Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cicina

MessaggioOggetto: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Sab Ago 13, 2016 7:21 pm

Buonasera,
mi scuso fin da ora per la domanda un po' sciocca forse: ho avuto il trasferimento, fase b1, su scuola, e sono davvero tanto felice (dopo molto tempo parecchio lontana da casa!). Il problema è che il posto in questa scuola non risultava nell'elenco delle disponibilità prima dei movimenti: ho controllato bene e ne sono sicura. Devo preoccuparmi oppure può derivare, che ne so, da un movimento in uscita?
Sono molto in ansia e spero in rassicurazioni, o consigli.
Grazie a tutti fin da ora!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Sab Ago 13, 2016 7:21 pm

Può essere un movimento in uscita.
Cicina

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Sab Ago 13, 2016 7:25 pm

Ti ringrazio infinitamente... sai, mi sembra un sogno essere finalmente a casa e temo tutto ciò che potrebbe incrinare questo stato di grazia! Quindi me ne sto tranquilla, no?
Grazie ancora, ti auguro una buona serata!
Cicina

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Dom Ago 14, 2016 1:04 pm

Mi dispiace disturbare continuamente soprattutto in un momento in cui i dubbi sono tanti per tutti e il disorientamento è grande. però stanotte non ci ho dormito... Non mi consigliate di fare nulla, dunque? Posso stare serena?
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Dom Ago 14, 2016 1:14 pm

Io sarei tranquilla. Se vuoi, guarda sul sito del tuo usp e cerca il file dei movimenti in uscita. Potresti trovarlo lì... e sennò perché non chiamare la scuola per accertarti? Prova, Cicina :-) p.s. sono felice che tu abbia trovato un posto vicino a casa. È il sogno di tutti noi!!! Che invidia! ;-)
Cicina

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Dom Ago 14, 2016 1:20 pm

Oriana, sei un tesoro! Purtroppo non trovo il file o meglio, c'è un file molto vecchio relativo al sostegno e basta, quindi sicuramente non è esaustivo. Ci penso fino a martedì... sono contenta, dopo anni difficili e quest'ultimo a più di quattro ore da casa mi sembra un miraggio! In bocca al lupo e grazie mille ancora!
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?   Dom Ago 14, 2016 1:21 pm

Crepi il lupo! Un abbraccio! :-)

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Dove fare le beta????
» Dove si realizzano i sogni?
» Dove stanno le donne più belle del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: