Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioOggetto: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 8:07 pm

solo io ? o c'è quaclun altro?
Tornare in alto Andare in basso
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 9:05 pm

Non ho inviato il curriculum ma sono stata contattata da una scuola per un colloqui. Non andrò. Cosa succederà?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 9:40 pm

amelie solo noi 2 ?
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 9:55 pm

Non ho soldi per andare su e giù. Già per la presa di servizio ci ho rimesso mezzo stipendio. Sono disperata, lo stipendio mi serve per vivere
michetta

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 9:59 pm

ameliepoulain ha scritto:
Non ho inviato il curriculum ma sono stata contattata da una scuola per un colloqui. Non andrò. Cosa succederà?
Sarà l'usr a destinarti ad una scuola del tuo ambito
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 10:11 pm

Amelie, io ho inviato cv solo a 2 scuole. Se mi chiamano per un colloquio (6 ore di treno o macchina) mi rifiuto. Ma stiamo scherzando? Che vengano loro in Puglia, come facevano con i provini del Gf!
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 10:21 pm

ma a chi non l'ha inviato non succede nulla ma proprio nulla, vero'? solo assegnaz d'ufficio?
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 10:32 pm

Sì: inviare il cv è facoltativo.
atrelby75

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 10:36 pm

Io partecipo al secondo grado, ma anticipo che non lo manderò. Non  ho tempo da perdere con chi sta agendo nell'illegalità e comunque non ha esplicitato i criteri per l'assegnazione dell'ambito. Se mi chiameranno per un colloquio di sicuro andrò, ma dato che l'inserimento del CV è facoltativo non ci perdo nemmeno 30 secondi. Domani vado al mare e mi preparo con serenità a essere sbattuto chissà dove. Basta farsi il sangue acido, 3 giorni di ansia e rovelli sono già troppi. Da domani non ci penso più.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 11:11 pm

lost-in-gae ha scritto:
Sì: inviare il cv è facoltativo.

grazie
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 11:11 pm

atrelby75 ha scritto:
Io partecipo al secondo grado, ma anticipo che non lo manderò. Non  ho tempo da perdere con chi sta agendo nell'illegalità e comunque non ha esplicitato i criteri per l'assegnazione dell'ambito. Se mi chiameranno per un colloquio di sicuro andrò, ma dato che l'inserimento del CV è facoltativo non ci perdo nemmeno 30 secondi. Domani vado al mare e mi preparo con serenità a essere sbattuto chissà dove. Basta farsi il sangue acido, 3 giorni di ansia e rovelli  sono già troppi. Da domani non ci penso più.

come ti capisco!
delfina79

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mar Ago 09, 2016 11:48 pm

non inviato ....
giudyas

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 12:05 am

Presente non inviato
Ilaria76

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 8:59 am

Dopo 13 anni di precariato mi sento talmente umiliata a dover scrivere un curriculum come se fossi in cerca di lavoro che mi viene voglia anche a me di lasciar perdere tutto e di non inviare proprio nulla....
Per protesta sarebbe una buona idea non mandare nulla, ma poi ti passera avanti chi è dietro...E' una cosa concepibile?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 9:01 am

Io sono su secondaria, penso di non inviarlo, ma ad essere sincero non sono sicuro al 100%.
Dipende anche da dove mi mandano.
Di certo non mi sposto per fare colloqui.
HBK

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 9:30 am

Non inviato. Non svendo il mio tempo, la mia dignità e la mia professionalità.
Trampola

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 9:41 am

Io secondaria di 2 grado, lo invierò solo a una scuola (ammesso che pubblichino l'avviso). Mi toccherà perderci tempo, e la cosa mi urta parecchio, ma lo farò.
ele64

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 9:57 am

Anche io secondaria secondo grado non vorrei farlo, dopo quasi 20 anni di insegnamento il mio cervello si rifiuta di mettersi a scrivere per l'ennesima volta un curriculum pieno di paroloni che, secondo me, non servono proprio a niente.
Pensavo di scrivere due righe su "altro" e lasciare tutto in bianco scegliendo solo la scuola da cui l'usp partirà per l'assegnazione della scuola, secondo voi sbaglio?
Speravo che con il ruolo finissero queste attese snervanti, invece sembrano solo cominciate.
Trampola

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 10:08 am

Io almeno alla scuola più comoda lo invierei, tanto alla fine lo invieranno tutti.
ViLi

MessaggioOggetto: Re: SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?   Mer Ago 10, 2016 2:29 pm

Primaria, non inviato.

SONDAGGIO : chi non ha mandato il cv?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio che mi serve per rendermi conto
» bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
» I primi vaccini
» SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE
» [sondaggio] Meglio un presidente evasore o uno straniero?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: