modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B Sistema momentaneamente non disponibile

+4
vale84vl
SofiaFur
Zuzana
profvio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Lun Ago 08, 2016 6:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Buona sera, ho fatto inserimento nelle graduatorie di seconda fascia nella 4 finestra temporale. Dovrei compilare il modello B ma appena dopo la conferma dei dati personali mi compare la dicitura " servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" . C'è qualcuno nella mia stessa situazione ?

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso


modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Mer Ago 10, 2016 5:11 pm

Dec potrei avere un chiarimento? Dopo i dati personali mi compare la finestra " seleziona graduatoria " e poi il pulsante verde inserisci. Io non trovo nulla nel menù a tendina! È normale? Perché ho provato ad andare avanti ma così non risulta nessuna classe di concorso! Sono solo io oppure succede ad altri?

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2016 5:13 pm

Non so se sei solo tu. Quello che puoi fare è provare a cambiare browser (o computer) o cancellare la cache. Se non dipende da questo, sistemeranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Mer Ago 10, 2016 5:54 pm

Cambiare pc ho già provato e lo fa ugualmente. La cache non ho provato

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da aris84 Mer Ago 10, 2016 6:57 pm

Anche a me dice "sistema momentaneamente non disponibile", mentre ad altre mie colleghe permette la scelta delle sedi..al numero del centralino su istanze on line ovviamente non mi risponde nessuno da ieri..a questo punto posso solo attendere sperando nei prossimi giorni che si sblocchi?

aris84

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Mer Ago 10, 2016 7:49 pm

Guarda io ho provato di tutto, cambiare pc , collegarmi alle ore più assurde ma nulla! Non mi fa inserire la graduatoria... Non so che dire colleghi...

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Gio Ago 11, 2016 1:37 pm

Colleghi se siete in difficoltà dovete chiamare una scuola che vi aprirà il tagliando di assistenza e devono farlo. Ho chiamato direttamente il miur

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da m.bonetti Gio Ago 11, 2016 4:16 pm

Quindi chiamando una scuola e spiegando i problemi si avranno dei chiarimenti?? Scuola capofila o una qualsiasi? Ps: profvio cosa intendi con tagliando di assistenza? Grazie 1000

m.bonetti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Gio Ago 11, 2016 4:22 pm

Meglio la scuola capofila anche se tutte le scuole sono tenute a dare assistenza. Il tagliando corrisponde ad un numero identificativo del problema che hai. Alla fine comunque io credo di non dover inviare un nuovo modello perché non devo cambiare le sedi.

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da SofiaFur Gio Ago 11, 2016 5:37 pm

Dunque non c'è alcuna indicazione ufficiale dal MIUR che dica come muoversi? E' necessario segnalare alla scuola capofila il malfunzionamento e quindi richiedere questo tagliando di assistenza? Oppure è un problema di server o del sistema e quindi si consiglia di attendere?

Ho cercato svariate volte su internet ma il MIUR non da comunicazioni in merito e mi sembra che questo problema coinvolga praticamente tutti.

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Gio Ago 11, 2016 5:42 pm

si bisogna rivolgersi alla scuola capofila, c'è poco da fare. Se andate a vedere sul trafiletto di sinistra su istanze on line, appare Assistenza, cliccando sull'ultima delle tre frasi vi dice la procedura.

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 7:47 pm

profvio ha scritto:Meglio la scuola capofila anche se tutte le scuole sono tenute a dare assistenza. Il tagliando corrisponde ad un numero identificativo del problema che hai. Alla fine comunque io credo di non dover inviare un nuovo modello perché non devo cambiare le sedi.

Allora è sicuro che non devi inviare un nuovo modello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Gio Ago 11, 2016 7:58 pm

Grazie dec per la conferma! grazie a tutti! Buone vacanze

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da profvio Gio Ago 11, 2016 7:58 pm

Grazie dec per la conferma! grazie a tutti! Buone vacanze

profvio

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da SofiaFur Ven Ago 12, 2016 5:50 pm

Sto riuscendo ad inserire le sedi! Domanda: se metto la spunta sulla voce supplenze fino a 10 giorni vuol dire che do la disponibilità ANCHE per supplenze di meno di 10 giorni oppure SOLO per supplenze fino a 10 giorni?

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da SofiaFur Ven Ago 12, 2016 6:17 pm

Provate a compilare sono riuscita ad inoltrare il modello B! Finalmente ha funzionato!

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 10:13 pm

SofiaFur ha scritto:Sto riuscendo ad inserire le sedi! Domanda: se metto la spunta sulla voce supplenze fino a 10 giorni vuol dire che do la disponibilità ANCHE per supplenze di meno di 10 giorni oppure SOLO per supplenze fino a 10 giorni?

Anche per le supplenze fino a 10 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da SofiaFur Sab Ago 13, 2016 9:41 am

Grazie Dec per l'info!!
Sono riuscita ad inoltrare il modello B ieri pomeriggio, spero che il sito si sia sbloccato per tutti!!

Buon weekend e buon ferragosto a tutti

Sofia

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da m.bonetti Mar Ago 16, 2016 9:39 pm

Salve a tutti, io ancora non riesco ad inoltrare modello B, problemi sia nella pagina dei dati personali (indirizzo mail al posto di indirizzo...NB in home page i dati sono corretti) che nelle pagine successive: dove chiede di inserire graduatoria non mi compare niente nella tendina, però ho le classi di concorso già indicate...Aiutooo.

m.bonetti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da TOPOGEGIA Mar Ago 23, 2016 3:39 pm

vale84vl ha scritto:Anche a me dice che non sono abilitata e stamattina ho chiamato la scuola per avere la sicurezza di essere stata censita. Sgomento e amarezza si sono dimenticati!!!!È capitato a qualcuno?

per caso sei riuscita a risolvere il tuo problema?

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da TOPOGEGIA Ven Ago 26, 2016 11:01 am

Zuzana ha scritto:Ciao, a me non fa proprio entrare nella compilazione del modello B. Mi dice che non sono abilitata per la quarta finestra temporale e devo contattare la scuola dove ho consegnato il modello A3.

A te sono riusciti a risolvere? iostessa situazione e ancora nulla di fatto. MI dicono che loro mi vedono in graduatoria ma io non riesco ad accedere come te.

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

modello B Sistema momentaneamente non disponibile - Pagina 2 Empty Re: modello B Sistema momentaneamente non disponibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.