Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

possibile autocandidarsi su cdc affine?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricop

MessaggioOggetto: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 3:02 pm

ha senso secondo voi mandare il cv ad una scuola che ha disponibilita' non per la cdc su cui si e' abilitati, ma su cdc affine?

... nel mio caso sarebbe A048 (Matematica applicata), mentre io ho A047 (Matematica)...

grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioOggetto: Re: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 3:12 pm

A mio parere, più che non avere senso, è inutile:sarebbe come chiedere al verduraio 1kg di Cipolle di Tropea e quello ti consegna 1Kg di porri:).
In quella scuola verrà reclutato, per scelta del DS oppure d'uffico, un docente di ruolo nella A048, visto che in quella scuola è disponibile un incarico per A048. Se poi il numero di scuole che hanno posto sulla A048 coincide con il numero dei docenti titolari di quell'ambito per la A048 tutti verranno piazzati.
carletto 2

MessaggioOggetto: Re: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 3:40 pm

la legge consente (ma non obbliga) l'uso di docenti aventi titolo ad un'altra classe purché l'ambito sia sprovvisto di titolari disponibili.
nella pratica non sappiamo cosa succederà.
precious77

MessaggioOggetto: Re: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 3:42 pm

La risposta è no,
ma uno dei posti del potenziamento dove sono stata schiaffata è di fatto una cdc affine
come la mettiamo?
è una barzelletta
gugu

MessaggioOggetto: Re: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 3:45 pm

Più che candidarsi per altre classi penso che si possa indicare la possibilità di insegnare su altre cdc visto che la 107 lo permette (penso ai docenti di lingua che potrebbero/dovrebbero indicare anche la possibilità di insegnare lingue diverse da quella di assunzione anche per fare corsi di recupero o potenziamento o simili).
Romado72

MessaggioOggetto: Re: possibile autocandidarsi su cdc affine?   Lun Ago 15, 2016 4:17 pm

Potrebbe essere come dici te. Ad esempio, sei abilitato in Inglese e Spagnolo: nella scuola è disponibile un incarico triennale per inglese, tu sei di ruolo in inglese e vieni reclutato. Poi magari fai potenziamento o recupero per spagnolo, ma in quella scuola vieni reclutato perchè c'è un posto per inglese.

possibile autocandidarsi su cdc affine?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come è possibile che
» è possibile? un bambino di 10 anni???
» non è possibile...
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: