Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da neuromancer Ven Ago 12, 2016 7:52 am

Quale potrà essere la tempistica di immissione in ruolo della secondaria?
Io ho fatto il concorso e potrei essere tra quelli chiamati quest'anno (visti i numeri e i voti).
Quando potrebbe esserci la scelta dell' ambito?
C'è il rischio che possa essere prima del 2 settembre? Volevo fare finalmente qualche giorno di vacanza con mio marito, può solo quella settimana lì, e non vorrei dover correre a casa a metà vacanza...

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Re: Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da elilia77 Ven Ago 12, 2016 1:01 pm

La mobilità della scuola secondaria dovrebbe uscire domani, poi saranno avviate le procedure per la chiamata diretta e le assegnazioni provvisorie. Sulle date è difficile pronunciarsi, ma non credo prima del 2 settembre, per adesso ho visto che si stanno prioritariamente della scuola dell'infanzia. Aspetta domani, anche perchè pubblicheranno gli esiti e i posti negli ambiti delle varie province e potrai cominciare a calcolare se nelle provincia della tua regione avanzano posti e quanti sono. Cmq se non vai lontanissima (non si può mai sapere) puoi partire e fare un poco di vacanza.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Re: Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da Rdz Ven Ago 12, 2016 1:23 pm

elilia77 ha scritto:La mobilità della scuola secondaria dovrebbe uscire domani, poi saranno avviate le procedure per la chiamata diretta e le assegnazioni provvisorie. Sulle date è difficile pronunciarsi, ma non credo prima del 2 settembre, per adesso ho visto che si stanno prioritariamente della scuola dell'infanzia. Aspetta domani, anche perchè pubblicheranno gli esiti e i posti negli ambiti delle varie province e potrai cominciare a calcolare se nelle provincia della tua regione avanzano posti e quanti sono. Cmq se non vai lontanissima (non si può mai sapere) puoi partire e fare un poco di vacanza.

Ciao cara, mi ricordo di te perché alcune settimane fa fosti gentile nel rispondermi su un topic da me aperto.
Ti riporto una domanda che questa mattina ho.posto.ed alla quale non.ho avuto.riscontro. Vorrei sapere il tuo parere e cioe:

@Volevo porre una domanda: questa mattina la vice preside con cui ho insegnato a verona lo scorso anno durante l'anno di prova mi diceva che l'usp di Verona è talmente veloce e preciso per come lavora che gia da domani ed ancor prima che io riceva la famosa email, potrò gia verificare sul sito dell'usp di verona se sono stato o meno trasferito altrove. Vi risulta possibile questa cosa? O invece l'email è sempre quella che deve arrivarmi

Rdz

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Re: Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da elilia77 Ven Ago 12, 2016 2:59 pm

Guarda, sinceramente non saprei, generalmente sul sito pubblicano i bollettini dei trasferimenti dopo la mail, però se hai amicizie negli uffici magari qualcuno può avere notizia in anteprima dei movimenti, generalmente i sindacalisti hanno rapido accesso ai tabulati. Di quanto ha detto la tua preside sinceramente non mi risulta, però non posso nemmeno escluderlo.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Re: Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da Rdz Ven Ago 12, 2016 3:56 pm

elilia77 ha scritto:Guarda, sinceramente non saprei, generalmente sul sito pubblicano i bollettini dei trasferimenti dopo la mail, però se hai amicizie negli uffici magari qualcuno può avere notizia in anteprima dei movimenti, generalmente i sindacalisti hanno rapido accesso ai tabulati. Di quanto ha detto la tua preside sinceramente non mi risulta, però non posso nemmeno escluderlo.

Ok.Grazie davvero

Rdz

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria. Empty Re: Possibile tempistica immissioni in ruolo secondaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.