Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calliroe

MessaggioOggetto: PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ    Sab Ago 13, 2016 3:24 pm

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto anch'io la notifica. Mi è stato assegnato il secondo ambito indicato, ma dal file pubblicato dall'USP della mia provincia risultiamo essere stati assegnati a quell'ambito in 7, mentre le disponibilità erano 5.
Cosa succede in casi come questo?
Tornare in alto Andare in basso
marad

MessaggioOggetto: Re: PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ    Sab Ago 13, 2016 3:29 pm

Calliroe ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto anch'io la notifica. Mi è stato assegnato il secondo ambito indicato, ma dal file pubblicato dall'USP della mia provincia risultiamo essere stati assegnati a quell'ambito in 7, mentre le disponibilità erano 5.
Cosa succede in casi come questo?

1) Quei sette sono tutti su ambito o qualcuno su scuola? Se sono su scuola, non contarli.
2) Per leggere le disponibilità sei stata attenta alla colonna con i numerini? Scorri verso destra... Una scuola può avere più di un posto.
Calliroe

MessaggioOggetto: Re: PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ    Sab Ago 13, 2016 3:52 pm

Ricontrollo, grazie per la risposta
Calliroe

MessaggioOggetto: Re: PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ    Sab Ago 13, 2016 4:28 pm

Ho controllato. Le disponibilità totali pubblicate dall'USP sono 5 e noi siamo 7
vincenzo70

MessaggioOggetto: Re: PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ    Sab Ago 13, 2016 4:37 pm

Anch'io ho questo problema, tre trasferiti su ambito, ma posti solo due, quindi?

PIÙ NOMINATI RISPETTO ALLA DISPONIBILITÀ
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donna musulmana innamorata di un ateo
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» alla fine arriva mamma?
» conferma ricovero alla 35 settimana

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: