posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

3 partecipanti

Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Cicina Sab Ago 13, 2016 7:21 pm

Buonasera,
mi scuso fin da ora per la domanda un po' sciocca forse: ho avuto il trasferimento, fase b1, su scuola, e sono davvero tanto felice (dopo molto tempo parecchio lontana da casa!). Il problema è che il posto in questa scuola non risultava nell'elenco delle disponibilità prima dei movimenti: ho controllato bene e ne sono sicura. Devo preoccuparmi oppure può derivare, che ne so, da un movimento in uscita?
Sono molto in ansia e spero in rassicurazioni, o consigli.
Grazie a tutti fin da ora!

Cicina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 7:21 pm

Può essere un movimento in uscita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Cicina Sab Ago 13, 2016 7:25 pm

Ti ringrazio infinitamente... sai, mi sembra un sogno essere finalmente a casa e temo tutto ciò che potrebbe incrinare questo stato di grazia! Quindi me ne sto tranquilla, no?
Grazie ancora, ti auguro una buona serata!

Cicina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Cicina Dom Ago 14, 2016 1:04 pm

Mi dispiace disturbare continuamente soprattutto in un momento in cui i dubbi sono tanti per tutti e il disorientamento è grande. però stanotte non ci ho dormito... Non mi consigliate di fare nulla, dunque? Posso stare serena?

Cicina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 1:14 pm

Io sarei tranquilla. Se vuoi, guarda sul sito del tuo usp e cerca il file dei movimenti in uscita. Potresti trovarlo lì... e sennò perché non chiamare la scuola per accertarti? Prova, Cicina :-) p.s. sono felice che tu abbia trovato un posto vicino a casa. È il sogno di tutti noi!!! Che invidia! ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Cicina Dom Ago 14, 2016 1:20 pm

Oriana, sei un tesoro! Purtroppo non trovo il file o meglio, c'è un file molto vecchio relativo al sostegno e basta, quindi sicuramente non è esaustivo. Ci penso fino a martedì... sono contenta, dopo anni difficili e quest'ultimo a più di quattro ore da casa mi sembra un miraggio! In bocca al lupo e grazie mille ancora!

Cicina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da orianazionale Dom Ago 14, 2016 1:21 pm

Crepi il lupo! Un abbraccio! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori? Empty Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.