

Certo che si può.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 9:33 pm

mariaindo ha scritto:
kelau ha scritto:Salve, scrivo come risposta a questo argomento, perchè non riesco a scrivere un post nuovo in "graduatorie e supplenze" . La mia richiesta concerne il punteggio nelle GI 2 fascia aggiuntiva: laureata  in Scienze della Formazione Primaria in questa sessione estiva 2016 con D.M. 249 del 2010, ho consegnato modello A3 entro il 3 agosto; tuttavia non riesco a capire il calcolo dei punteggi da parte della segreteria. I punteggi in entrambe le graduatorie non dovrebbero essere uguali, in quanto doppia abilitazione  ? Noi siamo i primi a laurearci in un corso quinquennale abilitante, tuttavia le segreterie richiedono la scelta di un indirizzo e il calcolo di più punteggi in un solo indirizzo. Potreste spiegarmi cosa fare? Ho letto la tab. A e io farei riferimento a A1, A4, A5, e C4 per entrambi gli ordini.

Il post ha già avuto una risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da simona6 Dom Ago 21, 2016 10:54 pm

Ciao, volevo chiedervi questo: io ho presentato il Modello A3 presso la scuola capofila che ho scelto. Non ero ancora iscritta nelle graduatorie di istituto visto che ho conseguito la laurea a marzo 2016. Sono entrata in istanze online per compilare il modello B, ma quando apro esce scritto esattamente questo messaggio: "aspirante non iscritto in nessuna graduatoria". Come mai?Mi consigliate di chiamare la segreteria della scuola?il termine per la compilazione del modello B è il 29 agosto vero? Grazie a tutte.

simona6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2016 10:31 am

Sì, il termine è quello e ti consiglio di chiamare la segreteria della scuola. Sembrerebbe che non ti abbiano ancora inserito, ma devono sbrigarsi perché il tempo ormai è poco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da simona6 Mar Ago 23, 2016 1:01 am

Grazie!Ho chiamato stamattina la scuola.La signora con cui ho parlato mi ha detto di richiamare domani mattina per parlare direttamente con la persona a cui avevo consegnato il modello A3. Mi ha detto inoltre che le sembrava strano mi apparisse un messaggio del genere. Speriamo in bene. Grazie ancora.

simona6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da TOPOGEGIA Mer Ago 24, 2016 3:40 pm

simona6 ha scritto:Grazie!Ho chiamato stamattina la scuola.La signora con cui ho parlato mi ha detto di richiamare domani mattina per parlare direttamente con la persona a cui avevo consegnato il modello A3. Mi ha detto inoltre che le sembrava strano mi apparisse un messaggio del genere. Speriamo in bene. Grazie ancora.

Questo messaggio compare anche a me e ad altri colleghi e dopo due settimane ancora non hanno risolto nulla! hanno anche contattato il numero verde delle IOL senza esito..............che stress!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da simona6 Mer Ago 24, 2016 4:58 pm

Mi ha chiamato stamattina la scuola comunicandomi che erano riusciti a inserire la mia domanda e che non dovevo avere più problemi con la compilazione del modello B. Si trattava di un errore del sistema. Finalmente infatti sono riuscita ad aprire ed inoltrare il modello B.

simona6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da TOPOGEGIA Dom Ago 28, 2016 10:58 pm

simona6 ha scritto:Mi ha chiamato stamattina la scuola comunicandomi che erano riusciti a inserire la mia domanda e che non dovevo avere più problemi con la compilazione del modello B. Si trattava di un errore del sistema. Finalmente infatti sono riuscita ad aprire ed inoltrare il modello B.

il mio errore non sono ancora riuscitia risolverlo purtroppo

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

modello B G.I. dall 8 al 29 agosto Empty Re: modello B G.I. dall 8 al 29 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.