Scelta della scuola per docenti con precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta della scuola per docenti con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta della scuola per docenti con precedenza

+2
Mary T
Nio59
6 partecipanti

Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da Nio59 Sab Ago 13, 2016 9:03 pm

Salve. I docenti con precedenza prevista cal ccnl che si devono presentarsi all' USP per la scelta della scuola, possono scegliere solo una scuola dell'ambito che gli hanno assegnato? Ad esempio: a tizio hanno assegnato l'ambito territoriale X e potrà scegliere solo una scuola dell'ambito territoriale X? ( o anche di ambiti territoriali limitrofi?). Grazie

Nio59

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 9:12 pm

Solo l'ambito assegnato.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da vale69 Dom Ago 14, 2016 12:58 am

Ma qualcuno ha detto che dovremo presentarci a Usp per sceglier la scuola....una mia amica dice di aver visto su Gilda Napoli che gli è stata data d'ufficio una sede da usp e ha 104 personale ma possibile?????

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da alelope Dom Ago 14, 2016 10:24 am

Buongiorno, se l'ambito è solo una città, ad esempio Bari ambito 1, chi ha precedenza può anche scegliersi la sede? E cosa farebbe fede, l'indirizzo di residenza? perché il comune lo ha avuto già.

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da Mary T Dom Ago 14, 2016 11:05 am

alelope ha scritto:Buongiorno, se l'ambito è solo una città, ad esempio Bari ambito 1, chi ha precedenza può anche scegliersi la sede? E cosa farebbe fede, l'indirizzo di residenza? perché il comune lo ha avuto già.

Sì, vai a scegliere la sede che preferisci all'USP. Altrimenti loro ti danno d'ufficio quella più comoda, che immagino significhi quella più vicina alla tua residenza.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da alelope Dom Ago 14, 2016 12:48 pm

ma la sede che preferisci in base a cosa? sempre all'indirizzo di residenza o perché la preferisci perché ti piace di più? che senso ha allora la 104? che Paese strano...

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da luce73 Dom Ago 14, 2016 3:34 pm

Ma bisogna recarsi di persona all'USP?
Sul sito del mio USP (Roma) non ho visto nessun avviso in merito, nemmeno relativamente a primaria e I grado (io sono II grado).

luce73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da Mary T Dom Ago 14, 2016 4:49 pm

luce73 ha scritto:Ma bisogna recarsi di persona all'USP?
Sul sito del mio USP (Roma) non ho visto nessun avviso in merito, nemmeno relativamente a primaria e I grado (io sono II grado).

Se non ti rechi ti danno una sede d'ufficio, presumibilmente quella più vicina alla residenza. Il mio USP ha pubblicato un avviso nel quale dice che si può comunicare la sede preferita anche via mail, senza doversi presentare alla convocazione.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da luce73 Dom Ago 14, 2016 5:46 pm

Grazie Mary. Qual è il tuo USP? Da me assoluto silenzio e mistero... e io sono fuori città!

luce73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da vale69 Dom Ago 14, 2016 11:40 pm

Anche il mio Usp non ha pubblicato niente (Pistoia) Ho scritto due mail per comunicare la sede che io preferisco ma non ho avuto risposta, nemmeno sulla mia richiesta se il 16 dovremo o meno presentarci per la scelta della sede. Per ora pare solo Napoli abbia assegnato d'ufficio senza alcun criterio le sedi a chi ha precedenza ex L.104
Davvero senza senso....se qualcuno ha altre notizie di procedure diverse in altri Usp lo dica vi prego...ancora pare non ci sia certezza di nulla

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da luce73 Gio Ago 18, 2016 11:16 pm

Confermo che a Roma hanno pubblicato direttamente le sedi assegnate ai beneficiari di precedenza, senza fare convocazioni né tenere conto di eventuali preferenze del docente.

luce73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ago 18, 2016 11:40 pm

A Lecce hanno convocato per la scelta ed hanno anche pubblicato gli esiti (nome/scuola).
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Scelta della scuola per docenti con precedenza Empty Re: Scelta della scuola per docenti con precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.