Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

+4
perly
giovanna onnis
alesss74
orianazionale
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da orianazionale Ven Ago 12, 2016 10:12 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi sto cimentando nella compilazione della domanda. Sono neo immessa fase zero alle medie trasferita d'ufficio. Premetto di avere la possibilità di chiedere sia ap sia utilizzo. Attualmente sono più orientata all'utilizzo. Ho diversi dubbi sulla domanda e so che potrebbero essere comuni; per questo motivo chiedo il vostro aiuto e la vostra pazienza.
1. Sezione C punto 3, devo barrare Sì?
2. Sezione E devo compilarla?
3. Sezione F punto 22 si compila lo stesso anche se volessi chiedere solo utilizzo e non Ap?
4. Sezione G1: ho intenzione di chiedere utilizzo solo sulla cdc in cui sono stata "arruolata" pur avendo altre tre abilitazioni. In questo caso non compilo nulla?
5. Sezione G2 punto 27 barro "no"? Al punto 29 se barro "no" a "su attività e progetti..." cosa mi precludo? Il potenziamento?
6. Sezione H punti 31 e 32 sono da compilare solo da parte de docenti in soprannumero o anche da parte mia?
Grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Ho consultato le guide ma ho ancora questi dubbi...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Dom Ago 14, 2016 6:39 pm

Io il 18 compilero' e di nuovo chiederò a voi consulenza.
mal comune mezzo gaudio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 4:03 pm

Quindi sezione C punto 3, cosa avete messo? Sì o no?!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 4:08 pm

Mi associo alla collega Perly per l'arcano C3. Che facciamo? Per la domanda di utilizzazione poi, se non dobbiamo allegare nulla, volevo capire da dove si evince che abbiamo diritto ai 6 punti per il ricongiungimento. Qualcuno sa aiutarmi?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 5:03 pm

Non ne abbiamo diritto al ricongiungimento. io ho messo Sì e ho allegato motivazione però domani sentirò in sindacato

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da math_devil Gio Ago 18, 2016 6:00 pm

Sono alle prese con la domanda di utilizzazione provinciale e ho numerosi dubbi, ho svolto quest'anno l'anno di prova sul sostegno e ho due anni di pre ruolo (uno su materia e uno su sostegno).
1) Posso inserire tutte le abilitazioni che ho essendo nel vincolo quinquennale o devo esprimere preferenza solo per i posti di sostegno?
2) ho calcolato così il punteggio da inserire (qualora dovessi inserire preferenza su sos): 12 punti per questo primo anno di ruolo (ho raddoppiato i 6 punti perché sono titolare su sostegno) - 3 punti per l'anno di preruolo su materia e 6 punti per quello su sostegno (ho raddoppiato perché svolto su sos) - 3 punti di titoli (3 corsi di perfezionamento annuali)

Totale 24 punti. E' corretto il mio calcolo?
Grazie a chi volesse darmi una mano.

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da math_devil Gio Ago 18, 2016 6:02 pm

Io comunque ho barrato si nella sezione c punto 4 (sono docente dos di II grado trasferito d'ufficio)

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 6:59 pm

perly ha scritto:Non ne abbiamo diritto al ricongiungimento. io ho messo Sì e ho allegato motivazione però domani sentirò in sindacato

Perche' non ne abbiamo diritto? Io ho un genitore over 65 che risiede nel comune che mi interessa. Non capisco

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 7:02 pm

Se vuoi assegnati quei sei punti in più allora fallo, ma non sono regolari per la domanda di utilizzazione con punteggio da graduatoria di istituto

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 7:06 pm

Che vuol dire punteggio da graduatoria di istituto? Io sono stata assunta a settembre scorso con un punteggio che a quanto ho capito non vale per queste domande. Per utilizzazione valgono titoli, primo anno di ruolo, anni pre ruolo per chi li ha e ricongiungimento (nel mio caso genitore over 65). Perche' non e' regolare? Il punteggio da graduatoria di istituto che punteggio e'? Capisco sempre meno

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 7:11 pm

punteggio di graduatoria interna. prova a dare una letta alla guida. il ricongiungimento si chiede tramite ap

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 7:18 pm

Ho letto tutte le guide. La mia scuola non ha pubblicato graduatorie interne. Vorrei capire come viene calcolato il punteggio in queste graduatorie interne. Cio' non e' detto in nessuno guida. Nel contratto collettivo nazionsle allegato 1 tabella di valutazione dei titoli sotto esigenze di famiglia parla di ricongiungimento come valutabile ai fini dell'utilizzazione.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 7:26 pm

Qualche esperto puo' per cortesia dirmi se e' vero che per il punteggio delle utilizzazioni valgono i 6 punti di ricongiungimento? Grazie

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 8:07 pm

http://m.orizzontescuola.it/guide/graduatoria-interna-istituto-valutazione-titoli-perdenti-posto-esigenze-famiglia-schede-modell
qui c'è la guida per calcolarti  punteggio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 8:14 pm

iaiataf ha scritto:Qualche esperto puo' per cortesia dirmi se e' vero che per il punteggio delle utilizzazioni valgono i 6 punti di ricongiungimento? Grazie

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 8:26 pm

Avevo letto quel link. Non trovo dove sia scritto che per le utilizzazioni il ricongiungimento non vale...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da perly Gio Ago 18, 2016 8:41 pm

pagina 25

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da iaiataf Gio Ago 18, 2016 9:12 pm

A pag 25 non si parla di utilizzazioni. Parla di graduatorie di istituto e dice che il ricongiungimento non si può chiedere in comuni diversi da quello di titolarita'. Il che nel nostro caso non ha senso perche' se fossimo nel comune in cui vogliamo andare non faremmo domanda. La tabella di valutaziobe dei titoli del Ccni dice che per utilizzazione abbuamo diritto a 6 punti per ricongiungimento.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni - Pagina 3 Empty Re: Domanda AP / Utilizzo: aiuto per compilazione sezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.