Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
galaxy1

MessaggioTitolo: URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria   Mer Ago 10, 2016 4:42 pm

buona sera a tutti... ho appena ricevuto una proposta di incarico e nel modello di accettazione c'è scritto "la scrivente è consapevole che la presente accettazione comporta la stipula di un contratto triennale...... ella pertanto si impegna a permanere nella scuola per il triennio 2016/2019". Mi sorge il dubbio sulla possibilità di richiedere assegnazione provvisoria per l'anno 2016/2017 che io peraltro ho già inoltrato.... qualcuno può illuminarmi?
Tornare in alto Andare in basso
galaxy1

MessaggioTitolo: Re: URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria   Mer Ago 10, 2016 4:49 pm

mi chiedo: avendo già inoltrato domanda di assegnazione posso comunque accettare la proposta del preside o devo rifiutarle tutte e aspettare la nomina d'ufficio???? HELP
Mustang

MessaggioTitolo: Re: URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria   Mer Ago 10, 2016 4:59 pm

galaxy1 ha scritto:
mi chiedo: avendo già inoltrato domanda di assegnazione posso comunque  accettare la proposta del preside o devo rifiutarle tutte e  aspettare la nomina d'ufficio???? HELP
accetta, tanto l'ap arriverà dopo il 1 settembre, quindi dovrai andare nella scuola di titolarità.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria   Mer Ago 10, 2016 5:01 pm

L'AP non incide sulla chiamata diretta.
Forse potrebbe essere buona pratica comunicarlo al DS, tieni conto che non è detto che tu ottenga AP (ovviamente te lo auguro).
Se ne è parlato anche in altri thread.
Non so se sia il caso di comunicarlo al DS o no, è una questione di correttezza nei rapporti, posto che l'AP è un tuo diritto.
galaxy1

MessaggioTitolo: Re: URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria   Mer Ago 10, 2016 5:04 pm

grazie mille

URGENTE chiamata diretta e assegnazione provvisoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» Mal di gola :(, aiuto urgente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: